CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 443 primaprima ... 262312352360361362363364372412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3611
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Chi è che si occupa dei file in OTA?
    Lo chiedo perché siccome è uscito Android 4.4 e sono state estratte alcune app ne ho provate un paio.
    Ora come ora ( visto che non mi danno problemi ) consiglio:
    Google Play Service 4
    Ed il nuovo orologio
    Per chi li vuole mettere in OTA o per chi li vuole provare ecco i link:
    Play service: PrebuiltGmsCore
    Orologio: DeskClock.apk | by Android Police for Generic Device
    Scusate se sono andato un pochettino OT..
    Ma scusate una cosa:
    Io ora ho il modem Mj5, è meglio o peggio del Mj7? Come operatore ho Tim
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  2.  
  3. #3612
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Mi si e appena spento il mio s4. Quando l ho riacceso mi erano spariti titti gli account. Monto la 3.1 a qualcuno e successo?

  4. #3613
    Androidiano L'avatar di iettopro


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thenas Visualizza il messaggio
    L ho scritto già molte volte z lo ripeto ancora... Il wifi Muore, lascio il telefono che va e lo ritrovo senza possibilità di riattivare il wifi, si congela, resta il segnale di rete dati ma senza dicitura 3g o h o edge, é pazzesca questa cosa... Fatti due deep clean 2.... Ripartito da base pulitissima messa 3.1 con recovery cwm, provati i 3 kernel x 4.3....il wifi smette sempre di funzionare dopo 2 o anche 10 ore senza apparente motivo.
    Immagine.jpg non ti è mai venuto questo? a me si e infatti non mi si allacciava alla rete wifi perché il mio wifi è lento rispetto alla rete telefonica (3g, h+ ....) e quindi in automatico mi si disconnetteva dal wifi
    comunque io ho la 3.1 e devo dire che in alcuni momenti si riavvia (e me lo faceva anche con la 2.0) come posso risolvere questo problema? grazie

    Device
    : HTC Desire Z
    ROM
    : Quadrasense 1.2 based on ics - MIUI - CynogenMod 7.2

  5. #3614
    Androidiano L'avatar di Apollo2


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iettopro Visualizza il messaggio
    Immagine.jpg non ti è mai venuto questo? a me si e infatti non mi si allacciava alla rete wifi perché il mio wifi è lento rispetto alla rete telefonica (3g, h+ ....) e quindi in automatico mi si disconnetteva dal wifi
    comunque io ho la 3.1 e devo dire che in alcuni momenti si riavvia (e me lo faceva anche con la 2.0) come posso risolvere questo problema? grazie
    credo nn si risolva, ho la 2.0 e tuttìora a volte si spegne, a volte dopo averlo messo in blocco lo schermo nn si accende e tocca riavviare, la batteria certi giorni dura 1 giornata ora sto al 30% acceso da 100% alle 8 xDDD

    Ricordate che sono rom customizzate e quindi qualche inghippo c'è sempre

  6. #3615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi a me recentemente non trova mai i file scaricati da ota ! es il fix x il calendario lo scarico, faccio vai in recovery e installa fatto questo mi da errore xke non trova il file nella cartella di destinazione, fa così anche con altri file scricati
    ps
    niente ho risolto da root browser vado nella cartella di destinazione e i nstallo da li
    Ultima modifica di snapfish; 02-11-13 alle 13:53

  7. #3616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buccino Visualizza il messaggio
    Io ho fatto questa procedura. All'inizio tutto ok dopo qualche minuto notavo che la linea del cel spesso andava via e mi compariva il pallino bianco sbarrato segnale di assenza di rete. riflashato il modem sembrava tutto ok. oggi ho monitorato la situazione e la linea non prendeva in molti posti dove invece ha sempre preso senza problemi. Non ero totalmente isolato ma a tratti mi spuntava l'assenza di rete. A lavoro ha sempre preso oggi ero spesso isolato. Ritornato alla 2.0 da nandroid backup. Consigli in tal senso? un modem piu' prestante?
    Modem Mj5

    Problema risolto grazie a RyaEngel montando come modem MI8. Nessun problema in ricezione (vodafone) ora provo un'attimo tutto il resto =) ma la tastiera samsung a voi da problemi? ho letto di possibili FC ed ho messo l'aosp ma preferirei la samsung! qualche feedback a riguardo?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato buccino per il post:

    RyaEngel (02-11-13)

  9. #3617
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buccino Visualizza il messaggio
    Problema risolto grazie a RyaEngel montando come modem MI8. Nessun problema in ricezione (vodafone) ora provo un'attimo tutto il resto =) ma la tastiera samsung a voi da problemi? ho letto di possibili FC ed ho messo l'aosp ma preferirei la samsung! qualche feedback a riguardo?
    Ciao,
    Io la sto usando (i numeri in cima sono x me indispensabili) in 3 giorni con la Fox 3.1 nessun problema.
    Unico problema l ho avuto con il calendario ma applicato il Fix tutto si è risolto.
    Hello world, ciao a tutti.

  10. #3618
    Androidiano L'avatar di ItsMeLeo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Xperia X10, Galaxy S4, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete presente le app temate della Foxhound? tipo Youtube o Gmail o il Play Store insomma queste qui che sono nere/scure. Le potete aggiornare alla ultima versione? visto che sono un bel po vecchie..
    Aspetto notizie!
    Vecchi telefoni:
    Xperia X10i, Samsung Galaxy S4, Galaxy Note 4, Galaxy Note 9

    Telefono attuale:
    Samsung Galaxy Note 9
    Rom: Stock 9.0
    Kernel: Stock

    Mio canale Youtube: www.youtube.com/c/ItsMeLeo

  11. #3619
    Androidiano L'avatar di leo99


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Galaxy S20+

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi succede che quando faccio una foto, se poi la seleziono in alto a sinistra per vederla, mi si blocca il telefono qualcuno mi aiuta??

  12. #3620
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Io la sto usando (i numeri in cima sono x me indispensabili) in 3 giorni con la Fox 3.1 nessun problema.
    Unico problema l ho avuto con il calendario ma applicato il Fix tutto si è risolto.
    l'ho installata dall'OTA per provarla anche io ma niente mi crasha di continuo ed è inutilizzabile..Può dipendere dal fatto che installandola da OTA ora ho entrambe le tastiere?

Pagina 362 di 443 primaprima ... 262312352360361362363364372412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy