CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 443 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Adesso non ricordo dove ma ho letto che a qualcuno la tastiera cosi nera da in po di fastidio.
    Ho gia provato a inserire alcuni separatori, ma i risultati erano inguardabili.
    Cmq credimi e una questione di abitudine
    Al piu presto vi faro avere un ulteriore update con i background della preledizione testo neri.

    Sono riuscito a rendere neri anche i popup che si aprono premendo le lettere, ma attualmente non mi piace il contrasto che si ha visto che nei popup le lettere sono blu scure.
    Vi aggiorneremo

  2.  
  3. #3152
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Adesso non ricordo dove ma ho letto che a qualcuno la tastiera cosi nera da in po di fastidio.
    Ho gia provato a inserire alcuni separatori, ma i risultati erano inguardabili.
    Cmq credimi e una questione di abitudine
    Al piu presto vi faro avere un ulteriore update con i background della preledizione testo neri.

    Sono riuscito a rendere neri anche i popup che si aprono premendo le lettere, ma attualmente non mi piace il contrasto che si ha visto che nei popup le lettere sono blu scure.
    Vi aggiorneremo

    Yesss sto provando un mucchio di tastiere ma quella originale imo era il top..questo è veramente troppo nera, come (per i mimei gusti) anche il menu premendo power.. ho scaricato il tema xtheme hui red ma nn riesco mica a buttarlo su LOL

  4. #3153
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    inoltre ho questo problem.. ho messo la 2.0 tutto perfettamente funzionante 3g wifi ecc ecc... ma quando esco o entro in recovery viene fuori scritto E: can't /mount/ cache/ rec E: can't /open/ cache/ rec E: can't /open/ cache/ lass ed altri..la micro ssd la vede se faccio un nuovo flash con o senza wipe tutto funge... nn saprei come fixare

  5. #3154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    Yesss sto provando un mucchio di tastiere ma quella originale imo era il top..questo è veramente troppo nera, come (per i mimei gusti) anche il menu premendo power.. ho scaricato il tema xtheme hui red ma nn riesco mica a buttarlo su LOL
    Su ota sam app trovi la tastiera originale.
    Per i popup io ho i miei personali che sono grigi con il classico blu se vuoi ti passo quelli

  6. #3155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    inoltre ho questo problem.. ho messo la 2.0 tutto perfettamente funzionante 3g wifi ecc ecc... ma quando esco o entro in recovery viene fuori scritto E: can't /mount/ cache/ rec E: can't /open/ cache/ rec E: can't /open/ cache/ lass ed altri..la micro ssd la vede se faccio un nuovo flash con o senza wipe tutto funge... nn saprei come fixare
    Come detto anche prima e in problema di recovery non di rom

  7. #3156
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Su ota sam app trovi la tastiera originale.
    Per i popup io ho i miei personali che sono grigi con il classico blu se vuoi ti passo quelli
    siiii passameli sto nero profondo mi uccide...e pensare che ho anche aggiornato a pro la swift key WTF

  8. #3157
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Come detto anche prima e in problema di recovery non di rom
    si immaginavo dat ke la rom va a meraviglia... magari riflesho la CWM anche se nn vedo cosa possa cambiare dato che prima aveva dato tt i passagi ok/pass e via discorrendo..

  9. #3158
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D3NnNy Visualizza il messaggio
    Come detto anche prima e in problema di recovery non di rom
    Ho installata un'altra versione della CWM 6xxx3.2-4 (quella con la possibilita di usare il touch) ma niente mi da sempre quelle 4 strinche in apertura e chiusura cwm, forse sono i file che ho cancellato per eliminar eil trinagolo warning.. fatalita erano 4 stringhe da cancellare/rinominare 8 totale

  10. #3159
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeonardoAndroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho flashato la rom ed il telefono è reattivo e funziona tutto bene tranne che non vede la SD. Proprio nulla. Ho provato a toglierla e a rimetterla ma niente. Se la metto nel PC il pc la vede mentre il telefono no.. Qual'è secondo voi la causa?
    Edit:
    Penso sia superfluo dire che con la 1.7 la vedeva.
    Edit 2:
    Il telefono di sua spontanea volontà ora la vede ma ogni tanto mi fa "la SD è stata improvvisamente rimossa"
    Rifaccio la domanda visto che è stata ignorata..
    Perché non mi vede la SD?
    Per poco tempo l'ha vista poi adesso niente non la vede più e non ne vuole sapere nulla. Se però la SD la collego al pc funziona.
    Come ho già detto in precedenza non ho avuto problemi di questo tipo con la vecchia rom che avevo
    Sapreste dirmi come venirne a capo?
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  11. #3160
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai ogni qualvolta riavvio il telefono all'avvio mi chiede quale launcher usare come predefinito tra Nova e la TW facile?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 316 di 443 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy