CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 168
Discussione:

[ROM][ GT-I9505] WanamliteRom KitKat XXUFNA5 v2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Beh comunque le mie impressioni sono molto positive... Tra ieri e l'altro ieri ho montato il kernel adam 1.3.3 e [MOD] CrossBreeder su base wanam

    Il telefono mi sembra decisamente più performante e la batteria sembra essere nettamente migliorata... Aspetterò un paio di cicli per sbilanciarmi e dare giudizi più concreti =D

    Messaggio duplicato perchè ho sbagliato thread. Delete
    Ultima modifica di ilpav; 16-06-13 alle 15:19

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho messo la versione con Adam Kernel 1.3.2, il cell è in carica,vi farò sapere

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono un casinaro. Delete.
    Comunque andr3, ad oggi è disponibile la 1.3.3 che secondo me è nettamente migliorata.
    Ultima modifica di ilpav; 16-06-13 alle 15:18

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpav Visualizza il messaggio
    Sono un casinaro. Delete.
    Comunque andr3, ad oggi è disponibile la 1.3.3 che secondo me è nettamente migliorata.
    si scusami..ho sbagliato a scrivere..l'adamkernel è l'1.3.3! scusami se rompo le scatole ma cosa intendi per " [MOD] CrossBreeder su base wanam" ?

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao... Per quelli che avevano problemi con il surriscaldamento come va con Adam e wanamlite?
    C'è qualche modifica d aumento volume già presente su wanamlite?
    Con 1.3.3 han risolto problemi incompatibilità?
    Grazieee

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    i problemi su wifi e fotocamera con questo kernel sono risolti..per il surriscaldamento non saprei a me scalda solo quando gioco il che avviene molto raramente..

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andr34 Visualizza il messaggio
    si scusami..ho sbagliato a scrivere..l'adamkernel è l'1.3.3! scusami se rompo le scatole ma cosa intendi per " [MOD] CrossBreeder su base wanam" ?
    Mi sono spiegato male io, figurati... Spero solo di non andare offtopic anche se comunque la mia rom è questa =)
    Ho messo la rom che è segnalata in questo topic con l'adam kernel aggiornato a 1.3.3 ed ho aggiunto la CrossBreeder mod che ho trovato su xda... Non chiedermi di spiegare meglio cosa sia perché sono un utente relativamente nuovo... Guardando su xda ho letto un tizio molto contento che la utilizzava, ho rintracciato il thread ed ho visto che è piaciuta a molti utenti ed è piena di cose utili quindi la ho messa anche io
    [MOD] CrossBreeder - 6.16.13_v3-Lag Reduce/Entropy/DNS+/Tether+/Adblock/Censor Bypass - xda-developers

    Con l'aggiornamento del kernel e la mod il telefono è migliorato in maniera veramente visibile ma non so grazie a quale delle due in maggior parte perché le ho messe quasi in contemporanea.

    Marci, non so dirti per l'aumento volume ma, anche perché in questo periodo non lo ho usato per giocare, a me non si è ancora mai surriscaldato.

    A proposito... Vedo che è uscita la V1.2 http://wanamlite.com/2013/06/14/wana...-clean-stable/ con già dentro il kernel aggiornato
    Ultima modifica di ilpav; 16-06-13 alle 19:12

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ilpav per il post:

    Andr34 (16-06-13)

  10. #68
    Androidiano L'avatar di cobra11111


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho sentito anche io gia di questo CrossBreeder , ma su la Blumak2000 la gia provato qualcuno, come funziona? si in installa con CWM e basta o devi fare poi degli altri settaggi?

    ciao

  11. #69
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    qualche riscontro diretto sulla fluidità di questa rom, magari confrontata con l'ultima MEA stock?
    quali migliorie si notano maggiormente?
    il kernel adam (v1.3.2) io l'ho flashato sulla pre-rooted MEA e mi rallentava il funzionamento (con Quadrant mi dava 1000 punti in meno rispetto al kernel originario); sulla wanamlite come si comporta?

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    qualche riscontro diretto sulla fluidità di questa rom, magari confrontata con l'ultima MEA stock?
    quali migliorie si notano maggiormente?
    il kernel adam (v1.3.2) io l'ho flashato sulla pre-rooted MEA e mi rallentava il funzionamento (con Quadrant mi dava 1000 punti in meno rispetto al kernel originario); sulla wanamlite come si comporta?
    Ho provato ora con quadrant e mi ha fatto 12470, non so se sia molto o poco... A me sembra che gli impuntamenti siano quasi del tutto spariti (ma anche con il nuovo firmware mi sembravano già essere decisamente migliorati)... La differenza che noto davvero è la batteria... Non so che problema avessi ma mi sembrava che durasse decisamente meno di quello che riportavano gli altri... Ora è molto migliorata.
    Sono contento di averla messa, la cambierei se dovesse uscire qualcosa che potrebbe migliorarmi ancora la batteria.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ilpav per il post:

    kmd (17-06-13)

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy