CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 443 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    A dire la verità ogni aggiornamento che faccio non mi da mai un FC...
    Se proprio te li da,fai una bella installazione con il wipe data e vedi che risolvi senza problemi...
    Ma ripeto che anche senza wipe a me va bene,presumo anche agli altri se non si lamentano nel forum...
    Ultima modifica di raffaele88; 27-09-13 alle 19:41

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raffaele88 per il post:

    chicco30 (28-09-13),RyaEngel (27-09-13)

  3.  
  4. #3102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince360 Visualizza il messaggio
    ma solo io ho flashato e non era presente il telefono?? poi non mi andava in rete e manco mi ha chiesto il pin, poi per finire mi ha dato pure fc di qualche processo android qualche cosa. ho fatto che tornare in recovery e ripristinare da nandroid backup la 1.8... che succede?? raffa perde colpi?? le ultime 3 volte che ho fatto un'aggiornamento alla fine ho dovuto ripristinare da nandroid...
    15 beta tester, oltre 2000 download nessuno riporta i problemi che tu stai avendo. Prima di giudicare una rom dovresti installarla con una installazione pulita.

  5. #3103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince360 Visualizza il messaggio
    ma solo io ho flashato e non era presente il telefono?? poi non mi andava in rete e manco mi ha chiesto il pin, poi per finire mi ha dato pure fc di qualche processo android qualche cosa. ho fatto che tornare in recovery e ripristinare da nandroid backup la 1.8... che succede?? raffa perde colpi?? le ultime 3 volte che ho fatto un'aggiornamento alla fine ho dovuto ripristinare da nandroid...

    p.s. la critica era a titolo scherzoso, ci mancherebbe, con tutto il lavoro che fa aggratis per noi, ma ricordo ai tempi di s3 che usciva un'aggiornamento e senza guardare niente aggiornavo alla cieca ed andava tutto perfettamente, ora bisogna prima vedere i commenti di chi l ha installata per non rischiare di rincoglionirsi il tel e poi ripristinare...
    Di scherzoso scusami ma ce ben poco nel tuo commento, non solo per il riferimento personale che fai su raffa dicendo che perde colpi.
    Accettiamo sempre le critiche, siamo sempre attenti a tutto quello che riportate, errori richieste ecc...
    Il tuo commento invece metterebbe in grave difficolta a una persona interessata a provare un rom come la nostra.
    Un commento del genere fatto da uno che e la prima volta che installa una fox, o che magari non ha le competenze adeguate per installare una custom rom ci potrebbe stare.
    Come effettuare l'installazione e stato spiegato da me personalmente , meno di 2 righe a 0,5 centimetri sopra il link download, in colore rosso.

    Un saluto

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato D3NnNy per il post:

    Gnam (28-09-13),RyaEngel (27-09-13)

  7. #3104
    Androidiano L'avatar di pannocchia76


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ragazzi dove posso scaricare il modem XXUBMI1, mi è rimasto l'MGG di prima e devo flasharlo,,,ma non lo trovo da nessuna parte...

  8. #3105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    253
    Smartphone
    HTC One 32GB Black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se sono ancora qua e monto la rom di raffa sul mio s4 è perche penso che sia il migliore, il mio era un piccolo sfogo magari anche dato da una giornata un po di merd@ tutto qua...non volevo essere offensivo o criticare e se vi ho dato modo di pensarlo chiedo scusa cmq anche io ho sempre aggiornato senza wipe data ma negli ultimi 3 agg ho avuto un po di problemi... cmq mi confermate che solo a me non funzionava la parte telefonica e non avevo l app telefono?? Perche se è cosi allora riflasho subito

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vince360 per il post:

    raffaele88 (27-09-13),RyaEngel (27-09-13)

  10. #3106
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    A tutti capita una giornata no...poi per messaggi,in questo caso sul forum,a volte ci fraintende...cmq tutto rientrato

    La parte telefonica puoi averla persa forse XK avevi quella Samsung e poi hai installato aosp senza wipe,questa è una supposizione...cmq riflasha e magari fai i wipe data dopo aver fatto un backup delle apk

    Facci sapere

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  11. Il seguente Utente ha ringraziato raffaele88 per il post:

    RyaEngel (27-09-13)

  12. #3107
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Una domanda,con le rom che usano Aroma non ho mai capito.Quando voglio passare ad una versio e successiva della Rom,quando mi chiede di installare i vari "pacchetti" browser,messaggi,tema, ecc ecc cosa devo selezionare se già ho installato tutto nella versione precedente? In parole povere se già ho installato sms samsung,tema ecc ecc devo riselezionare? Spero di essere stato chiaro
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  13. #3108
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G3 D855

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una curiosità.... come mai tramite Samsung app non si riesce a scaricare la Samsung TTS HD italiano per avere la voce bella definita....???

  14. #3109
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Una domanda,con le rom che usano Aroma non ho mai capito.Quando voglio passare ad una versio e successiva della Rom,quando mi chiede di installare i vari "pacchetti" browser,messaggi,tema, ecc ecc cosa devo selezionare se già ho installato tutto nella versione precedente? In parole povere se già ho installato sms samsung,tema ecc ecc devo riselezionare? Spero di essere stato chiaro
    Devi riselezionare tutto,XK la rom ti cancella la cartella system dove praticamente è la rom con tutte le apk ecc ecc...

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

  15. #3110
    Androidiano VIP L'avatar di raffaele88


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,601

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piadinaro Visualizza il messaggio
    Una curiosità.... come mai tramite Samsung app non si riesce a scaricare la Samsung TTS HD italiano per avere la voce bella definita....???
    Che errore ti da?

    Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Pagina 311 di 443 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy