CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 953 di 999 primaprima ... 453853903943951952953954955963 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,521 a 9,530 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9521
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anbo Visualizza il messaggio
    No non ho detto questo, io sono andato su updateme, volevo riavviare in recovery per flashare ma mi resta in dowload mode. Sono riuscito a sbloccarlo rifreshando la recovery
    Il riavvio in recovery lo fa in automatico solo quando scarichi una mod grafica per esempio. Prima devi impostare updateme come da prima pagina:

    - configurazione > tipo di reboot > CWM se hai la cwm o Open Recovery se hai la TWRP
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (20-01-14)

  3.  
  4. #9522
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    A me xposed sulla blumak ha dato alcuni problemi su varie mod.. Tutto ciò che è su updateme come modifiche estetiche è sicuro per la rom, trovi un bel pò di cosine
    Si si ho visto, più che altro l'xposed mi interessava per la funzionalità DPI per app in quanto non ho trovato in rete soluzioni alternative purtroppo! Per Caso conosci qualche altro metodo? È una funzionalità molto interessante, eventualmente è possibile inserirla nella rom?
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  5. #9523
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema: non mi arrivano le push mail (dalla e-mail),come posso risolvere?

  6. #9524
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Sorry...ma io ho la full
    Se per domani non s'è fatto avanti nessuno...subito dopo pranzo(ore 13.30 circa) metto la light, e provo io. Ora non sono a casa e non ho lo zip nella Sd esterna
    Sorry per il ritardo magari hai già fatto. Io sono disponibile
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  7. #9525
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Enuncio alcuni problemi che non riesco a risolvere.

    Rom v light kernel di default. Recovery twpr

    Allora la tendina ad esempio lagga. Ovvero la abbasso scende quasi tutta si blocca poi va fino in fondo. Stessa cosa quando la chiudo arriva a coprire l'ora per intenderci sta ferma 1 secondo e si chiude (tendina Homer se intetessa)

    Molte app ad esempio whatsapp, galleria, Twitter rubrica ecc spesso si bloccano costringendo o ad una chiusura forzata o riavvio del terminale dove faccio sempre i 2 Wipe.

    Dopo i 2 Wipe per qualche ora tutto funziona bene

    Non credo proprio sia un problema di rom chiedo solo a voi esperti se abbiate un consiglio installazione super pulita con tutti i flash. Consigliate di provare a cambiare kernel?

    Ripeto non accuso nessuno dei miei problemi vorrei solo capire cosa causi questi bug. Ho su 251 app che aggiorna dopo il Wipe. Quindi visto che la light ne toglie molte ne avrò 30-40 del play Store. Con la full ero a 320-340. Quindi direi che è molto snello. Su s2 sempre con blumak2000 ho su 239 app e solo 500mb di spazio libero per installarne altre ma zero bug. Le app sono le medesime. Da s2 a s4 oltre la versione blumak2000 cambia kernel che monto il jeboo e la recovery. Lo dico solo nella speranza che ciò escluda che sia colpa di un app del play Store. Non ho comunque applicazioni strane ma tutte molto diffuse e scaricate da milioni di utenti per intenderci.
    Ultima modifica di punkers; 21-01-14 alle 07:35
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  8. #9526
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    In questo momento monto sul mio telefono una rom pre-rooted, precisamente la XXUBMH1 e quindi monto ancora il vecchio bootloader e ho la garanzia!
    Detto questo vorrei mettere questa rom ma una cosa che ho letto qui mi blocca,ed è precisamente questa:
    IMPORTANTE: al momento con le recovery e custom kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official, quindi flashate tutto a vostro rischio e pericolo, noi del Blumak TEAM e il forum non siamo responsabili per eventuali danni al vostro device.

    Quindi la mia domanda è questa: se io mettessi questa rom, e in futuro volessi tornare in garazia, metto la pre-rooted che ho ora, resetto i counter e metto il firmware ufficiale in modo da poter rientrare in garanzia, giusto?

  9. #9527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    S4 - Huawei P8Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    yes, con il vecchio bootloader puoi fare tutti i flash che vuoi, e quando metti quello ufficiale evita la 4.3 altrimenti scatta il knox.
    bye.
    Huawei P8Lite

  10. #9528
    Androidiano VIP L'avatar di Paolone46


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Latina (LT)
    Messaggi
    1,968
    Smartphone
    G4 With only BluMak2000 Rom

    Ringraziamenti
    4,473
    Ringraziato 5,500 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Enuncio alcuni problemi che non riesco a risolvere.

    Rom v light kernel di default. Recovery twpr

    Allora la tendina ad esempio lagga. Ovvero la abbasso scende quasi tutta si blocca poi va fino in fondo. Stessa cosa quando la chiudo arriva a coprire l'ora per intenderci sta ferma 1 secondo e si chiude (tendina Homer se intetessa)

    Molte app ad esempio whatsapp, galleria, Twitter rubrica ecc spesso si bloccano costringendo o ad una chiusura forzata o riavvio del terminale dove faccio sempre i 2 Wipe.

    Dopo i 2 Wipe per qualche ora tutto funziona bene

    Non credo proprio sia un problema di rom chiedo solo a voi esperti se abbiate un consiglio installazione super pulita con tutti i flash. Consigliate di provare a cambiare kernel?

    Ripeto non accuso nessuno dei miei problemi vorrei solo capire cosa causi questi bug. Ho su 251 app che aggiorna dopo il Wipe. Quindi visto che la light ne toglie molte ne avrò 30-40 del play Store. Con la full ero a 320-340. Quindi direi che è molto snello. Su s2 sempre con blumak2000 ho su 239 app e solo 500mb di spazio libero per installarne altre ma zero bug. Le app sono le medesime. Da s2 a s4 oltre la versione blumak2000 cambia kernel che monto il jeboo e la recovery. Lo dico solo nella speranza che ciò escluda che sia colpa di un app del play Store. Non ho comunque applicazioni strane ma tutte molto diffuse e scaricate da milioni di utenti per intenderci.
    I piccoli lag alla tendina molto raramente capitano anche a me, per quanto riguarda la chiusura forzata di alcune app...Whatsapp lo fa anche a me(e anche ad amici che hanno altri cell e altre rom/firmware) quindi secondo me è proprio un problema dell'applicazione che non riescono a risolvere
    Oltre ba Whatsapp...mi si chiude da solo anche un gioco, ma anche quello capita ad altri miei amici...poi almeno io non ho nessun'altro problema con altre app, quindi non saprei che dirti

    Ps:Il test sulla Light l'ho fatto...ma grazie per la disponibilità

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    In questo momento monto sul mio telefono una rom pre-rooted, precisamente la XXUBMH1 e quindi monto ancora il vecchio bootloader e ho la garanzia!
    Detto questo vorrei mettere questa rom ma una cosa che ho letto qui mi blocca,ed è precisamente questa:
    IMPORTANTE: al momento con le recovery e custom kernel non c'è ancora la possibilità di resettare il contatore e riportare tutto su official, quindi flashate tutto a vostro rischio e pericolo, noi del Blumak TEAM e il forum non siamo responsabili per eventuali danni al vostro device.

    Quindi la mia domanda è questa: se io mettessi questa rom, e in futuro volessi tornare in garazia, metto la pre-rooted che ho ora, resetto i counter e metto il firmware ufficiale in modo da poter rientrare in garanzia, giusto?
    Io sulle prerooted non sono molto ferrato...da quel poco che avevo letto tempo fa, direi che non dovresti avere problemi. Ma non sono sicuro. Prova prima a chiedere in Help Modding...li dovrebbero saperne sicuro qualcosa in più(almeno credo) oppure aspetta che risponda qualcuno più informato
    SE TI SONO STATO UTILE.....Manda dei fiori a casa di Cupo72

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Paolone46 per il post:

    bluflight13 (21-01-14),peppuzzo84 (21-01-14),punkers (21-01-14)

  12. #9529
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    La ROM e ottima ma noto degli impuntamenti mentre scrorro in giù la tendina.. Altri hanno questo problema? Soluzioni?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato evilsaga per il post:

    madeinbologna (21-01-14)

  14. #9530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilsaga Visualizza il messaggio
    La ROM e ottima ma noto degli impuntamenti mentre scrorro in giù la tendina.. Altri hanno questo problema? Soluzioni?
    Io no perfetta!

Pagina 953 di 999 primaprima ... 453853903943951952953954955963 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy