CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 853 di 999 primaprima ... 353753803843851852853854855863903953 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,521 a 8,530 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8521
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    No questa è una custom rom e ci allontaniamo di proposito dallo stock, su updateme trovi comunque un sacco belle personalizzazioni che puoi dare alla status
    Grazie bluflight, le ho spulciate ma non riesco a trovarne nessuna che mi permetta di rimettere l'ora e le notifiche al loro posto (non ti dico graficamente pari alla stock sammy ma quanto meno come la sua impostazione...)

    Grazie
    P.s tra i vari kernel che ho trovato nell'installer quale di questi a tuo modo di vedere è maggiormente conservativo per la batteria (faccio un minimo di downclock e magari cambio il governor su intellimand).

    Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  2.  
  3. #8522
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Oggi s4 lo butto dal balcone

    Comunque la mod fotocamera holoblu fa crashare l'applicazione camera anche se applica perfettamente la mod blu mentre l'altro file per camera stock non applica nulla.


    Poi va bhe a me funziona male il wifi non riesco più a mettere whatsapp plus il telefono si impaccia e si impalla.. lo butto oggi.. ho già fatto 2 volte il deep clean

    La camera crasha in ogni caso. Nuovo deep clean.
    Ultima modifica di punkers; 09-12-13 alle 15:29
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  4. #8523
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Oggi s4 lo butto dal balcone

    Comunque la mod fotocamera holoblu fa crashare l'applicazione camera anche se applica perfettamente la mod blu mentre l'altro file per camera stock non applica nulla.


    Poi va bhe a me funziona male il wifi non riesco più a mettere whatsapp plus il telefono si impaccia e si impalla.. lo butto oggi.. ho già fatto 2 volte il deep clean

    La camera crasha in ogni caso. Nuovo deep clean.
    Ma il file per temare la fotocamera intendi quella che c'è su UpdateMe? Io la uso tranquillamente e non ho nessun problema
    Per sistemare il problema ti basta prendere l'apk della fotocamera dallo zip della rom e metterlo in System/app con Root Explorer e riavviare il cell
    Non serve un deep clean
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (09-12-13),punkers (09-12-13),siriobasic1 (09-12-13)

  6. #8524
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Ma il file per temare la fotocamera intendi quella che c'è su UpdateMe? Io la uso tranquillamente e non ho nessun problema
    Per sistemare il problema ti basta prendere l'apk della fotocamera dallo zip della rom e metterlo in System/app con Root Explorer e riavviare il cell
    Non serve un deep clean
    Ho tutto il cel impallato purtroppo (((
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  7. #8525
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Oggi s4 lo butto dal balcone

    Comunque la mod fotocamera holoblu fa crashare l'applicazione camera anche se applica perfettamente la mod blu mentre l'altro file per camera stock non applica nulla.


    Poi va bhe a me funziona male il wifi non riesco più a mettere whatsapp plus il telefono si impaccia e si impalla.. lo butto oggi.. ho già fatto 2 volte il deep clean

    La camera crasha in ogni caso. Nuovo deep clean.
    Per whatsup plus ti confermo che è un problema che capita ad alcuni e non c'entra la rom... Capita anche a me che per ora sto montando un'altra Rom su base firmware diversa... Tutto è iniziato con lultimo aggiornamento... Ora c'è l'ho stock...

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (09-12-13),punkers (09-12-13)

  9. #8526
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Per whatsup plus ti confermo che è un problema che capita ad alcuni e non c'entra la rom... Capita anche a me che per ora sto montando un'altra Rom su base firmware diversa... Tutto è iniziato con lultimo aggiornamento... Ora c'è l'ho stock...
    Oggi sto tirando tutti i santi. Comunque piccolo Ot ma da modem mj7 di default a modem mk8 con relativo ril io sono arrivato a -69Dbm 36asu contro i -109Dbm 6asu.

    Andrà da zona a zona io sono Piemonte a 40 minuti da Milano e ora ho questo segnale. Meglio di s2 con operatore 3
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  10. #8527
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ho un problema sulla BM 3.0 MJ7, il kernel è il suo 3.1.0 Faux.

    Praticamente sapete che nella schermata home il tasto fisico "menu" consente di chiudere l'applicazione attiva.

    IL problema è che tale comportamente è funzionante anche in lockscreen.

    Mentre con la LC di default non accade nulla, se uso l'app. "Widget locker" il pulsante "Menu" funziona ugualmente, chiude Lockscreen e sblocca il telefono.

    Non sono riuscito a trovare alcuna impostazione che disabilita il tasto "Menu" nella LS, c'è o non c'è ?

    Eventaulmente è possibile nelle versioni successiva avere la possibilità di bloccarlo ?

    Questo è un problema che si rileva con qualsiasi applicazione che non sia la LS di serie di Android.

    Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  11. #8528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito



    Ragazzi vi posto i miei consumi con la blumak stock ho installato solo la mod di Csrurt. In qualche modo posso limitare i consumi del Google play service?

  12. #8529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga, purtroppo dopo tanti mesi con questa fantastica rom la devo abbandonare perchè non è compatibile con il mio nuovo galaxy gear manager

  13. #8530
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Oggi sto tirando tutti i santi. Comunque piccolo Ot ma da modem mj7 di default a modem mk8 con relativo ril io sono arrivato a -69Dbm 36asu contro i -109Dbm 6asu.

    Andrà da zona a zona io sono Piemonte a 40 minuti da Milano e ora ho questo segnale. Meglio di s2 con operatore 3
    Quindi vuol dire che il modem MK8 è meglio del MJ7,dal punto di vista ricezzione?
    Ma è completamente compatibile con questa ROM?

    Thanks
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pigelot per il post:

    punkers (11-12-13)

Pagina 853 di 999 primaprima ... 353753803843851852853854855863903953 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy