CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 404
Discussione:

[Recovery][CWM Advanced Edition] PhilZ Touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    ma l'ultima versione della philz va bene anche per flashare le custom 4.3?? perchè ho visto in alcuni 3d che dicono di usare un recovery specifica per flashare la rom... mi pare che nel 3d della pacman sia menzionata questa cosa
    Si la philz va bene con tutte le rom, non so perchè alcuni sconsigliano nel thread, io ho sempre usato la philz per flashare e 0 problemi.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire perchè quando provo a ripristinare un backup, questo mi provoca a procedura ultimata il continuo riavvio del terminale sulla scritta Samsung Galaxy S4? avevo flashato questa recovery con odin senza avere il root...ho fatto casini e ora volevo ripristinarlo ma mi da questi errori...

  4. #113
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi sa dire perchè quando provo a ripristinare un backup, questo mi provoca a procedura ultimata il continuo riavvio del terminale sulla scritta Samsung Galaxy S4? avevo flashato questa recovery con odin senza avere il root...ho fatto casini e ora volevo ripristinarlo ma mi da questi errori...
    Vuoi ripristinare un nandroid backup di una rom di cui non avevi i permessi di root?
    Penso che non si possa proprio fare ...

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Vuoi ripristinare un nandroid backup di una rom di cui non avevi i permessi di root?
    Penso che non si possa proprio fare ...
    ah no? azzo...ma come mai allora il backup l'ha fatto? ho provato già 3 volte...ripristinando con kies ogni volta perchè non si avvia...ho provato anche ad ottenere i permessi di root e poi a ripristinare, ma niente

  6. #115
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    ah no? azzo...ma come mai allora il backup l'ha fatto? ho provato già 3 volte...ripristinando con kies ogni volta perchè non si avvia...ho provato anche ad ottenere i permessi di root e poi a ripristinare, ma niente
    Vado off topic un secondo per dirti che ottenere i permessi di root è la prima cosa da fare quando si vuole moddare il device.
    Appena ottenuti i diritti di amministratore si deve fare il backup della cartella EFS e poi si può flashare la custom recovery.

    Se ora ti trovi col device incasinato ti consiglio un bel deep clean.Da quella situazione poi reinizi col modding.

    Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html

    Se hai altri problemi scrivi in Help Modding.

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Vado off topic un secondo per dirti che ottenere i permessi di root è la prima cosa da fare quando si vuole moddare il device.
    Appena ottenuti i diritti di amministratore si deve fare il backup della cartella EFS e poi si può flashare la custom recovery.

    Se ora ti trovi col device incasinato ti consiglio un bel deep clean.Da quella situazione poi reinizi col modding.

    Segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html

    Se hai altri problemi scrivi in Help Modding.
    ok ti chiedo l'ultima cosa e poi in caso scrivo di là...se io ottengo permessi di root, cambio recovery ecc dopo un reset totale, posso ripristinare il backup che ti dicevo? o non posso proprio perchè l'ho ottenuto senza root? scusate è l'ultima domanda giuro

  8. #117
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    ok ti chiedo l'ultima cosa e poi in caso scrivo di là...se io ottengo permessi di root, cambio recovery ecc dopo un reset totale, posso ripristinare il backup che ti dicevo? o non posso proprio perchè l'ho ottenuto senza root? scusate è l'ultima domanda giuro
    puoi provare ma dubito che si ripristini ..

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung GALAXY S4 and...S7!!

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    una domanda al volo: volendo installare questa recovery su un telefono (ancora) stock, è sufficiente farlo dalla recovery stock senza root preliminare?
    Lo chiedo perchè poi userei philz per installare una rom pre-rooted, quindi in teoria non serve il root preliminare per la rom....
    Tra l'altro, se ho ben capito, con philz è possibile fare il backup della cartella efs...ma ache questo si può fare senza root?
    Ah, cellulare S4 con (ahimé) bootloader nuovo e firm MGG...
    Ciao e grazie
    Ale

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madal Visualizza il messaggio
    una domanda al volo: volendo installare questa recovery su un telefono (ancora) stock, è sufficiente farlo dalla recovery stock senza root preliminare?
    Lo chiedo perchè poi userei philz per installare una rom pre-rooted, quindi in teoria non serve il root preliminare per la rom....
    Tra l'altro, se ho ben capito, con philz è possibile fare il backup della cartella efs...ma ache questo si può fare senza root?
    Ah, cellulare S4 con (ahimé) bootloader nuovo e firm MGG...
    Ciao e grazie
    Ale
    La philz puoi installarla anche senza avere prima il root ma puoi solo tramite ODIN non con recovery stock.
    Il backup della cartella EFS puoi farlo sono se hai il root altrimenti non sei in grado di leggere tale cartella e il suo contenuto.
    La preroot puoi flasharla anche senza root solo tramite ODIN, in recovery custom dovrebbe darti installation aborted perchè appunto non hai il root .

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    sono nuovo del forum, e volevo sapere come si faceva ad aggiornare la recovery! io ho provato tramite SGS4 flasher, ho flashato la philz 5.11 (prima avevo la 5.06.06) ma adesso non mi entra più in modalità recovery e non so come mai!

Pagina 12 di 41 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy