CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 443 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2741
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfodellamorte Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda. Ma come mai dopo che ho installato la rom mi trova come spazio libero poco piu di 1 giga su 16 che ci serebbero. E normale secondo voi?
    No non è normale...prova a cambiare kernel e fare un wipe cache e davilk

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  2.  
  3. #2742
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Boh a me continua a non installare quello che gli dico da Aroma..
    Metti la philz recovery e riprova

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  4. #2743
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate. ho installato la 1.6 con framework JKay per vedere come è (dato che sono abituato con 3minit), ma quando avvio l'apk Deluxe Settings mi da errore e ritorno al launcher. Lo fa anche a voi ho sbaglio qualcosa io.

  5. #2744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Raffa non ti sarebbe possibile modificare il tema della fox rendendolo compatibile al 100% con il 3minit? Intendo anche con i notification toggle e tutto il resto.

  6. #2745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nella finestra delle conversazioni sms non compare in alto il nome ma solo il numero... Capita solo a me?

  7. #2746
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    no capita anche a me...
    ho notato anche che è rimasto il problema(per me) che quando scegli nella rubrica un conatto e ti da l'elenco scorrendo verso il basso ritorna a capo da solo e poi, ma questo Raffaele ne è a conoscenza con gli sms non si possono mandare a più di 10 persone....qualcuno mi ha suggerito di usarne altri, ma a me piace quello stock e con il thema scelto.

  8. #2747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ho la versione 1.5 e vorrei provare la 1.6 ma dal computer arrivo all'ultima schermata per il download della rom ma nn mi fa scaricare nulla, clicco sul tasto mirror ma nn accade niente...xke' nn me la fa scaricare? mi piace parecchio questa rom (dopo aver provato blumak,omega, bobcat...) e vorrei continuare ad usarla ma so cosa fare...dal cell l'ho scaricata ma mi da errore quando provo ad installarla da recovery....se qualcuno puo' aiutarmi..grazie

  9. #2748
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Due cosette...

    Se metto la philz touch recovery non mi riconosce la micro sd..can't mount mi dice..dovrei formattarla e tutto ma l'ultima volta che ho provato poi nemmeno il cell me la riconosceva..

    Invece con la twrp tutto ok.. Ho una sandisk da 64gb..va bene anche se uso la twrp no?

    Nel play store invece noto parecchio lag quando cerco di aprire un app..ad esempio effettuo una ricerca e "clicco" su una app e si evidenzia ma non sempre si apre..e se si apre lo fa dopo 2-3 secondi..problema della rom o del play store?

  10. #2749
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aiuto.... non so cosa ho toccato, ma quando mi arriva una chiamata mi si accende il flash ad intermittenza della fotocamera. è la prima volta che mi capita per questo non so che cosa ho toccato, magari per sbaglio. mi potete aiutare a dissattivarlo.

  11. #2750
    Senior Droid L'avatar di francesc


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jamax80 Visualizza il messaggio
    Aiuto.... non so cosa ho toccato, ma quando mi arriva una chiamata mi si accende il flash ad intermittenza della fotocamera. è la prima volta che mi capita per questo non so che cosa ho toccato, magari per sbaglio. mi potete aiutare a dissattivarlo.
    Vai su foxhound settings, ui mods, general mods, flash blink control, preferences, e disattiva incoming calls

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francesc per il post:

    Jamax80 (04-09-13)

Pagina 275 di 443 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy