CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 443 primaprima ... 316366406414415416417418426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 4423
Discussione:

[ROM GT-I9505] FoxHound GearEngine Stable | Themed | Smooth | Clean | Hybrid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mini tutorial aggiornamento

    Un saluto a tutti! Ho una richiesta impegnativa, ma avrei bisogno di una rinfrescata sul procedimento.

    Sono stato all'estero diversi mesi per lavoro e non ho potuto controllare assiduamente il thread, e vorrei fare un salto dalla fox 2.0 alla più recente 3.6.
    Avendo letto sommariamente tutte le pagine so già che dovrò flashare un nuovo modem e stare attento a tante piccole cose, ma non è che qualche buon'anima avrebbe voglia di listarmi cosa fare per bene? basterebbe una risposta veloce ed essenziale e mi salvereste un sacco di confusione e grattacapi!

    Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi

  2.  
  3. #4152
    Androidiano L'avatar di leo99


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Galaxy S20+

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timefrank89 Visualizza il messaggio
    Mini tutorial aggiornamento

    Un saluto a tutti! Ho una richiesta impegnativa, ma avrei bisogno di una rinfrescata sul procedimento.

    Sono stato all'estero diversi mesi per lavoro e non ho potuto controllare assiduamente il thread, e vorrei fare un salto dalla fox 2.0 alla più recente 3.6.
    Avendo letto sommariamente tutte le pagine so già che dovrò flashare un nuovo modem e stare attento a tante piccole cose, ma non è che qualche buon'anima avrebbe voglia di listarmi cosa fare per bene? basterebbe una risposta veloce ed essenziale e mi salvereste un sacco di confusione e grattacapi!

    Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi
    Ciao, io ho fashato la 3.6 (provenivo dalla 3.5) senza nessun wipe, poi ho flashato il modem UEML6 Vodafone da odin 3.04, ed infine il relativo RIL da recovery......... Risultato = 0 problemi (a parte quelli conosciuti, esempio il fastdormancy non funzia, ma non mi cambia nulla a livello batteria..)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato leo99 per il post:

    timefrank89 (14-01-14)

  5. #4153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io ho 2 problemini:
    - non riesco ad aggiornare xposed installer (da 2.3.1 a 2.4.1) tramite l'applicazione: "un pacchetto con lo stesso nome e firma diversa è presente"
    - non so come attivare la barra delle notifiche trasparente (usando Nova Launcher non funziona)

    chi mi può aiutare?

    EDITED
    Ultima modifica di bepperk; 18-01-14 alle 17:53

  6. #4154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ultimamente sto avendo dei problemi con il modem. La navigazione e molto Lenta. Mi potete consigliare un modem per questa ultima versione della rom? Io uso Vodafone come gestore. Grazie a tutti.

  7. #4155
    Androidiano L'avatar di ryuxxx


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,esiste un modo per ingrandire la visualizzazioni di caratteri e non solo(intendo non cambiando semplicementi i caratteri più grandi)?Se non sbaglio si chiama change font...E'scritto piccolissimo!!!!

  8. #4156
    Androidiano L'avatar di leo99


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Galaxy S20+

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Salve,esiste un modo per ingrandire la visualizzazioni di caratteri e non solo(intendo non cambiando semplicementi i caratteri più grandi)?Se non sbaglio si chiama change font...E'scritto piccolissimo!!!!
    Ciao, probabilmente nella installazione della rom, hai scelto in aroma "foxhound-font" dovevi scegliere "stock-font". Non so se si riesce a cambiarli, al massimo reinstalli la rom e quando aroma chiede "solo -mod" confermi, poi proseguendo selezioni appunto "stock-font"....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato leo99 per il post:

    ryuxxx (19-01-14)

  10. #4157
    Androidiano VIP L'avatar di hobin


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,068
    Smartphone
    GalaxyS10+G975F_HD_Rom_Carotix

    Ringraziamenti
    987
    Ringraziato 192 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryuxxx Visualizza il messaggio
    Salve,esiste un modo per ingrandire la visualizzazioni di caratteri e non solo(intendo non cambiando semplicementi i caratteri più grandi)?Se non sbaglio si chiama change font...E'scritto piccolissimo!!!!
    In ota>mod e la scegli font stock.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hobin per il post:

    ryuxxx (19-01-14)

  12. #4158
    Senior Droid L'avatar di imax95


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lipomo (CO)
    Messaggi
    310
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S5 GOLD EDITION

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Raffa ma nuove rom? la leak NA5 4.4.2 è molto stabile e ci manchi davvero tanto
    faccelo un pensierino tanto fino metà febbraio inizi di marzo non uscirà niente di ufficiale
    Smartphone: GALAXY S8 64GB
    Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT

    Un thank è sempre benvenuto
    PM per problemi consigli o altro

  13. #4159
    Androidiano L'avatar di jordiz86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax95 Visualizza il messaggio
    Raffa ma nuove rom? la leak NA5 4.4.2 è molto stabile e ci manchi davvero tanto
    faccelo un pensierino tanto fino metà febbraio inizi di marzo non uscirà niente di ufficiale
    Ho installato da qualche giorno una rom basata su 4.4.2, attualmente se si vuole passare alla FNA5 si deve obbligatoriamente invalidare la garanzia, bruciando il fusibile che controlla Knox... Altrimenti si potrebbe aggiornare la rom solamente aggiornando il modem e non il bootloader, ma in questo caso il wifi non funziona... Credo che Raffaele aspetti qualche soluzione per evitare di dover necessariamente invalidare la garanzia del telefono...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Tutto si crea, tutto si distrugge...
    ... sperando di non distruggere pure il telefono



    Device: Galaxy S4
    Kernel: Kt kernel
    Rom: Foxhound Diamond Dogs

  14. #4160
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jordiz86 Visualizza il messaggio
    Ho installato da qualche giorno una rom basata su 4.4.2, attualmente se si vuole passare alla FNA5 si deve obbligatoriamente invalidare la garanzia, bruciando il fusibile che controlla Knox... Altrimenti si potrebbe aggiornare la rom solamente aggiornando il modem e non il bootloader, ma in questo caso il wifi non funziona... Credo che Raffaele aspetti qualche soluzione per evitare di dover necessariamente invalidare la garanzia del telefono...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ragazzi pare che ci sia un kernel nuovo su xda che permette di utilizzare tranquillamente il wifi senza aggiornare il bootloader e invalidare la garanzia... L'ho letto sul 3d della rom Echoe... Ora non posso mettere il link è non mi ricordo il nome... Appena riesco vi faccio sapere...

    Edit: eccolo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2616525
    Ma il 3d è chiuso perché pare sia stato pubblicato da qualche utente bannato in passato Ed hanno rimosso anche il link per il download..
    Ultima modifica di peppuzzo84; 20-01-14 alle 19:46

Pagina 416 di 443 primaprima ... 316366406414415416417418426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy