CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 920 di 999 primaprima ... 420820870910918919920921922930970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,191 a 9,200 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9191
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1377 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Ho provato a collegare il cellulare ad uno stereo che ha sia la funzione miracast che quella Dnla. Purtroppo non sono riuscito a far funzionare nessuna delle due. Il mirroring si attiva ma dopo un secondo circa si disattiva, col Dnla compare la scritta connessione wifi e non si attiva nemmeno. A voi funziona o dipende dalla rom o dal kernel? Rom blumak 3.1 e kernel faux ultimate
    Fai una prova, flasha l'ultima versione del talexop talexop_kernel_ML6_v1.3_exfat_initd_fauxsnd .zip | by talexop for Galaxy S4 e riporta se risolvi

    Potrebbe essere una questione di kernel, prima ricordati di flashare lo script pulizia kernel che trovi su updateme
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (03-01-14)

  3.  
  4. #9192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Fai una prova, flasha l'ultima versione del talexop talexop_kernel_ML6_v1.3_exfat_initd_fauxsnd .zip | by talexop for Galaxy S4 e riporta se risolvi

    Potrebbe essere una questione di kernel, prima ricordati di flashare lo script pulizia kernel che trovi su updateme
    Ok.. Grazie... Provo e faccio sapere.

  5. #9193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi...io ho un problema con questa fantastica rom: dopo aver flashato il recents in status bar il lucchetto sulla destra è diventato una batteria con un punto esclamativo....come posso risolvere?
    PS non sono sicuro sia per colpa del recents perché ho flashato diverse cose come il meteo trasparente l'ink effect ecc... grazie in anticipo.

  6. #9194
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e buon anno.
    Prima domanda del 2014:
    Posso flashare l'ultimo modem uscito (XXUEML6) su questa Rom? Ho l' Mk8...però con la h3g non mi sembra sia un fulmine di guerra..
    E' universale l' EML6 ? perchè avevo scaricato anche la versione vodafone ma non andava in h+ e non navigava in connessione dati.
    Grazie in anticipo ragazzi e rinnovo gli auguri a tutti
    [SIZE=3]Samsung Galaxy SIV I9505 -

  7. #9195
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buon anno.
    Prima domanda del 2014:
    Posso flashare l'ultimo modem uscito (XXUEML6) su questa Rom? Ho l' Mk8...però con la h3g non mi sembra sia un fulmine di guerra..
    E' universale l' EML6 ? perchè avevo scaricato anche la versione vodafone ma non andava in h+ e non navigava in connessione dati.
    Grazie in anticipo ragazzi e rinnovo gli auguri a tutti
    Puoi flasharlo tranquillamente, io lo sto provando da qualche giorno e non è male...ricordati di flashare anche il relativo ril
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato csrurt per il post:

    iscio (04-01-14)

  9. #9196
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vertigo11 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...io ho un problema con questa fantastica rom: dopo aver flashato il recents in status bar il lucchetto sulla destra è diventato una batteria con un punto esclamativo....come posso risolvere?
    PS non sono sicuro sia per colpa del recents perché ho flashato diverse cose come il meteo trasparente l'ink effect ecc... grazie in anticipo.
    Colpa mia, mi ero dimenticato di rimuoverli da updateme perchè non sono ancora stati sistemati per la 3.1, da app stock flasha la status stock e risolvi

    Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e buon anno.
    Prima domanda del 2014:
    Posso flashare l'ultimo modem uscito (XXUEML6) su questa Rom? Ho l' Mk8...però con la h3g non mi sembra sia un fulmine di guerra..
    E' universale l' EML6 ? perchè avevo scaricato anche la versione vodafone ma non andava in h+ e non navigava in connessione dati.
    Grazie in anticipo ragazzi e rinnovo gli auguri a tutti
    Si lo puoi mettere. Non so dirti come si comporta come modem, ma se vai nel thread dei modem leggi già un pò di commenti, dai un occhio li
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    Messia74 (03-01-14),peppuzzo84 (03-01-14)

  11. #9197
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1377 Visualizza il messaggio
    Ok.. Grazie... Provo e faccio sapere.
    Purtroppo ho cambiato kernel ma la situazione è la medesima.. Con lo screen mirroring viene trovata la periferica, si connette ma dopo 2 secondi si disconnette.
    Con il Dnla appena provo ad attivarlo compare a schermo la scritta connessione wifi e non si attiva.
    Ho disinstallato alcuni programmi dalla rom per renderla Light, magari ho tolto qualcosa che non a tolto. Però mi domandavo se a voi funzionava tutto.

  12. #9198
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1377 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho cambiato kernel ma la situazione è la medesima.. Con lo screen mirroring viene trovata la periferica, si connette ma dopo 2 secondi si disconnette.
    Con il Dnla appena provo ad attivarlo compare a schermo la scritta connessione wifi e non si attiva.
    Ho disinstallato alcuni programmi dalla rom per renderla Light, magari ho tolto qualcosa che non a tolto. Però mi domandavo se a voi funzionava tutto.
    Pare che tempo fa qualcuno aveva detto che con kernel modificati lo screen mirroring non funziona proprio...

    In ogni caso, io volevo sapere se nella rom è incluso anche l'xposed framework?
    Mi serve perché devo modificare delle impostazioni per far si che alcune applicazioni (battlelog) abbia la visuale per tablet...

    Qui il link della guida che lo richiede:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2538519
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  13. #9199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    vedendo con disk usage ho system data che mi occupa 1.5 gb.. come posso ripristinare?

  14. #9200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abboz Visualizza il messaggio
    Pare che tempo fa qualcuno aveva detto che con kernel modificati lo screen mirroring non funziona proprio...

    In ogni caso, io volevo sapere se nella rom è incluso anche l'xposed framework?
    Mi serve perché devo modificare delle impostazioni per far si che alcune applicazioni (battlelog) abbia la visuale per tablet...

    Qui il link della guida che lo richiede:
    Battlefield Commander - xda-developers
    Ho provato a reinstallare la rom e a lasciare tutte le applicazioni di default, ma niente... Il Dnla continua a non avviarsi.
    Vorrei provare con il kernel stock, ma quale è il kernel stock e dove lo recupero?

Pagina 920 di 999 primaprima ... 420820870910918919920921922930970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy