CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 86 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 855
Discussione:

[KERNEL][AOSP/TW] KTweaker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    894

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 280 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thecricri17 Visualizza il messaggio
    Raga, oggi l'ho installato sulla Carbon rom(ho cambiato idea) e per adesso va abbastanza bene. Vista l'infinità di opzioni che ci sono e soprattutto di profili, mi potreste consigliare un profilo senza overclock e downclock che non faccia laggare il telefono e che mi faccia arrivare a fine giornata con un uso medio?

    EDIT: ho messo le opzioni dello sviluppatore (ma non l'overclock CPU e GPU) ed ho notato un drastico calo delle prestazioni! L'ho visto giocando, ed Antutu mi ha confermato: 10000 punti in meno rispetto al kernel Cyanogenmod! Raga, qualche consiglio? Così non va bene! Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    guarda purtroppo avere un compromesso degno di nota è difficile ma non impossibile! usando i vari profili io non ne ho trovati molti che riescano a concedermi un buon punteggio bench e quindi non darmi problemi nel reparto game, io ho ovviato a questo problema semplicemente non utilizzando nessun profilo ma partendo dal default e facendo qualche modifica di mio! ho toccato la frequenza a schermo spento, il gentle fair, i voltaggi e basta
    Se vi sono stato utile mettete un Thanks!!
    https://www.facebook.com/pages/STF-M...?ref=bookmarks

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quale versiome dovrei scaricare per firmware 4.3 Sammy? Grazie

  4. #373
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidoiann Visualizza il messaggio
    Quale versiome dovrei scaricare per firmware 4.3 Sammy? Grazie
    Questa http://ktoonsez.jonathanjsimon.com/s...02.20.2014.zip
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    guidoiann (22-02-14),terzo33 (22-02-14)

  6. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi linkeresti l'ultima versione per la ROM PACMAN 4.3? Come si comporta in termini di autonomia/prestazioni?
    Thanks Immediato

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry-ubert93 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da thecricri17
    Raga, oggi l'ho installato sulla Carbon rom(ho cambiato idea) e per adesso va abbastanza bene. Vista l'infinità di opzioni che ci sono e soprattutto di profili, mi potreste consigliare un profilo senza overclock e downclock che non faccia laggare il telefono e che mi faccia arrivare a fine giornata con un uso medio?

    EDIT: ho messo le opzioni dello sviluppatore (ma non l'overclock CPU e GPU) ed ho notato un drastico calo delle prestazioni! L'ho visto giocando, ed Antutu mi ha confermato: 10000 punti in meno rispetto al kernel Cyanogenmod! Raga, qualche consiglio? Così non va bene! Grazie in anticipo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    guarda purtroppo avere un compromesso degno di nota è difficile ma non impossibile! usando i vari profili io non ne ho trovati molti che riescano a concedermi un buon punteggio bench e quindi non darmi problemi nel reparto game, io ho ovviato a questo problema semplicemente non utilizzando nessun profilo ma partendo dal default e facendo qualche modifica di mio! ho toccato la frequenza a schermo spento, il gentle fair, i voltaggi e basta
    Diciamo che alla fine ho risolto installando l'efficient kernel, sempre basato su ktweaker. Con un paio di modifiche va alla grande!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installato questo kernel con le impostazioni consigliate su rom Echoe 12.1 4.3 e devo dire che per ora sembra bella che fluida e la batteria non scende in maniera assurda !!
    ovviamente devo fare i classici 2/3 cicli per dire definitivamente come va!!

    una sola domanda, ho visto che in "profile & scripts" è possibile sia scaricare il profilo (che ho impostato già seguendo i consigli del creatore del kernel) e lo script, ma quest'ultimo cosa sarebbe in pratica? o i settaggi che da lo sviluppatore include tutto? scusate l'ignoranza, ma è da poco che ho s4 e ktweaker (provengo dal beneamato note 2 deceduto, non vi dico come perchè potrebbe venirvi un infarto per quanto riderete ahaha)

  9. #377
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyStyle Visualizza il messaggio
    installato questo kernel con le impostazioni consigliate su rom Echoe 12.1 4.3 e devo dire che per ora sembra bella che fluida e la batteria non scende in maniera assurda !!
    ovviamente devo fare i classici 2/3 cicli per dire definitivamente come va!!

    una sola domanda, ho visto che in "profile & scripts" è possibile sia scaricare il profilo (che ho impostato già seguendo i consigli del creatore del kernel) e lo script, ma quest'ultimo cosa sarebbe in pratica? o i settaggi che da lo sviluppatore include tutto? scusate l'ignoranza, ma è da poco che ho s4 e ktweaker (provengo dal beneamato note 2 deceduto, non vi dico come perchè potrebbe venirvi un infarto per quanto riderete ahaha)
    I profili sono semplicemente delle serie di settaggi di vari autori (c'è il profilo dell'autore stesso così come di altri) e gestiscono l'andamento generale del kernel, gli script invece gestiscono i core 2,3 e 4 per garantire una gestione migliore in termini di performance o batteria (o qualunque altra miglioria sia stata pensata per lo script scelto). Normalmente è consigliato associare i profili con gli script omonimi (es. sleeping dragon quad-core esiste come profilo e come script, li consiglio moltissimo messi assieme )
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  10. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    I profili sono semplicemente delle serie di settaggi di vari autori (c'è il profilo dell'autore stesso così come di altri) e gestiscono l'andamento generale del kernel, gli script invece gestiscono i core 2,3 e 4 per garantire una gestione migliore in termini di performance o batteria (o qualunque altra miglioria sia stata pensata per lo script scelto). Normalmente è consigliato associare i profili con gli script omonimi (es. sleeping dragon quad-core esiste come profilo e come script, li consiglio moltissimo messi assieme )
    Grazie mille per la delucidazione! quindi, sapendo che lo hai provato, sleeping dragon (profilo e script) che differenza ha con il profilo che consiglia il creatore del kernel? cioè io adesso con il profilo consigliato ho buona fluidità generale trannè che per i giochi che lagga e si vede abbastanza (the room two , un bel gioco di enigmi in 3D favoloooso!)

  11. #379
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyStyle Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la delucidazione! quindi, sapendo che lo hai provato, sleeping dragon (profilo e script) che differenza ha con il profilo che consiglia il creatore del kernel? cioè io adesso con il profilo consigliato ho buona fluidità generale trannè che per i giochi che lagga e si vede abbastanza (the room two , un bel gioco di enigmi in 3D favoloooso!)
    Sostanzialmente é più improntato sul risparmio della batteria (nonostante mantenga un'eccellente fluidità) rispetto al profilo dello sviluppatore. Inoltre molti lamentano un po' di lag col profilo dello sviluppatore ma è anche vero che é pensato per le aosp soprattutto (lo sviluppatore monta una aosp) . Un altro Buon profilo + script altrimenti è l'hydra
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  12. #380
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo la 4.4 tw tenendo il modem della 4.3 tw ml6 il problema è che anche facendo quello che dice lui il wi-fi non mi parte proprio. comunque e come se avessi una custom rom, perche ho ancora il bootloader della 4.3 ml6 quindi posso tornare indietro però volevo tenerla questa 4.4

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di IlNik97; 25-02-14 alle 10:25
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

Pagina 38 di 86 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy