CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 443 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    664

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma i temi per xthemeengine dove li trovo?
    Nel menu a tendina mi da solo quello di default...
    Ex device:
    HTC DESIRE HD
    HTC HD2
    HTC Evo 3D

    Attuali Device:
    Samsung Galaxy SIII
    ROM: FoxHound 1.4.3
    KERNEL:3.0.39-Siyah-s3-1.5beta6

    Samsung Note2
    ROM: Daily(cioè ne cambio una al giorno :P ) Attuale: Wicked
    KERNEL: Stock

  2.  
  3. #2072
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Anche io e la 8 vola che provo a scaricare... Ma si pianta sempre... Speriamo bene adesso.. Cmq controllate c'è lo zip sua della giusta dimensione perché spesso da download completo ma non è ero si ferma a metà

  4. #2073
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    strano ragazzi che si pianta il downlaod...
    magari vi passo il link diretto...

    www.foxhoundota.com/GSIV/FoxHound_1....s_GT-I9505.zip

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raffaele88 per il post:

    mitic (20-07-13),nickGT9100 (20-07-13)

  6. #2074
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Raffa come prossima rom direi di puntare sul 4,3 della leaked JWR66N del nexus 4 se è possibile già ora se no il 24 google probabilmente lancerà android 4.3 ma per samsung arriverà dopo una settimana minimo quindi Raffa siamo tutti con te
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  7. #2075
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    Raffa come prossima rom direi di puntare sul 4,3 della leaked JWR66N del nexus 4 se è possibile già ora se no il 24 google probabilmente lancerà android 4.3 ma per samsung arriverà dopo una settimana minimo quindi Raffa siamo tutti con te
    Molte persone scelgono foxhound perche e una rom hybrida, vediamo prima le novita che apporta jb 4.3
    Se e come penso io le novita sono veramente poche e con una rom 4.3 perdiamo tutte le feature samsung

  8. #2076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Cool

    Avviso per tutti ... nel sito e stata creata una sezione Lockscreen dalla quale e possibile vedere tutti i vari effetti.
    dategli un occhio se vi interessa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato D3NnNy per il post:

    raffaele88 (21-07-13)

  10. #2077
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Molte persone scelgono foxhound perche e una rom hybrida, vediamo prima le novita che apporta jb 4.3
    Se e come penso io le novita sono veramente poche e con una rom 4.3 perdiamo tutte le feature samsung
    vero però per quanto riguarda autonimia,lag,surriscaldamento,fluidità,prestazion i è molto superiore a qualsiasi 4.2.2 e questo è gia confermato,na vale la pena sicuramente abbiamo un s4 e samsung sa bene che non aver potuto montare 4.3 alla data di uscita del dispositivo non avrebbe portato la soddisfazioni di tutti,ma questo update è un gran update,bisogna lavorarci su,non si puo rimanere indetro
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  11. #2078
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    vero però per quanto riguarda autonimia,lag,surriscaldamento,fluidità,prestazion i è molto superiore a qualsiasi 4.2.2 e questo è gia confermato,na vale la pena sicuramente abbiamo un s4 e samsung sa bene che non aver potuto montare 4.3 alla data di uscita del dispositivo non avrebbe portato la soddisfazioni di tutti,ma questo update è un gran update,bisogna lavorarci su,non si puo rimanere indetro
    Ni
    1. Tra un s4 stock e un GE, sicuramente come prestazioni, lag non c'e paragone.
    2.Lag..stesso discorso di sopra, con una grande eccezione vale a dire con i vari kernel e le varie custom rom, e parliamo di Foxhound hai lagg? A parte il drawer e la galleria che impiegano 1sec in più ad aprirsi di quale lagg realmente abbiamo?
    3. Prestazioni/autonomia/surriscaldamento
    Qui potrei parlare per ore ed ore. Ma cercherò di essere breve.
    Una GE edizion e veramente fluidissima in tutto, ma ha una autonomia di 6 ore, in molti la reputano molto acerba.
    Io ho provato una GE.. Ho apprezzato veramente tanto le prestazioni del terminale ma mi chiedo se su una GE installi 300 app,
    70 di queste le fai girare in background continua ad essere cosi fluida? Questo discorso vale anche per il riscaldamento.
    4. Ti invito a provare il nuovo adam kernel 1.5 sono veramente stupefatto di come si comporta insieme alla fox, e poi mi dici se c'è una reale differenza nelle prestazioni.
    5. Sulla autonomia invece poco veramente poco da dire le GE hanno 6 ore di autonomia sicuramente con un buon kernel qualcosa cambia. Ma io con 300 app e 80 background faccio 5/6 ore di schermo acceso.
    Rimani indietro nel numero di info dispositivo e resti avanti una vita nell esperienza d'uso
    Ultima modifica di D3NnNy; 21-07-13 alle 04:25

  12. #2079
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Lo so.. ma quando arrivera su stock samsung l aggiornamento a 4.3 come si fa? Probabilmente gli s4 stock saranno migliori di queste rom.che gia reputo perfette


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  13. #2080
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    558
    Smartphone
    GT-I9505 <3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    Lo so.. ma quando arrivera su stock samsung l aggiornamento a 4.3 come si fa? Probabilmente gli s4 stock saranno migliori di queste rom.che gia reputo perfette


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si fa che raffa ci farà un altra super rom eheh..ho provato la GE..e devo dire che la FH rimane la migliore e basta non ha davvero nulla da invidiare come fluidità e poi io le app Samsung personalmente le uso..
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

Pagina 208 di 443 primaprima ... 108158198206207208209210218258308 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy