CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 443 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    scusate... ho fatto full wipe e installazione ma appena accesa ha iniziato a comparirmi un sacco di processi bloccati (con pop up relativo) è colpa del kernel che ho selezionato? ovvero il faux kernel...

  2.  
  3. #2522
    Androidiano L'avatar di leo99


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Galaxy S20+

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    idem...ora provo con adam...

  4. #2523
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Mai ricevuto nessun errore all avvio..molto strano

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  5. #2524
    Androidiano L'avatar di RyaEngel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ho fatto anch'io un bel full wipe...perche avevo molte cosa su che volevo togliere...
    A l'installazione e andata a buon fine e senza nessun errore
    E la rom e na bomba...il cell vola da solo hihii

  6. #2525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scaricata ed installata sopra la versione 1.4 e nessun problema da dichiarare.
    Installazione con Kernel Google ed al momento è ancora più performante della 1.4
    Unico piccolo bug che la versione in OTA segnala ancora la versione 1.4 ma disabilitando le varie notifiche di aggiornamento alla 1.5, che invece risulta corretta nelle impostazioni del telefono, nessun problema.
    Ho dovuto soltanto installare di nuovo il framework minit per riavere le mie belle impostazioni iniziali.

    insomma grande rom come sempre

  7. #2526
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    Mai ricevuto nessun errore all avvio..molto strano
    ho riprovato anche con il kernel adam... stessa cosa... e ho fatto fullwipe... appena avviata mi dice che una serie di processi vengono arrestati... questo fino alla fine della configurazione iniziale... a questo punto credo dipenda da qualche cosa che seleziono nell'aroma e voi no... anche con la 1.4 mi fece cosi... io metto come luncher la wiz touch modificata.... il tema tutto nero della foxhound... idem per il dialer... poi non so che altro di importante ci sia... entrambi i browser... entrambe le tastiere...

  8. #2527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    ho riprovato anche con il kernel adam... stessa cosa... e ho fatto fullwipe... appena avviata mi dice che una serie di processi vengono arrestati... questo fino alla fine della configurazione iniziale... a questo punto credo dipenda da qualche cosa che seleziono nell'aroma e voi no... anche con la 1.4 mi fece cosi... io metto come luncher la wiz touch modificata.... il tema tutto nero della foxhound... idem per il dialer... poi non so che altro di importante ci sia... entrambi i browser... entrambe le tastiere...
    Prova a fare un bel reset della cache e del sistema, cioè avvia in recovery mode (volume su + power) e fai per 2/3 volte un Wipe Data/factory reset, 1 Wipe Cache infine un Wipe Dalvik-Cache riavviando subito dopo in recovery e reinstalla tutto di nuovo...

  9. #2528
    bick96
    Guest
    Predefinito

    scusate mi potreste dire perchè provando ad installare la 1.5, la recovery mi dice "installation aborted"???

  10. #2529
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightwind84 Visualizza il messaggio
    ho riprovato anche con il kernel adam... stessa cosa... e ho fatto fullwipe... appena avviata mi dice che una serie di processi vengono arrestati... questo fino alla fine della configurazione iniziale... a questo punto credo dipenda da qualche cosa che seleziono nell'aroma e voi no... anche con la 1.4 mi fece cosi... io metto come luncher la wiz touch modificata.... il tema tutto nero della foxhound... idem per il dialer... poi non so che altro di importante ci sia... entrambi i browser... entrambe le tastiere...
    prova a non selezionare tutte e 2 i browser e le tastiere...fammi sapere

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  11. #2530
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele88 Visualizza il messaggio
    prova a non selezionare tutte e 2 i browser e le tastiere...fammi sapere
    ho letto dopo... ho fatto più volte tutti i wipe e selezionato anche questa volta tutti e due i browser e le tastiere... ma questa volta ho selezionato il kernel google e nova come luncher... anche questa volta appena avviato mi compare:"il processo com.android.phone è stato arrestato"... ma gli errori si sono presentati con una frequenza minore questa volta... prima mi compariva anche il processo del browser... dici che può essere il selezionare due browser e due tastiere? riprovo con uno solo di ognuno?

    ok, ho rifatto tutto selezionando solo un browser ed una tastiera... ed effettivamente ora gli errori non si sono presentati! strana cosa però!
    Ultima modifica di nightwind84; 12-08-13 alle 14:04

Pagina 253 di 443 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy