CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 443 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provo a richiedere perché non avevo ottenuto risposta purtroppo!

    Qualcuno ha idea di come sia possibile sistemare i colori della barra superiore dell'applicazione email Samsung? Non Gmail, proprio quella di Samsung. Magari devo flashare l'applicazione originale?

    Il problema non si è risolto (almeno per me) con nessuno dei vari update della foxhoound.

    Aiuto :-)

  2.  
  3. #2182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    Provo a richiedere perché non avevo ottenuto risposta purtroppo!

    Qualcuno ha idea di come sia possibile sistemare i colori della barra superiore dell'applicazione email Samsung? Non Gmail, proprio quella di Samsung. Magari devo flashare l'applicazione originale?

    Il problema non si è risolto (almeno per me) con nessuno dei vari update della foxhoound.

    Aiuto :-)
    ciao ascolta, io ho avuto una necessita' molto simile, per installare la gmail con le icone blue

    ho risolto cosi

    system>app > ho eliminato la gmail.apk , e' ho inserito quella blue, poi lho installata e ho riavviato

    spero funzioni anche per te

  4. #2183
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    ciao ascolta, io ho avuto una necessita' molto simile, per installare la gmail con le icone blue

    ho risolto cosi

    system>app > ho eliminato la gmail.apk , e' ho inserito quella blue, poi lho installata e ho riavviato

    spero funzioni anche per te
    grazie dell'aiuto Denny, purtroppo io non ho l'apk originale dell'app email stock samsung. Se riuscissi a trovarlo però potrei provare!

  5. #2184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    grazie dell'aiuto Denny, purtroppo io non ho l'apk originale dell'app email stock samsung. Se riuscissi a trovarlo però potrei provare!
    Io sto per andare a lavoro e ne avrò fino alle 9 di stasera, quindi non riesco ad aiutarti.
    Ma appena finisco te la passo

  6. #2185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi perchè al momento del riavvio da rom appena installata mi appare l' errore il processo co..android.phone è stato arrestato? sempre 1.3 appena installata da base pulita...soluzioni? thANKS

  7. #2186
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurix82 Visualizza il messaggio
    ragazzi perchè al momento del riavvio da rom appena installata mi appare l' errore il processo co..android.phone è stato arrestato? sempre 1.3 appena installata da base pulita...soluzioni? thANKS
    Credo sia un errore di installazione della rom quando si sceglie il doppio browser o la doppia fotocamera io ne ho lasciati solo uno di entrambi e non mi ha dato più quel fastidioso errore... Forse raffaele potrà risolverlo nella prossima release

  8. #2187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Credo sia un errore di installazione della rom quando si sceglie il doppio browser o la doppia fotocamera io ne ho lasciati solo uno di entrambi e non mi ha dato più quel fastidioso errore... Forse raffaele potrà risolverlo nella prossima release
    gentilissimo... riflasho solo only mod allora.. grazie

  9. #2188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da friffu Visualizza il messaggio
    Credo sia un errore di installazione della rom quando si sceglie il doppio browser o la doppia fotocamera io ne ho lasciati solo uno di entrambi e non mi ha dato più quel fastidioso errore... Forse raffaele potrà risolverlo nella prossima release
    Forse il browser perché le tastiere le ho entrambe e no problemi, browser aosp

  10. #2189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    129
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi con l'ultimo aggiornamento il kernel kt è impazzito (15/07), soprattutto chrome beta è inutilizzabile con 3 o 4 tab aperti.
    ovviamente settato come indica l'autore del kernel su xda
    ora ho optato per l'adam kernel 1.5, per il momento ho lasciato tutto di default ed è perfetto (ho modificato solo la velocità di lettura delle memorie a 2048 kb)
    come non può esserlo se è praticamente uguale a quello samsung
    qualcuno usa settaggi diversi? tipo il governor e il scheduler?
    altra domanda: meglio adam v1.5 o ausdim v11, anche con modifiche nei settaggi intendo
    Ultima modifica di DJRufus93; 24-07-13 alle 21:00

  11. #2190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un'indicazione: ho appena preso il mio S4, il fw è XXUBMEA, ci sono alcune app TIM (Tim Cloud e cose così) ma non credo che si possa definire un fw brandizzato in questo caso no?
    Quindi per passare alla Fox faccio semplicemente il root, installo la cwm e flasho la Fox sopra giusto?

Pagina 219 di 443 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy