CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 443 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano L'avatar di RyaEngel


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    devi installare apk dal play Store



    Edit: il 3Minit 3.2.1 e in ota compatibile appena provato e andava bene

    ricordatevi di aggiornare anche la App
    Ultima modifica di RyaEngel; 15-08-13 alle 17:56

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato RyaEngel per il post:

    angiotell (16-08-13),cobra11111 (15-08-13),hobin (15-08-13)

  3.  
  4. #2582
    Androidiano L'avatar di jordiz86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Alla fine sono riuscito a installare il 3minit 3.2... Come diceva Gary su xda, un full wipe è necessario (anche se a qualcuno pare sia andato senza) ma da ora non servirà più, questo perché l'applicazione e il framework sono stati riscritti da zero... A me dopo il full wipe mi dava errore browser, il processo phone e quello gapps... Ho mosso l'applicazione 3minit nelle app di sistema (come suggerito su xda per far andare gli effetti di blocco) e tutti gli errori son spariti per magia... Però era sparito 3minit dal drawer... Rimesso Co e app utente e funziona tutto! Spero possa essere utile a qualcun altro con lo stesso mio problema


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutto si crea, tutto si distrugge...
    ... sperando di non distruggere pure il telefono



    Device: Galaxy S4
    Kernel: Kt kernel
    Rom: Foxhound Diamond Dogs

  5. #2583
    Baby Droid L'avatar di KingArtur23


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sto facendo un po' di confusione... Ma se installo la rom nuda e cruda così com'è... Funziona tranquillamente? Questi programmi tipo il 3minit sono superflui?

  6. #2584
    Androidiano L'avatar di jordiz86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingArtur23
    Io sto facendo un po' di confusione... Ma se installo la rom nuda e cruda così com'è... Funziona tranquillamente? Questi programmi tipo il 3minit sono superflui?

    Sì sì, non è nemmeno presente nell'installer il 3minit tranquillo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutto si crea, tutto si distrugge...
    ... sperando di non distruggere pure il telefono



    Device: Galaxy S4
    Kernel: Kt kernel
    Rom: Foxhound Diamond Dogs

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jordiz86 per il post:

    KingArtur23 (16-08-13)

  8. #2585
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingArtur23 Visualizza il messaggio
    Ed è praticamente il 3minit che crea incompatibilità con la rom...? A quanto leggo molti utenti stanno avendo problemi... C'è qualcos'altro che non devo flaggare durante l'installazione? Leggendo mi sembrava di aver capito che è meglio scegliere una sola tastiera anziché 2 ecc... Grazie mille
    Scusa se rispondo ora comunque allora il 3minit da qualche problema ma se segui i suggerimenti di qualche utente ti spiega come farlo funzionare alla perfezione ( io non lo uso visto che ho il tema black della Foxhound e poi vabbè per come ho personalizzato il telefono io il tema nero è quello più adatto..)
    Riguardo alle tastiere non sono solo loro ma anche la fotocamera e il browser. Quando ho flashato la rom V1.4 ho incluso i due browser e le fotocamere ma non le tastiere e mi dava problemi.
    Il mio consiglio è quindi di installare la fotocamera stock e il browser stock di Samsung e poi installare quelli AOSP ( sempre se vuoi ) visto che non è nulla di complicato. Per la tastiera puoi sempre installare quella Samsung e poi aggiungere quella AOSP.
    Io ho installato la tastiera AOSP, browser e fotocamera Samsung. Poi ho installato browser, fotocamera e galleria AOSP.
    Per il browser basta che vai sul playstore e ti scarichi l'app "AOSP Browser Installarer". La fai partire e ti dirà che il dispositivo non è adatto. Tu lo installi comunque e aspetti che il telefono si spenga. Togli la batteria, aspetti 5 secondi, la rimetti e riaccendi e ti ritrovi il browser stock li. Oppure puoi sempre flasharlo via recovery
    Per la fotocamera e la galleria puoi O installare l'apk cercandola su internet O sempre flashare il file zip dalla recovery.
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ItsMeLeo per il post:

    KingArtur23 (16-08-13)

  10. #2586
    Baby Droid L'avatar di KingArtur23


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonardoAndroid Visualizza il messaggio
    Scusa se rispondo ora comunque allora il 3minit da qualche problema ma se segui i suggerimenti di qualche utente ti spiega come farlo funzionare alla perfezione ( io non lo uso visto che ho il tema black della Foxhound e poi vabbè per come ho personalizzato il telefono io il tema nero è quello più adatto..)
    Riguardo alle tastiere non sono solo loro ma anche la fotocamera e il browser. Quando ho flashato la rom V1.4 ho incluso i due browser e le fotocamere ma non le tastiere e mi dava problemi.
    Il mio consiglio è quindi di installare la fotocamera stock e il browser stock di Samsung e poi installare quelli AOSP ( sempre se vuoi ) visto che non è nulla di complicato. Per la tastiera puoi sempre installare quella Samsung e poi aggiungere quella AOSP.
    Io ho installato la tastiera AOSP, browser e fotocamera Samsung. Poi ho installato browser, fotocamera e galleria AOSP.
    Per il browser basta che vai sul playstore e ti scarichi l'app "AOSP Browser Installarer". La fai partire e ti dirà che il dispositivo non è adatto. Tu lo installi comunque e aspetti che il telefono si spenga. Togli la batteria, aspetti 5 secondi, la rimetti e riaccendi e ti ritrovi il browser stock li. Oppure puoi sempre flasharlo via recovery
    Per la fotocamera e la galleria puoi O installare l'apk cercandola su internet O sempre flashare il file zip dalla recovery.
    Ma figurati, anzi... Ma quindi se io volessi mantenere tutto stock basta flaggare le opzioni stock durante l'installazione giusto...?! E poi se volessi un'altra tastiera (io uso la SwiftKey) la installo normalmente dal play store... Praticamente sono le varianti che creano problemi?! Grazie...

  11. #2587
    Androidiano L'avatar di jordiz86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonardoAndroid
    Originariamente inviato da KingArtur23
    Ed è praticamente il 3minit che crea incompatibilità con la rom...? A quanto leggo molti utenti stanno avendo problemi... C'è qualcos'altro che non devo flaggare durante l'installazione? Leggendo mi sembrava di aver capito che è meglio scegliere una sola tastiera anziché 2 ecc... Grazie mille
    Scusa se rispondo ora comunque allora il 3minit da qualche problema ma se segui i suggerimenti di qualche utente ti spiega come farlo funzionare alla perfezione ( io non lo uso visto che ho il tema black della Foxhound e poi vabbè per come ho personalizzato il telefono io il tema nero è quello più adatto..)
    Riguardo alle tastiere non sono solo loro ma anche la fotocamera e il browser. Quando ho flashato la rom V1.4 ho incluso i due browser e le fotocamere ma non le tastiere e mi dava problemi.
    Il mio consiglio è quindi di installare la fotocamera stock e il browser stock di Samsung e poi installare quelli AOSP ( sempre se vuoi ) visto che non è nulla di complicato. Per la tastiera puoi sempre installare quella Samsung e poi aggiungere quella AOSP.
    Io ho installato la tastiera AOSP, browser e fotocamera Samsung. Poi ho installato browser, fotocamera e galleria AOSP.
    Per il browser basta che vai sul playstore e ti scarichi l'app "AOSP Browser Installarer". La fai partire e ti dirà che il dispositivo non è adatto. Tu lo installi comunque e aspetti che il telefono si spenga. Togli la batteria, aspetti 5 secondi, la rimetti e riaccendi e ti ritrovi il browser stock li. Oppure puoi sempre flasharlo via recovery
    Per la fotocamera e la galleria puoi O installare l'apk cercandola su internet O sempre flashare il file zip dalla recovery.

    Io da aroma ho selezionato tutto (camere, tastiere e browser) e non mi han mai dato problemi... E per l'installer del browser aosp non serve spegnere nemmeno il telefono, io me lo ritrovo sempre dopo qualche secondo nel drawer! ma comunque ho scoperto che ogni telefono fa quel che vuole... Vedesi il caso di 3minit 3.2... C'era a chi andava, a chi no e io nemmeno con un full wipe avevo risolto...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutto si crea, tutto si distrugge...
    ... sperando di non distruggere pure il telefono



    Device: Galaxy S4
    Kernel: Kt kernel
    Rom: Foxhound Diamond Dogs

  12. #2588
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingArtur23 Visualizza il messaggio
    Ma figurati, anzi... Ma quindi se io volessi mantenere tutto stock basta flaggare le opzioni stock durante l'installazione giusto...?! E poi se volessi un'altra tastiera (io uso la SwiftKey) la installo normalmente dal play store... Praticamente sono le varianti che creano problemi?! Grazie...
    Se lo vuoi tutto stock selezioni di avere le app stock poi se tipo vuoi un altra tastiera ( SwiftKey che usi ) la installi dal playstore senza problemi. Una volta che hai installato la rom e hai visto che non ti da problemi puoi installare tutte le app che vuoi che non succede nulla
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ItsMeLeo per il post:

    KingArtur23 (16-08-13)

  14. #2589
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jordiz86 Visualizza il messaggio
    Io da aroma ho selezionato tutto (camere, tastiere e browser) e non mi han mai dato problemi... E per l'installer del browser aosp non serve spegnere nemmeno il telefono, io me lo ritrovo sempre dopo qualche secondo nel drawer! ma comunque ho scoperto che ogni telefono fa quel che vuole... Vedesi il caso di 3minit 3.2... C'era a chi andava, a chi no e io nemmeno con un full wipe avevo risolto...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Eh tipo io devo spegnerlo che nel drawer non me lo ritrovo e devo fare quella procedura li. Poi tipo se provavo a selezionare tutto mi dava problemi e mi diceva "il processo com.android.phone è stato arrestato" e l'unico modo per risolvere era proprio non selezionare tutti i browser e le fotocamere.
    Comunque si ogni telefono si comporta un po come si pare, ad esempio ad alcuni il firmware MGA ha alzato le temperature del telefono mentre a me le ha abbassate veramente tanto..
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  15. #2590
    Senior Droid L'avatar di angiotell


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Brescia
    Messaggi
    730
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ho installato la ROM ma ho riscontrato questi piccoli problemi:
    - in automatico la luminosità dello schermo è troppo bassa
    - i caratteri sono troppo piccoli (come posso aumentarli)?

    grazie
    Samsung Galaxy S8+

Pagina 259 di 443 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy