CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 443 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    129
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gnam Visualizza il messaggio
    Ok risolto.

    Nuovo problema: la batteria nella status bar non scende di valori al suo consumarsi. È ferma a 71 da 4 ore e scende solo se riavvio il cell.
    Monto il tema domination e il nottach.
    Probabilmente hai cambiato il tema icona batteria con uno zip via recovery giusto? Prova a usare le icone inserite in batterymod, sezione che puoi trovare in foxhound extra

  2.  
  3. #2332
    Androidiano L'avatar di RyaEngel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Poooooporopppopoooooo poooropppooopoooo
    Hehe scusate ragazzi ma ho appens finito di giocare un torneo di calcio hihiiii
    Immagini allegate

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato RyaEngel per il post:

    D3NnNy (28-07-13),hxc (28-07-13),raffaele88 (27-07-13),Veterius (27-07-13)

  5. #2333
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJRufus93 Visualizza il messaggio
    Probabilmente hai cambiato il tema icona batteria con uno zip via recovery giusto? Prova a usare le icone inserite in batterymod, sezione che puoi trovare in foxhound extra
    Oggi ho avuto lo stesso problema anche se di forma diversa mi segnava 9% e avevo il 90.
    Le icone non centrano le icone in ota, a me e capitato dopo aver modificato il file build.prop
    Ho provato di tutto...
    Risolto re flashando la rom.
    Ho nuovamentee rimodificato il file build.prop
    Non mi ha rifatto l'errore di prima ma non mi da più la possibilità di cambiare tutta la UI
    Ultima modifica di D3NnNy; 28-07-13 alle 00:15

  6. #2334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJRufus93 Visualizza il messaggio
    ah. wow non sapevo che avevano cambiato sfondo! assurdo, quasi quasi provo la cyanogenmod per vedere se è un problema software o hardware
    Provato anche la CM10.1...stesso identico problema
    Io addirittura stavo pensando di vendere l's4 visto che non tollero un simile difetto! Inoltre adesso è sicuro che è hardware, quindi non lo risolveranno mai!

  7. #2335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Un fatto assurdo: quando lancio l'installazione di un apk contenuta sul dispositivo o su Dropbox non mi fa cliccare il tasto installa. E' come se fosse disabilitato. Inutile dire che in "sicurezza" ho abilitato l'installazione di app di sorgenti sconosciute.

    Che può essere successo??


    EDIT:

    risolto, colpa di Screen Filter che ho installato per attenuare il problema smearing effect
    Ultima modifica di Gnam; 28-07-13 alle 09:00

  8. #2336
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    BUG 1
    io, proprio ieri sera, mentre cercavo un contatto, scorrendo con il dito sulla griglia delle lettere, ho notato che il menu della rubrica ritornava di nuovo da capo.
    BUG 2
    Non riesco a configurare la mail di outlook ; resta perennemente in attesa su "verifica informazioni di configurazione automatica" senza darmi risultati positivi anche utilizzando la configurazione manuale. Prima, nelle precedenti versioni della Rom funzionava

  9. #2337
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho installato ieri per la prima volto questa rom e per ora non noto problemi, (magari perche sono un totale inesperto) pero' volevo chiedervi una cosa, nell' installazione ho scelto di avere i caratteri piccoli, pero' mi sono accorto che per me sono troppo piccoli, ho provato dalle impostazioni a metterli medi ma in alcune app i caratteri restano piccoli, per modificare le dimensioni del font direttamente sulla rom devo riflesharla da capo? spero di essermi spiegato, grazie a tutti.

  10. #2338
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Como
    Messaggi
    129
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfodellamorte Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho installato ieri per la prima volto questa rom e per ora non noto problemi, (magari perche sono un totale inesperto) pero' volevo chiedervi una cosa, nell' installazione ho scelto di avere i caratteri piccoli, pero' mi sono accorto che per me sono troppo piccoli, ho provato dalle impostazioni a metterli medi ma in alcune app i caratteri restano piccoli, per modificare le dimensioni del font direttamente sulla rom devo riflesharla da capo? spero di essermi spiegato, grazie a tutti.
    Vai in impostazioni, entra in foxhound extra, vai in sezione OTA e scarica lo zip con i font originali, poi flashi lo zip manualmente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DJRufus93 per il post:

    elfodellamorte (28-07-13)

  12. #2339
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Raga nessuno di voi ha problemi con la Mail? ho anche installato il fix ma non va lo stesso!

  13. #2340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJRufus93 Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni, entra in foxhound extra, vai in sezione OTA e scarica lo zip con i font originali, poi flashi lo zip manualmente
    grazie mille, adesso provo.

Pagina 234 di 443 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy