CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 443 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    Scusatemi, mi dà fastidio dovermi ripetere e intasare il thread, però seguo fedelmente foxhoound da tempo e già in passato ho posto più volte la stessa domanda senza però mai ricevere risposta.

    Esiste un modo per far sì che la barra superiore abbia una maggiore trasparenza? Devo forse utilizzare 3minit?

    Grazie e scusate!
    Up! Non chiedo molto, solo un semplice sì o no!

  2.  
  3. #3162
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non ho avuto risposta in merito al messaggio di errore che mi ha creato l'istallazione della 2.0 e, cioè, "System uids inconsistent
    uids on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be instable". E' probabile che non sia successo a nessuno, mai.
    Sto provando, stamane, a copiare i dati della sd su l'hard disk del fisso e riformatterò completamente la scheda con sdformatter, almeno per escludere che sia un problema di partizioni.
    In caso di esito negativo, proverò altre soluzioni. Se qualcuno ha consigli.... sono bene accetti.
    Buona domenica.
    Mad

  4. #3163
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come mai ogni qualvolta riavvio il telefono all'avvio mi chiede quale launcher usare come predefinito tra Nova e la TW facile?
    forse devi selezionarne uno e spuntare usa sempre

  5. #3164
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maddamato Visualizza il messaggio
    Non ho avuto risposta in merito al messaggio di errore che mi ha creato l'istallazione della 2.0 e, cioè, "System uids inconsistent
    uids on the system are inconsistent, you need to wipe your data partition or your device will be instable". E' probabile che non sia successo a nessuno, mai.
    Sto provando, stamane, a copiare i dati della sd su l'hard disk del fisso e riformatterò completamente la scheda con sdformatter, almeno per escludere che sia un problema di partizioni.
    In caso di esito negativo, proverò altre soluzioni. Se qualcuno ha consigli.... sono bene accetti.
    Buona domenica.
    Mad
    Si nn e successo.. ho mesos la 2.0 da stock cmq, ma per caso sapete come si toglie il dannato flash quando ti chiamano? o dalla sveglia?

  6. #3165
    Senior Droid L'avatar di maddamato


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Pa
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Samsung galaxy 6 edge/Honor 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    Si nn e successo.. ho mesos la 2.0 da stock cmq, ma per caso sapete come si toglie il dannato flash quando ti chiamano? o dalla sveglia?
    Impostazioni/foxhound extra/Uimods/Generalmods/Flash blink control/preferences/togli la spunta su incoming call
    Mad

  7. #3166
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    Si nn e successo.. ho mesos la 2.0 da stock cmq, ma per caso sapete come si toglie il dannato flash quando ti chiamano? o dalla sveglia?
    Quasi pronto lo zip con i popup grigi, ho aggiunto anche il multitask , mi manca solo la tastiera e te lo passo .

    Per stasera sara pronto
    Un saluto

  8. #3167
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Salve, provo a richiedere, c'è la possibilità di skippare le canzoni con il tasto volume a display spento? Grazie, per me è di fondamentale importanza.

  9. #3168
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apollo2 Visualizza il messaggio
    forse devi selezionarne uno e spuntare usa sempre
    Lo faccio ogni qualvolta avvio il cell ma niente....ad ogni avvio mi chiede quale launcher usare
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  10. #3169
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Lo faccio ogni qualvolta avvio il cell ma niente....ad ogni avvio mi chiede quale launcher usare
    tu quale vuoi usare? nova? con titanium vai ed elimini quello che non ti serve. Trovandone solo uno la vedo difficile che ti chieda quale vuoi scegliere!

  11. #3170
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Sapete se il 3minit da problemi con update me? Ad esempio se seleziono un icona batteria dalla rom non va in conflitto con quella del 3minit? Qualcuno ha provato?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Pagina 317 di 443 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy