CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041
Visualizzazione dei risultati da 401 a 409 su 409
Discussione:

[GUIDA] TRIANGLE AWAY Galaxy S4 (GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcaronte1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,rassicuratemi se ho capito bene o sbaglio?

    Da quello che ho capito leggendo alcuni post è che anche se si hanno installati prima sulla 4.4.2 sia il kernel custom che la recovery modificata quindi con counter 0x1 o 0x2 ecc.
    Quando si rimette tutto originale sia la ROM sia la recovery stock e il kernel originale,poi con Triangle Away si può portare il contatore a 0 e lo stato su "Official" Quindi tutto in garanzia.
    è corretto quello che ho scritto oppure ho interpretato male tutti i post precedenti??

    Grazie
    No non è corretto....una volta incrementato il counter knox a 0x1(non trovi valori maggiori di 1) non si puo piu azzerarlo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    mcaronte1 (12-02-15)

  3.  
  4. #402
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    girovagando su internet mi sono imbattuto in un forum dove si parlava di Triangle way e chi era aggiornato con supporto alle versioni 4.4.2 del S4 ma al contempo diceva che resettava dei contatori Knox ma non quello che riguardava la garanzia. qualcuno mi spiega la differenza?
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  5. #403
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    girovagando su internet mi sono imbattuto in un forum dove si parlava di Triangle way e chi era aggiornato con supporto alle versioni 4.4.2 del S4 ma al contempo diceva che resettava dei contatori Knox ma non quello che riguardava la garanzia. qualcuno mi spiega la differenza?
    Il Knox non è un contatore, è un flag. Se fosse stato un contatore, avremmo avuto 0x1, 0x2, 0x3 etc.. Invece no.. È come una bandiera, o zero o uno. Comunque il flag Knox è uno solo.. Poi ci sono anche dei counter nascosti come ad esempio sul bootloader 4.2.2 c'era un counter che riportava il numero di modifiche apportate al terminale (flash etc); sui nuovi bootloader si pensa che il counter nascosto riporti il numero di partizioni modificate

  6. #404
    Androidiano L'avatar di DevilFrenky


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    [quote name="DevilFrenky" post=6678843]girovagando su internet mi sono imbattuto in un forum dove si parlava di Triangle way e chi era aggiornato con supporto alle versioni 4.4.2 del S4 ma al contempo diceva che resettava dei contatori Knox ma non quello che riguardava la garanzia. qualcuno mi spiega la differenza?
    Il Knox non è un contatore, è un flag. Se fosse stato un contatore, avremmo avuto 0x1, 0x2, 0x3 etc.. Invece no.. È come una bandiera, o zero o uno. Comunque il flag Knox è uno solo.. Poi ci sono anche dei counter nascosti come ad esempio sul bootloader 4.2.2 c'era un counter che riportava il numero di modifiche apportate al terminale (flash etc); sui nuovi bootloader si pensa che il counter nascosto riporti il numero di partizioni modificate[/QUOTE]

    Ma quindi se dovessi riportare il terminale alla 4.2.2 e poi uso triangle away per resettare Knox avrei il flag a 0? Quindi potrei usare Knox sul mio dispositivo. Correggimi se sbaglio che sta cosa è complicata per me


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    se ti sono stato utile lascia un thanks
    il thanks è gratis e non costa fatica metterlo

    MY PHONE

    Samsung Galaxy S4 stock android Lollipop 5.0.1

  7. #405
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DevilFrenky Visualizza il messaggio
    Ma quindi se dovessi riportare il terminale alla 4.2.2 e poi uso triangle away per resettare Knox avrei il flag a 0? Quindi potrei usare Knox sul mio dispositivo. Correggimi se sbaglio che sta cosa è complicata per me
    No questo non esiste. Il Knox sta nel bootloader ed quest'ultimo non può essere sostituito con uno precedente.. La memoria di Android (EMMC) è divisa in tante partizioni.. Pur ammesso che metti una ROM basata sul firmware 4.2.2, vai soltanto a mettere il sistema operativo 4.2.2 ma non il bootloader.. Quindi il Knox resta lo stesso.. Ormai ce l'hai e non puoi toglierlo/resettarlo

  8. #406
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Triangle away non resetta knox.. Se è flaggato e flaggato punto! Triangle away serve/serviva per azzerare i contatori delle modifiche fatte!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato 2 volte ma mi dice sempre che ho il counter a 0x1

  10. #408
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Word Visualizza il messaggio
    Ho provato 2 volte ma mi dice sempre che ho il counter a 0x1
    leggi sopra
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    ho la garanzia del mio s4 i9505 che scade fra 4 giorni
    e ho il contatore a 7
    volevo azzerarlo perché il tel mi dà qualche problema alla fotocamera e magari me la sistemano ancora in garanzia
    ho scaricato triangle away, installato e avviato
    ho regolarmente la rom stock 5.0.1 la recovery stock e la root
    solo che appena avvio per azzerare il contatore, si spegne regolarmente, ma non si avvia più, almeno da solo
    dopo 1 minuto circa, infatti sono io a riavviarlo, ma si riavvia in modo normale come se nulla fosse successo
    come mai non mi funziona
    avete qualche dritta
    grazie

Pagina 41 di 41 primaprima ... 31394041

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy