CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 86 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 855
Discussione:

[KERNEL][AOSP/TW] KTweaker

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    allora,io qualche riavvio l'ho avuto ma solo usando il governor ktconservativeq e solo su rom aosp,
    In ogni caso la release di oggi,usando le impostazioni consigliate in OP, dovrebbe aver sistemato il problema...lo sto testando proprio ora.
    Sul kernel faux non ti so' dire perche' come gia' scritto sono su rom aosp.

    Ps.
    Provarlo non ti costa niente al massimo ti fai un nandroid cosi' puoi tornare al kernel originale quando vuoi
    Intanto grazie, sei sempre tempestivo ed esaustivo nelle risposte, un grosso merito!!
    Tornando al discorso kernel per nandroid intendi di farmi un backup della intera rom? da recovery, giusto? pero' il mio problema e' che ho pochissima memoria sia nella sd interna 4 giga e mezzo rimasti, sia in quella esterna, circa 5 giga rimasti. Ora se ricordo bene sia su S3 che Note 2 un nandroid completo mi pare che prende qualcosa come oltre 3 giga o addirittura 4....quindi come farei se mi resta pochissima memoria libera?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie, sei sempre tempestivo ed esaustivo nelle risposte, un grosso merito!!
    Tornando al discorso kernel per nandroid intendi di farmi un backup della intera rom? da recovery, giusto? pero' il mio problema e' che ho pochissima memoria sia nella sd interna 4 giga e mezzo rimasti, sia in quella esterna, circa 5 giga rimasti. Ora se ricordo bene sia su S3 che Note 2 un nandroid completo mi pare che prende qualcosa come oltre 3 giga o addirittura 4....quindi come farei se mi resta pochissima memoria libera?
    mmh...al posto di farti il backup potresti semplicemente rieffettuare il flash della rom che usi adesso sempre tramite recovery in questo modo il kernel viene sovrascritto e torni con quello di default senza perdere alcun dato del telefono
    Ultima modifica di kenzolo; 24-06-13 alle 10:48

  4. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    mmh...al posto di farti il backup potresti semplicemente rieffettuare il flash della rom che usi adesso sempre tramite recovery in questo modo il kernel viene sovrascritto e torni con quello di default senza perdere alcun dato del telefono
    mmmm quella di riflashare la rom e' una cosa che vorrei evitare, vediamo se si puo fare una soluzione piu semplice e meno invasiva: potrei approntare questa soluzione e dimmi se per te e' corretta:
    Mi faccio un backup adesso (prima di flashare qualunque kernel) della cartella modules del kernel (percorso system/lib/modules) e li salvo su scheda sd esterna, poi flasho il kernel faux ...se poi mi trovo male per ritornare alla situazione precedente procedo in tal senso: flash del kernel stock MEA (ho gia' scaricato la versione odin) poi per sicurezza vado a prendere la cartella modules che avevo salvato precedentemente su sd esterna e con un esploratore di file vado a sovrascriverla, dando i permessi che aveva in origine, riavvio il terminale. Secondo te mi ritrovo perfettamente alla situazione iniziale del kernel stock? altra cosa....il kernel stock (nel caso volessi ripristinarlo) meglio flasharlo da odin...o usare la versione zip cwm?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    mmmm quella di riflashare la rom e' una cosa che vorrei evitare, vediamo se si puo fare una soluzione piu semplice e meno invasiva: potrei approntare questa soluzione e dimmi se per te e' corretta:
    Mi faccio un backup adesso (prima di flashare qualunque kernel) della cartella modules del kernel (percorso system/lib/modules) e li salvo su scheda sd esterna, poi flasho il kernel faux ...se poi mi trovo male per ritornare alla situazione precedente procedo in tal senso: flash del kernel stock MEA (ho gia' scaricato la versione odin) poi per sicurezza vado a prendere la cartella modules che avevo salvato precedentemente su sd esterna e con un esploratore di file vado a sovrascriverla, dando i permessi che aveva in origine, riavvio il terminale. Secondo te mi ritrovo perfettamente alla situazione iniziale del kernel stock? altra cosa....il kernel stock (nel caso volessi ripristinarlo) meglio flasharlo da odin...o usare la versione zip cwm?
    la procedura va bene,per il flash del kernel stock odin o il file zip e' uguale scegli tu.
    per quando riguarda i modules non dovrebbe essere necessario il ripristino,quando fai il flash del kernel stock sovrascrive anche quella cartella...poi se vuoi salvartela per stare piu' tranquillo fai pure

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kenzolo per il post:

    moro30 (24-06-13)

  7. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenzolo Visualizza il messaggio
    la procedura va bene,per il flash del kernel stock odin o il file zip e' uguale scegli tu.
    per quando riguarda i modules non dovrebbe essere necessario il ripristino,quando fai il flash del kernel stock sovrascrive anche quella cartella...poi se vuoi salvartela per stare piu' tranquillo fai pure
    la cartella modules in molte discussioni di xda ho letto che e' la diretta responsabile dei mancati funzionamenti del wifi quando si flasha un nuovo kernel e poi si vuole ritornare allo stock, ecco perche' consigliano di ricopiare i file, forse durante il flash del kernel stock questa cartella non viene affatto sovrascritta, o il kernel che flashi non ha in se questa cartella. Ecco perche' ti chiedevo se era giusto procedere in tal senso. Secondo te perche' molta gente quando flasha un nuovo firmware spesso si ritrova con problemi di wifi, LTE e similari?
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    appena aggiornato, adesso provo a mettere le impostazioni della prima pagina e vediamo se migliora la durata della batteria rispetto a quelle di default

    oggi mi ha gia fatto 2 reboot su rom foxhound, uno con la penultima versione e uno appena acceso con la nuova versione....

    qualcuno mi puo dire gentilmente i voltaggi di default?? anche di una sola frequenza mi va bene...
    Ultima modifica di cagno; 25-06-13 alle 00:28

  9. #57
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    appena aggiornato, adesso provo a mettere le impostazioni della prima pagina e vediamo se migliora la durata della batteria rispetto a quelle di default

    oggi mi ha gia fatto 2 reboot su rom foxhound, uno con la penultima versione e uno appena acceso con la nuova versione....

    qualcuno mi puo dire gentilmente i voltaggi di default?? anche di una sola frequenza mi va bene...
    Ti posso dire che alla frequenza di 1890mhz il voltaggio è di 1150mv
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il processore mi sta sempre al massimo e consuma tantissimo! Come faccio?

  11. #59
    Senior Droid L'avatar di kenzolo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Galaxy s3 Blue

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 236 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XxmentxX Visualizza il messaggio
    Il processore mi sta sempre al massimo e consuma tantissimo! Come faccio?
    non e' normale....usi le impostazioni che stanno in prima pagina?

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sì uso quelli in prima pagina

Pagina 6 di 86 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy