CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 956 di 999 primaprima ... 456856906946954955956957958966 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,551 a 9,560 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9551
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    notate 2 cose strane:

    stamattina era spento attaccato al cavetto del caricatore (lasciato acceso di notte) con led blu fisso.

    stamattina verso le 11.00 ero al telefono e pufff si è riavviato da solo senza poi chiedermi il pin.

    monto la 3.1 mk8 con kernel 3.4.0 faux e modem uemk8 con ril

    molto strano

  2.  
  3. #9552
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    notate 2 cose strane:<br />
    <br />
    stamattina era spento attaccato al cavetto del caricatore (lasciato acceso di notte) con led blu fisso.<br />
    <br />
    stamattina verso le 11.00 ero al telefono e pufff si è riavviato da solo senza poi chiedermi il pin.<br />
    <br />
    monto la 3.1 mk8 con kernel 3.4.0 faux e modem uemk8 con ril<br />
    <br />
    molto strano

    Quello del freez la mattina con telefono attaccato al cavetto è un problema che ho avuto anch'io in passato, non so è stata questa la soluzione, ma non mi si è più presentato da che ho rifatto un full wipe+flash della rom senza ripristino dati con titanium. Anche il discorso del riavvio che hai avuto può essere causato da questo, anche io prima avevo saltuari freez durante il giorno o perdita di segnale....ricordiamoci che usiamo una rom su base 4.3 mentre abbiamo di base sul telefono bootloader 4.2....

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    alefusi (23-01-14),bluflight13 (23-01-14),iscio (23-01-14),peppuzzo84 (24-01-14)

  5. #9553
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punkers Visualizza il messaggio

    Ieri sera alle 21 telefono a 5% lo carico. A mezzanotte era carico al 100% così per non tenerlo collegato tutta notte a differenza del solito stacco wi-fi e accendo dati mobili... ecco io risultato. Premetto durante la notte. Da solo

    L'ho lasciato spesso tutta notte acceso con wifi connesso. Al limite consumava un 25% per averlo ancora più carico questa mattina avevo appunto optato per staccarlo pensando che con i soli dati mobili avrebbe consumato un 15%.

    Batteria da buttare o potrei avere un problema col modem? Ultimo italiano vodafone ml6 con relativo ril. Il telefono praticamente in stand by con dati mobili 40% e wifi per il restante con 1 ora di schermo mi è sempre durato sui 2 giorni. Ovviamente questo capita perché ho 2 telefoni su s2 ho il numero di lavoro e certi giorni non ho quasi la possibilità di usare s4. Ecco perché sono sconvolto nel vedere 100% 0% in 5 ore durante la notte solo con i dati
    Purtroppo sul 4.3 ho notato che il wifi consuma tanto, io preferisco tenerlo in connessione dati infatti. Il modem sicuramente ha la sua importanza nei consumi, prova a mettere MJ7 e vedi se migliora la situazione, problemi di consumi cosi non ne ho mai avuti

    Quote Originariamente inviato da zinno1948 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti, è possibile installare la Blumak sul mio s4 con la FNA5 installata? L'ho già scaricata ma non essendo molto pratico non vorrei fare danni. Grazie
    Non saprei se col nuovo bootloader puoi mettere una rom 4.3 custom.. Devi provare

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    notate 2 cose strane:

    stamattina era spento attaccato al cavetto del caricatore (lasciato acceso di notte) con led blu fisso.

    stamattina verso le 11.00 ero al telefono e pufff si è riavviato da solo senza poi chiedermi il pin.

    monto la 3.1 mk8 con kernel 3.4.0 faux e modem uemk8 con ril

    molto strano
    Anche per te sono comportamenti molto strani, la domanda che viene da fare ovviamente è se avete fatto il controllo MD5 sullo zip della rom prima del flash, e tutti i wipe del caso, format sd interna compresa
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    alefusi (23-01-14),malo2000 (23-01-14),peppuzzo84 (24-01-14)

  7. #9554
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Quello del freez la mattina con telefono attaccato al cavetto è un problema che ho avuto anch'io in passato, non so è stata questa la soluzione, ma non mi si è più presentato da che ho rifatto un full wipe+flash della rom senza ripristino dati con titanium. Anche il discorso del riavvio che hai avuto può essere causato da questo, anche io prima avevo saltuari freez durante il giorno o perdita di segnale....ricordiamoci che usiamo una rom su base 4.3 mentre abbiamo di base sul telefono bootloader 4.2....
    quindi dovrei rifare tutto? no che palle... 3 wipe e flash rom...
    provo a fare solo cache e dalvik e vediamo... alla peggio rifaccio tutto ma poi ripristino le app e i dati, io uso gobackup.

  8. #9555
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    quindi dovrei rifare tutto? no che palle... 3 wipe e flash rom...
    provo a fare solo cache e dalvik e vediamo... alla peggio rifaccio tutto ma poi ripristino le app e i dati, io uso gobackup.
    Sono i dati il probabile problema....magari fai un ripristino di poche app per volta e vedi se trovi la causa....come ti dicevo prima, per il problema del bootloader bloccato dalla 4.3 in poi, siamo costretti a "forzare" una rom 4.3 su un terminale che monta un firmware 4.2.....l'unica maniera per far funzionare tutto al meglio è effettuare un 'installazione il più pulita possibile.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (23-01-14),peppuzzo84 (24-01-14)

  10. #9556
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare la Blumark, quindi per pulire il telefono è sufficiente i passaggi qui sotto senza flashare la ROM originale?:
    - Wipe data/factory reset
    - Wipe cache partition
    - Andate in Advanced e scegliete Wipe dalvik cache
    - Mounts and Storage e scegliete Format /sdcard
    - Sempre Mounts and Storage e scegliete Format system

    Non è necessario quindi?
    - i 3 wipe
    - flash firmware MGA (ho ancora il vecchio bootloader)
    - root + recovery modificata
    - i 3 wipe + format /system
    - flashare la nuova rom via zip dalla recovery modificata
    Questo perchè la seconda opzione porta via moltissimo tempo (flashare il firmware originale + wipe).


    Operatore: VODAFONE

  11. #9557
    Androidiano L'avatar di zinno1948


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Faenza
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vorrei installare la blumak sul mio s4 aggiornato alla FNA5 è possibile ? Grazie

  12. #9558
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare la Blumark, quindi per pulire il telefono è sufficiente i passaggi qui sotto senza flashare la ROM originale?:
    - Wipe data/factory reset
    - Wipe cache partition
    - Andate in Advanced e scegliete Wipe dalvik cache
    - Mounts and Storage e scegliete Format /sdcard
    - Sempre Mounts and Storage e scegliete Format system

    Non è necessario quindi?
    - i 3 wipe
    - flash firmware MGA (ho ancora il vecchio bootloader)
    - root + recovery modificata
    - i 3 wipe + format /system
    - flashare la nuova rom via zip dalla recovery modificata
    Questo perchè la seconda opzione porta via moltissimo tempo (flashare il firmware originale + wipe).
    I 3 wipe li hai nominati prima (data+cache+dalvik) poi segui le istruzioni che hai riportato Se hai già il root e non hai particolari problemi puoi lasciar perdere il deep col fw stock da odin

    Quote Originariamente inviato da zinno1948 Visualizza il messaggio
    Vorrei installare la blumak sul mio s4 aggiornato alla FNA5 è possibile ? Grazie
    Non lo so di preciso finora, non ho avuto riscontri. L'unica è provare, nell'ipotesi peggiore incorri in un bootloop, niente di grave o irrisolvibile
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    malo2000 (23-01-14),peppuzzo84 (24-01-14)

  14. #9559
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    I 3 wipe li hai nominati prima (data+cache+dalvik) poi segui le istruzioni che hai riportato Se hai già il root e non hai particolari problemi puoi lasciar perdere il deep col fw stock da odin
    Attualmente ho root + philz touch recovery...
    quindi mi basta fare:
    - Wipe data/factory reset
    - Wipe cache partition
    - Andate in Advanced e scegliete Wipe dalvik cache
    - Mounts and Storage e scegliete Format /sdcard
    - Sempre Mounts and Storage e scegliete Format system
    - flash della ROM da zip dalla recovery modificata



    Operatore: VODAFONE

  15. #9560
    Androidiano VIP L'avatar di Abboz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Russi (RA)
    Messaggi
    1,411
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 171 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Alla fine col wifi ho semirisolto ma consuma tanto effettivamente e a volte ha comportamenti strani...

    Volevo chiedere, nella Light sono stati eliminati i widget del calendario, io li usavo perché erano semplici e immediati, qualcuno può passarmeli per cortesia? O magari metterli su updateme... Grazie
    Ultima modifica di Abboz; 23-01-14 alle 17:58
    se per chissà quale motivo ti sono stato utile, il tasto thanks non morde

Pagina 956 di 999 primaprima ... 456856906946954955956957958966 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy