CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 955 di 999 primaprima ... 455855905945953954955956957965 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,541 a 9,550 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9541
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ti posso dire che per quel che riguarda il mio S4 con su la light, non ho nnessuno dei problemi che manifesti, se ti può aiutare l'iter che ho seguito è questo:

    1. Wipe completo e totale con formattazione della memoria di massa e della microsd
    2. Installazione della rom (ovviamente)
    3. Installazione delle mie app manualmente scaricandole dal play store


    A differenza di quello che leggo, è giusto dirlo, uso un systemui (che comanda la tendina) modificato che non trovi su updateme, privo di qualsiasi immagine nella tendina, privo del tasto power in alto insomma praticamente AOSP e non ho installato whatsapp...non so se possa dipendere da uno di questi due fattori, potresti provare una tendina neutra per il discorso dei microlag e (non assalitemi per favore) potresti provare a rinunciare a whatsapp per una giornata, giusto per test...questo partendo dal presupposto che la tua installazione sia avvenuta su una base assolutamente pulita e che siano state ripristinate applicazioni/impostazioni con titanium o similari
    Ok ti ringrazio csrurt provo. Installazione eseguita esattamente come te. Ho appunto la tendina customizzata e whatsapp plus per la precisione. Faccio un test
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  2. Il seguente Utente ha ringraziato punkers per il post:

    csrurt (21-01-14)

  3.  
  4. #9542
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Nuova piccola mod estetica pronta per Voi...flashandola in Impostazioni->Altro->Info sul dispositivo->Stato, il Vostro GS4 risulterà essere tornato allo stus "Ufficiale" come uscito dalla scatola....ripeto è solo una mod estetica, non porta a nessun altro cambiamento nel dispositivo.
    Seguendo alcuni post su XDA, sembrava che questa mod permettesse a quelle app che girano solo su dispositivi stock (come skygo) di funzionare regolarmente, in realtà, purtroppo, non è così (approfitto dell'occasione per ringraziare Paolone46 e Cupo72 per aver fatto da cavie)...comunque, dal momento che per me (come penso per molti di Voi) la blumak2000 è l'unica rom esistente per il mio S4, è giusto che il mio telefono torni con lo status "Ufficiale" quando la blumak2000 è installata

    Andiamo al download:



    La mod agisce eliminando un paio di apk che entrano in gioco nella determinazione dello status del dispositivo e sostituendo il secsettings con uno appositamente modificato (da noi tranquilli ), ovviamente è un .zip da flashare da recovery.
    Rinnovo il mio ringraziamento a chi mi ha fatto da tester e ringrazio, come sempre, bluflight13 per aver creato la mod per la versione full della rom, per il continuo confronto e supporto
    Ultima modifica di csrurt; 21-01-14 alle 21:58
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  5. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (21-01-14),Cupo72 (21-01-14),emilio1962 (23-01-14),iscio (21-01-14),malo2000 (22-01-14),morris2003 (21-01-14),Paolone46 (21-01-14),peppuzzo84 (22-01-14),siriobasic1 (22-01-14)

  6. #9543
    Androidiano VIP L'avatar di iscio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,050
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

    D'accordissimo con te... Ufficiale per il mip s4 e solo la blumak... Tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivo ;-)

    <---- Se vi sono stato utile thanksatemi

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato iscio per il post:

    bluflight13 (21-01-14),csrurt (21-01-14),Cupo72 (21-01-14),malo2000 (22-01-14),Paolone46 (21-01-14)

  8. #9544
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa rispondere?
    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: non mi arrivano le push mail (dalla e-mail),come posso risolvere?

  9. #9545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma non me la fa scaricare!
    ogni volta che finisce il download mi da un errore e mi dice: errore di rete sconosciuto
    perchè? O.o

  10. #9546
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa rispondere?
    Hai fatto caso se ti è successo dopo qualche modifica o nuova app/widget? Prima non avevi proboblemi?

    Quote Originariamente inviato da theshady992 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma non me la fa scaricare!
    ogni volta che finisce il download mi da un errore e mi dice: errore di rete sconosciuto
    perchè? O.o
    Stai parlando della normale o light? La normale ho appena provato non ci sono problemi, per la light ci sono ben 2 mirror
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (22-01-14)

  12. #9547
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Ho problemi di consumo anomalo del wifi... Ho effettuato la procedura in prima pagina aggiungendo un wipe cache+davilk ma purtroppo il wakelock wlan_rx_wake rimane molto alto!

    Ora il toggle è così:

    Va bene?
    Ho controllato nelle impostazioni avanzate e ho Disabilitato anche la localizzazione se spento e impostato il wifi in standby su sempre (così non si stacca mai quando collegato a una rete, o almeno ho visto che così funziona)....
    Altri consigli?
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

  13. #9548
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Nessuno mi sa rispondere?
    io ho avuto lo stesso problema con la configurazione excange, mi succedeva con tutte le versioni mk8, anche deodex, ho risolto mettendo deodex mj7 itv 4.3 e con questa tutto funziona.
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  14. #9549
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito



    Ieri sera alle 21 telefono a 5% lo carico. A mezzanotte era carico al 100% così per non tenerlo collegato tutta notte a differenza del solito stacco wi-fi e accendo dati mobili... ecco io risultato. Premetto durante la notte. Da solo

    L'ho lasciato spesso tutta notte acceso con wifi connesso. Al limite consumava un 25% per averlo ancora più carico questa mattina avevo appunto optato per staccarlo pensando che con i soli dati mobili avrebbe consumato un 15%.

    Batteria da buttare o potrei avere un problema col modem? Ultimo italiano vodafone ml6 con relativo ril. Il telefono praticamente in stand by con dati mobili 40% e wifi per il restante con 1 ora di schermo mi è sempre durato sui 2 giorni. Ovviamente questo capita perché ho 2 telefoni su s2 ho il numero di lavoro e certi giorni non ho quasi la possibilità di usare s4. Ecco perché sono sconvolto nel vedere 100% 0% in 5 ore durante la notte solo con i dati
    Ultima modifica di punkers; 23-01-14 alle 10:46
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  15. #9550
    Androidiano L'avatar di zinno1948


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Faenza
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti, è possibile installare la Blumak sul mio s4 con la FNA5 installata? L'ho già scaricata ma non essendo molto pratico non vorrei fare danni. Grazie

Pagina 955 di 999 primaprima ... 455855905945953954955956957965 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy