CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 443 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    558
    Smartphone
    GT-I9505 <3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non mi scarica la 1.4 qualcuno ha un link diretto?si e piantato a 500mb
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

  2.  
  3. #2222
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra11111 Visualizza il messaggio
    Mettilo che non te ne penti per me il miglior Kernel in Assoluto per il memoneto dacci per o 2-3 cicli di carica per abittuarsi , se non vuoi cambiare molto lascia stock metti -25 o 50 a tutti voltaggi cpu e se non giochi metti Gpu a 200 mhz

    ciao
    Perfetto!!! Non hai modificato nulla per audsim?

  4. #2223
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Nuovamente in download dopo pochi giorni.
    L'officina lavora sempre anche con il caldo.
    Ripeto la richiesta a Raffaele. Non rivo risposte e/o aiuti da nessuno. Possibile che questo problema ce l'ho solo io.
    Allora, dopo avere istallato la rom, sono costretto a modificare i font perché quelli istallati, almeno per me, sono troppo piccoli da leggere.
    Ed allora istallo i fonts stock. Mi pare che fino alla versione 0.9 non ho avuto probemi. Adesso invece le la descrizione in seconda riga delle icone sulle pagine principali risulta tagliata (effetto visivo non gradevole). Invece sulle pagine delle applicazioni questo non succede e additittura le icone sono disposte su griglie a cinque e non a quattro come nelle pagine principali.
    Questa scocciatura é risolvibile? Non è possibile portare anche a cinque icone per griglia anche le pagine principali.
    Ricordo che su s3 c'era la possibilità.
    Ancora grazie di tutto, ma mi piacerebbe avere il conforto di una risposta anche se negativa.
    Mad

  5. #2224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Nuovamente in download dopo pochi giorni.
    L'officina lavora sempre anche con il caldo.
    Ripeto la richiesta a Raffaele. Non rivo risposte e/o aiuti da nessuno. Possibile che questo problema ce l'ho solo io.
    Allora, dopo avere istallato la rom, sono costretto a modificare i font perché quelli istallati, almeno per me, sono troppo piccoli da leggere.
    Ed allora istallo i fonts stock. Mi pare che fino alla versione 0.9 non ho avuto probemi. Adesso invece le la descrizione in seconda riga delle icone sulle pagine principali risulta tagliata (effetto visivo non gradevole). Invece sulle pagine delle applicazioni questo non succede e additittura le icone sono disposte su griglie a cinque e non a quattro come nelle pagine principali.
    Questa scocciatura é risolvibile? Non è possibile portare anche a cinque icone per griglia anche le pagine principali.
    Ricordo che su s3 c'era la possibilità.
    Ancora grazie di tutto, ma mi piacerebbe avere il conforto di una risposta anche se negativa.
    Mad
    E' stata aggiunta la possibilita' di scegliere i font stock anche su Aroma. Hai provato a istallarli da la? ( e' solo un suggerimento non sono sicuro che funzioni al 100%)
    ad essere sincero non ho nessun problema con i foxhound font ma capisco benissimo il tuo problema

    Un altro piccolo consiglio che posso darti e' da foxhound extra in general mod c'e la possibiita di cambiare tanti font prova a vedere se c'e qualcuno che soddisfa le tue esigenze
    Una volta installati puoi anche modificare il size da Display > font sizeScreenshot_2013-07-25-13-29-36[1].jpg

    Questi sono i Soni li trovo molto chiari e molto belli da vedere

  6. #2225
    Androidiano L'avatar di cobra11111


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hxc Visualizza il messaggio
    Perfetto!!! Non hai modificato nulla per audsim?
    Quell settaggio uso per la batteria cioe quando non gioco,
    se giochi aumenat la GPU al Stock 450 e CPU 1998 oppure 2052 mhz

    Gpu Governor Ondemand
    Read Ahead 2048 (Row) SD
    CPU Governor Interactive
    cambiato con Trickster MOD

    se invece usi KTweaker qualche pagina indietro ci sono i settagi

    ciao

  7. #2226
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Nuovamente in download dopo pochi giorni.
    L'officina lavora sempre anche con il caldo.
    Ripeto la richiesta a Raffaele. Non rivo risposte e/o aiuti da nessuno. Possibile che questo problema ce l'ho solo io.
    Allora, dopo avere istallato la rom, sono costretto a modificare i font perché quelli istallati, almeno per me, sono troppo piccoli da leggere.
    Ed allora istallo i fonts stock. Mi pare che fino alla versione 0.9 non ho avuto probemi. Adesso invece le la descrizione in seconda riga delle icone sulle pagine principali risulta tagliata (effetto visivo non gradevole). Invece sulle pagine delle applicazioni questo non succede e additittura le icone sono disposte su griglie a cinque e non a quattro come nelle pagine principali.
    Questa scocciatura é risolvibile? Non è possibile portare anche a cinque icone per griglia anche le pagine principali.
    Ricordo che su s3 c'era la possibilità.
    Ancora grazie di tutto, ma mi piacerebbe avere il conforto di una risposta anche se negativa.
    Mad
    probabilmente è la TW modificata,se timetti quella originale forse risolvi..
    cmq questa è quella 5x5 sia in home che nel drawer.....l ho fatta un attimo,dimmi sa va bene

    www.foxhoundota.com/OTA/Mods/TW_FoxHound_5x5_5x5.zip

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  8. #2227
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Richiesta: si potrebbe gentilmente avere una versione più compressa eliminando un po di cose?

  9. #2228
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Richiesta: si potrebbe gentilmente avere una versione più compressa eliminando un po di cose?
    Essential rom quando installi da aroma per info sulle apps rimosse foxhoundrom.net nella sezione aroma installer

  10. #2229
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si OK..ma a me piacerebbe avere uno zip da 500/700mb...e non dovere ogni volta scaricare più di 1giga di roba.

  11. #2230
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho tempo di fare 2 rom in 2 zip

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Pagina 223 di 443 primaprima ... 123173213221222223224225233273323 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy