CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 409
Discussione:

[GUIDA] TRIANGLE AWAY Galaxy S4 (GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola5154 Visualizza il messaggio
    Quindi l'unica soluzione è: installare Fw stock. Rootare, passare triangle away, e poi riflashare il Fw stock.
    Questa è una soluzione, probabilmente la più sicura.
    Oppure puoi usare kernel e recovery stock che l'utente gatsuu estrae e mette a disposizione per tutti.
    Ha aperto un thread qui in sezione modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Il cf autoroot non è un kernel o recovery, ma è un pacchetto che da i permessi di root e istalla l'applicazione superuser.
    Flashando autoroot non vengono toccati ne kernel ne recovery
    Viene rimessa la recovery stock, non per niente nel tar c'è anche recovery.img forse però sul kernel hai ragione...

  4. #143
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Viene rimessa la recovery stock, non per niente nel tar c'è anche recovery.img forse però sul kernel hai ragione...
    Si, confermo, effettivamente il cf autoroot rimette la recovery stock.
    Mentre il kernel non viene toccato.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    robertogl (21-07-13)

  6. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    in teoria se uno modda l's4 cambiando rom e kernel basterebbe riflashare il firmware stock fare il root e azzerare il contatore x poi rifare il flash eliminando il root con odin e si ha l's4 stock con contatore a 0... giusto??

  7. #145
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axelon91 Visualizza il messaggio
    in teoria se uno modda l's4 cambiando rom e kernel basterebbe riflashare il firmware stock fare il root e azzerare il contatore x poi rifare il flash eliminando il root con odin e si ha l's4 stock con contatore a 0... giusto??
    Si, se non ti cambia il pcode durante i flash basta così.
    Comunque c'è una guida nella raccolta in evidenza in cima alla pagina
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tuttii! SALVATEMI DA QUESTO INCUBO!! ho acquistato un s4 usato, mi sono accorto solamente dopo che la fotocamera frontale non va quindi ho deciso di prenotare il ritiro in garanzia ma vedendo meglio il tipo ha sicuramente fatto il root perchè tra le app c'era superuser e il count era a 2. ho scaricato triangle away ed ho azzerato..fino a qui tutto bene. Ho avuto la brillante idea di mettere l'ultimo firmware ita no brand che si trova su samfirmware il pda: I9505XXUBMGA. quindi flashato con odin, faccio il root, metto triangle away ma quando arrivo alla schermata in download mode tengo premuto power e mi si riavvia normalmente..ho provato a scaricare un altro firmware meno recente il I9505XXUAMDF ma solita cosa. mi si riavvia normalmente. ora sono a 7 o 8 di counter perchè ho provato diverse volte..HELPPPPP!!! ho provato anche a flashare la recovery e il kernel stock. niente! perchè la prima volta mi ha azzerato?? non so che firmware aveva la prima volta perchè non sono stato a guardare. ho provato con odin 3.04 e 3.07. Root con cf autoroot per s4. Usato triangle away 2.96 e 3.00 non mi rimane che provare con triangle away 3.01 che ho visto è uscito ora. Cavolo è un incubo anche perchè ormai ho prenotato il ritiro e penso che mercoledì passi il corriere.

  9. #147
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bienti28 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tuttii! SALVATEMI DA QUESTO INCUBO!! ho acquistato un s4 usato, mi sono accorto solamente dopo che la fotocamera frontale non va quindi ho deciso di prenotare il ritiro in garanzia ma vedendo meglio il tipo ha sicuramente fatto il root perchè tra le app c'era superuser e il count era a 2. ho scaricato triangle away ed ho azzerato..fino a qui tutto bene. Ho avuto la brillante idea di mettere l'ultimo firmware ita no brand che si trova su samfirmware il pda: I9505XXUBMGA. quindi flashato con odin, faccio il root, metto triangle away ma quando arrivo alla schermata in download mode tengo premuto power e mi si riavvia normalmente..ho provato a scaricare un altro firmware meno recente il I9505XXUAMDF ma solita cosa. mi si riavvia normalmente. ora sono a 7 o 8 di counter perchè ho provato diverse volte..HELPPPPP!!! ho provato anche a flashare la recovery e il kernel stock. niente! perchè la prima volta mi ha azzerato?? non so che firmware aveva la prima volta perchè non sono stato a guardare. ho provato con odin 3.04 e 3.07. Root con cf autoroot per s4. Usato triangle away 2.96 e 3.00 non mi rimane che provare con triangle away 3.01 che ho visto è uscito ora. Cavolo è un incubo anche perchè ormai ho prenotato il ritiro e penso che mercoledì passi il corriere.
    stai facendo confusione ... il counter lo vedi solo con triangle away ma per vederlo e azzerarlo devi avere il root.
    se flashi un firmware il root lo perdi.
    quindi... ora cosa hai?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che perdi il root col flash lo so..infatti ogni volta che ho provato ha mettere un nuovo firmware stock ho rifatto il root e riprovato con il triangle. Il conteggio lo vedo su triangle. E sono a 7..
    Forse serve un firmware stock spcifico per far funzionare triangle??

  11. #149
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bienti28
    Che perdi il root col flash lo so..infatti ogni volta che ho provato ha mettere un nuovo firmware stock ho rifatto il root e riprovato con il triangle. Il conteggio lo vedo su triangle. E sono a 7..
    Forse serve un firmware stock spcifico per far funzionare triangle??

    Hai recovery o kernel moddati?? Triangle away funziona solo con tutto stock e il root. Fai così, vai su sammobile e scarica un firmware per GT-I9505 avvia odin, metti il telefono in downloading mode collegalo al computer attendi che odin lo riconosca e metti su pda il firmware scaricato prima.... lascia tutto il resto invariato. Una volta finito il flash configura il telefono, spegnilo e mettilo in downloading mode, a questo punto fai da come prima solo che su pda al posto del firmware merti cf-autoroot, flashi e una volta che il telefono sara acceso installa l'apk di triangle away 3.00, dagli i permessi di root e clicca su azzera a questo pundo dopo un po di avvisi il telefono si riavvierà in modalità triangle se va in downloading mode tieni premuto il tasto power per 10 secondi....


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  12. #150
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bienti28 Visualizza il messaggio
    Che perdi il root col flash lo so..infatti ogni volta che ho provato ha mettere un nuovo firmware stock ho rifatto il root e riprovato con il triangle. Il conteggio lo vedo su triangle. E sono a 7..
    Forse serve un firmware stock spcifico per far funzionare triangle??
    Ma che problemi da triangle away?
    Sei sicuro di fare la procedura giusta?
    Ricordati che se hai kernel o recovery custom non funziona
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy