CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 976 di 999 primaprima ... 476876926966974975976977978986 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,751 a 9,760 su 9985
Discussione:

[ROM GT-I9505] La perfezione non esiste ma la BLUMAK2000 MK8 V3.1 è realtà

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9751
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Il link è lo stesso...scrive 1gb ma se premi su "scarica" poi ti scrive 1.4, vai tranquillo
    ah ok. grazie. risulta la stessa che ho scaricato allora. almeno il nome dello zip e la grandezza è identica infatti quando scelgo la cartella di destinazione lo rinomina in BluMak2000 3.1 MK8 ITV (1). grazie


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  2.  
  3. #9752
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    ah ok. grazie. risulta la stessa che ho scaricato allora. almeno il nome dello zip e la grandezza è identica infatti quando scelgo la cartella di destinazione lo rinomina in BluMak2000 3.1 MK8 ITV (1). grazie
    Fai il controllo MD5 anche da pc sullo zip prima del flash, mi raccomando
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    kessa92 (09-02-14),peppuzzo84 (10-02-14)

  5. #9753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Forse ho scoperto perché mi chiede il wifi per gli aggiornamenti...provo a vedere qualche giorno se ho risolto e vi faccio sapere!

  6. #9754
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolone46 Visualizza il messaggio
    Questa è la versione Light...quella Full la trovi qui https://drive.google.com/file/d/0B_l.../preview?pli=1
    Ovviamente entrambe più che ottime
    è già due volte che la scarico. arriva praticamente al 100% ma non me la salva. dice errore di rete sconosciuto. uso chrome su win 7. why??

    ho provato anche in 2 momenti diversi. oggi pomeriggio e adesso. ora sto riprovando la terza volta. praticamente sono fermo al punto 3 e devo eseguire il punto 4 ma non riesco a farlo senza il file

    con internet explorer me lo ha scaricato. ora provo
    Ultima modifica di kessa92; 10-02-14 alle 11:24


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  7. #9755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    356
    Smartphone
    HTC U11, Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da electricman Visualizza il messaggio
    Forse ho scoperto perché mi chiede il wifi per gli aggiornamenti...provo a vedere qualche giorno se ho risolto e vi faccio sapere!
    Come non detto, non è quello che pensavo

  8. #9756
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    scusate la domanda. quando vado a fare il flash, arriva su: Copying System Files... la barra non avanza e poi esce alla fine
    Setting Permissions...
    set_perm: some changes failed
    E:Error in data/media/0/BluMak2000 3.1 MK ITV.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.


    poi faccio "Reboot system now" e ho tutto cambiato con la BluMak2000 sopra. avrò dei problemi? (in effetti nella configurazione iniziale clicco per accendere il wifi e non me lo fa accendere)
    Ultima modifica di kessa92; 10-02-14 alle 12:50


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  9. #9757
    Androidiano VIP L'avatar di alefusi


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    ERBA BUONA
    Messaggi
    1,052
    Smartphone
    LG G3 + ASUS TF701T

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

    cosa cambia tra le due versioni?

  10. #9758
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda. quando vado a fare il flash, arriva su: Copying System Files... la barra non avanza e poi esce alla fine
    Setting Permissions...
    set_perm: some changes failed
    E:Error in data/media/0/BluMak2000 3.1 MK ITV.zip
    (Status 7)
    Installation aborted.


    poi faccio "Reboot system now" e ho tutto cambiato con la BluMak2000 sopra. avrò dei problemi? (in effetti nella configurazione iniziale clicco per accendere il wifi e non me lo fa accendere)
    Non è normale, che recovery usi? Se md5 della rom è a posto, metti la recovery consigliata in prima pagina e rifai tutto wipe compresi

    Quote Originariamente inviato da alefusi Visualizza il messaggio
    cosa cambia tra le due versioni?
    Una è full con tutti gli apk Samsung, l'altra alleggerita di tutti gli apk Samsung che uno può ritenere inutili
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    alefusi (10-02-14)

  12. #9759
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non è normale, che recovery usi? Se md5 della rom è a posto, metti la recovery consigliata in prima pagina e rifai tutto wipe compresi



    Una è full con tutti gli apk Samsung, l'altra alleggerita di tutti gli apk Samsung che uno può ritenere inutili
    ho installato quella consigliata: philz_touch_6.13.1-jfltexx.tar.md5 o ho sbagliato?
    MD5 ho caricato lo zip e mi da lo stesso numero 8a06405268fa81c9618647048efa2b6a quindi penso sia giusto.
    La prima volta ho fatto tutti i wipe, tra l'altro ho dovuto flashare da sd esterna perchè se faccio tutti i wipe mi ha cancellato tutta la memoria interna e come faccio a rimetterci lo zip?
    La seconda volta c'è l'opzione nella recovery in wipe data che ti fa scegliere wipe for install new rom. ho provato quella e con quella rimane il mio zip nella memoria interna. allora ho flashato da quello ma il wifi continua a non accendersi. che sia rimasto il problema dal primo flash?
    adesso sto cercando di tornare stock e riprovare tutto.
    un'altra domanda. il punto 3 della guida dice: 3) dovete avere un modem per android 4.3, se non ce l'avete li trovate qui: modem-gt-i9505-raccolta-modem-per-odin-ril-s4.html. centra mica questo con il wifi?
    help me please, il wifi mi serve


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  13. #9760
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Domanda: quando si telefona portando il telefono all'orecchio il telefono in automatico si blocca x evitare di premere accidentalmente tasti. Ma quando lo si allontana non dovrebbe ripartire automaticamente? Io almeno mi ricordo questa funzione mentre ora bisogna premere il tasto home per ad es selezionare un numero dal tastierino.

    È il mio sensore che fa le bizze oppure ora è così?
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

Pagina 976 di 999 primaprima ... 476876926966974975976977978986 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy