CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 115
Discussione:

[ROM] Porting MIUI GT-I9505

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    In standy poco e niente.



    Beh, dipende sempre dall'uso e dalla ricezione che hai tu, meno segnale comporta più consumo di batteria.
    Poi ovvio, se ce l'hai acceso come router a palla è normale, quindi dipende sempre dall'uso.
    Scusami, in che senso in standby poco e niente? Quello che chiedo io è .. vi dura almeno un 12 ore con uso normale del cellulare? un'oretta di telefonate, un paio d'ore di schermo acceso tra whatsapp, facebook e youtube e un'oretta di connessione bt con auto?

    Scusami se insisto ma non ho ancora capito. Comuqnue sto facendo il backup e dopo la butto su. Ah..che modem state usando e che kernel?

    Grazie
    Marco

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di angeluzzu91


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    calabria
    Messaggi
    535
    Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io la uso luminosità automatica , durata luminosità 15 sec, rete solo GSM, dati bluetooth WiFi gps quasi sempre spenti, interactive come governor ,freq MIn 378 max 1890, schedule noop, durata schermo in standby 22 24 ore massime raggiunte, ore schermo massime raggiunte 3e30 3e40,kernel miui 3.4.66. Il mio uso maggiore e l invio di SMS altro qualche volta gioco a candy crash piccole chiamate di 2 3 minuti questo e il mio uso non e un uso pesante e non ho mai superato le 3ore e 40 di schermo..... Con la foxhound super avo le 4 ore di schermo
    Ultima modifica di angeluzzu91; 22-10-13 alle 13:43

  4. Il seguente Utente ha ringraziato angeluzzu91 per il post:

    principino1984 (22-10-13)

  5. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeluzzu91 Visualizza il messaggio
    Io la uso luminosità automatica , durata luminosità 15 sec, rete solo GSM, dati bluetooth WiFi gps quasi sempre spenti, interactive come governor ,freq MIn 378 max 1890, schedule noop, durata schermo in standby 22 24 ore massime raggiunte, ore schermo massime raggiunte 3e30 3e40,kernel miui 3.4.66. Il mio uso maggiore e l invio di SMS altro qualche volta gioco a candy crash piccole chiamate di 2 3 minuti questo e il mio uso non e un uso pesante e non ho mai superato le 3ore e 40 di schermo..... Con la foxhound super avo le 4 ore di schermo
    bene ti ringrazio per il feedback!

    Ultima domanda.. ma la cover s-view funziona con la miui? mi rispondo da solo.. no non funziona... ecco una bella pecca

    Marco
    Ultima modifica di principino1984; 22-10-13 alle 18:05

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È uscita una versione stabile per galaxy s4?

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    La 3.10.18, ultima più recente di qualche gg fa.
    https://hotfile.com/dl/251261787/667...b-4.2.zip.html
    ho visto che sono uscite nuove versione della miui, ma il link su xda delle gapps non va... possiamo aggiornare questa discussione cortesemente??

    grazie mille
    Ultima modifica di cagno; 06-11-13 alle 01:07

  8. #96
    Androidiano L'avatar di perrycotto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da principino1984 Visualizza il messaggio
    Scusami, in che senso in standby poco e niente? Quello che chiedo io è .. vi dura almeno un 12 ore con uso normale del cellulare? un'oretta di telefonate, un paio d'ore di schermo acceso tra whatsapp, facebook e youtube e un'oretta di connessione bt con auto?

    Scusami se insisto ma non ho ancora capito. Comuqnue sto facendo il backup e dopo la butto su. Ah..che modem state usando e che kernel?

    Grazie
    Marco
    A me la batteria con un utilizzo intenso (facebook, twitter, youtube, flipboard, wifi e 3g quasi sempre acceso) mi dura un giorno 1g e qualche ora: utilizzo modem e kernel stock della miui (versione 3.9.13). E' davvero una rom eccezionale, la fluidità e le funzioni sono impareggiabili ! Se proprio voglio trovare una pecca non si possono utilizzare le air gesture (ne faccio anche a meno).
    Samsung Galaxy S4 i9505
    Miui Rom 4.1.24

    Don't be shy, say hi to the bear
    Spoiler:

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ma è basata sulla rom stock o sulla cyanogen?

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    cyano 10.1... spero solo che non ci sia il bug delle chiamate mute...l'ho flashata ieri notte... la provo un paio di giorni e valuto...

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    cyano 10.1... spero solo che non ci sia il bug delle chiamate mute...l'ho flashata ieri notte... la provo un paio di giorni e valuto...
    Uhm per esperienza la miui basata su cyano per S2 era ridicola a confronto di quella basata su stock...
    Ultima modifica di giuliovale; 10-11-13 alle 15:39

  12. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, risollevo questa discussione per informarvi che è arrivato il port della miui v5 (non ancora ufficiale) sul nostro galaxy i9505, sfruttando la base samsung (esattamente la ZHUBMF4, 4.2.2).
    Io l'ho messa stamattina, e per ora è perfetta, soprattutto perché mantiene le chicche delle rom TW (fotocamera, air gesture, sensori vari, controllo led e retroilluminazione tasti, ecc.)

    Vi lascio il link che rimanda al forum miui android (non so se posso, nel caso cancellatelo).
    MULTI - 3.11.29 | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support

    Importante, va flashato il modem della stessa base (comprensivo del WiFi fix), altrimenti non funziona la WiFi:
    https://docs.google.com/file/d/0B8jB...WFE/edit?pli=1

    Ciaoo

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy