CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 409
Discussione:

[GUIDA] TRIANGLE AWAY Galaxy S4 (GT-I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a breve devo mandare il mio S4 Italia no brand in assistenza e vorrei la conferma di aver capito bene. Questo è quello che ho fatto:

    1) ho flashato parecchi firmware ufficiali stranieri e al momento è ancora installato uno di questi.

    2) ho flashato la rom Foxhound.

    3) ho fatto il root e installato la recovery modificata per flashare vari RIL dei modem.

    Mi pare di aver capito che dovrei flashare un firmware no brand Italia e poi usare triangle away per azzerare il counter. Ovviamente all'assistenza darei il telefono pulito quindi formattando tutto. Mi sono perso qualche altra cosa?

    Grazie mille
    Allora... Devi flashare un firmware Italia no brand, fare il root, usate triangle away, riflashare il firmware ITA no brand e fare un ripristino fabbrica da impostazioni
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  2.  
  3. #162
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, a breve devo mandare il mio S4 Italia no brand in assistenza e vorrei la conferma di aver capito bene. Questo è quello che ho fatto:

    1) ho flashato parecchi firmware ufficiali stranieri e al momento è ancora installato uno di questi.

    2) ho flashato la rom Foxhound.

    3) ho fatto il root e installato la recovery modificata per flashare vari RIL dei modem.

    Mi pare di aver capito che dovrei flashare un firmware no brand Italia e poi usare triangle away per azzerare il counter. Ovviamente all'assistenza darei il telefono pulito quindi formattando tutto. Mi sono perso qualche altra cosa?

    Grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4103240
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Allora tu devi mettere il firmware che ai trovato al momento del acquisto... Poi devi fleschare un firmware stock poi in modo che avrai la recovery stock e kernel stock, poi fai il root installi triangle away... Lo apri l app azzeri il counter e dopo con odin pc metti il firmware che c'era al momento che la comprato... Se è no Brend il tuo cel puoi mettere anche l ultimo italiano che va bene lo stesso.. Mentre se è brend devi prendere il firmware brand che avevi

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, chiedo aiuto anche io.
    Ho un no brand tedesco (DBT), stock originale, solo con root.
    3 giorni fa è uscito un nuovo aggiornamento e ovviamente non me lo permette tramite OTA. Pensavo bastasse azzerare il counter, invece nulla.
    Quindi devo togliere il root? E come si fa? Flashando la stock da Odin? Se è così, allora flasho direttamente l'aggiornamento e poi rimetto il root, giusto?
    Oppure c'è un altro modo? Grazie.

    PS: come si fa il wipe senza avere una custom recovery?

  6. #165
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo aiuto anche io.
    Ho un no brand tedesco (DBT), stock originale, solo con root.
    3 giorni fa è uscito un nuovo aggiornamento e ovviamente non me lo permette tramite OTA. Pensavo bastasse azzerare il counter, invece nulla.
    Quindi devo togliere il root? E come si fa? Flashando la stock da Odin? Se è così, allora flasho direttamente l'aggiornamento e poi rimetto il root, giusto?
    Oppure c'è un altro modo? Grazie.

    PS: come si fa il wipe senza avere una custom recovery?
    Se hai firmware tedesco anche se togli root OTA non lo puoi utilizzare comunque,a meno che te non vada in Germania.
    Volendo puoi flashare da Odin quest'ultimo firmware che ti interessa senza necessariamente wipare nulla e poi rifare root.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    H-art (09-08-13)

  8. #166
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se hai firmware tedesco anche se togli root OTA non lo puoi utilizzare comunque,a meno che te non vada in Germania.
    Volendo puoi flashare da Odin quest'ultimo firmware che ti interessa senza necessariamente wipare nulla e poi rifare root.
    Quando l'ho acquistato (qua in Italia ovviamente), appena lo avviato mi ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione: l'aggiornamento da "info dispositivo" non è OTA? Forse ho sbagliato io a chiamarlo così, però me l'aveva fatto.
    In ogni caso per togliere il root dovrei flashare il fw attuale tramite ODIN, quindi tanto vale mettere direttamente quello nuovo, giusto? Grazie

    PS: scusate se sono finito OT.

  9. #167
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se hai firmware tedesco.... OTA non lo puoi utilizzare comunque,a meno che te non vada in Germania...
    Questo non è vero, almeno nel mio caso, l'ota ha funzionato,anche se mi trovavo a Civitavecchia...forse sono stato fortunato.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  10. #168
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Che io sappia non funziona ma non ho mai avuto modo di provarlo personalmente.

  11. #169
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ciao, chiedo aiuto anche io.
    Ho un no brand tedesco (DBT), stock originale, solo con root.
    3 giorni fa è uscito un nuovo aggiornamento e ovviamente non me lo permette tramite OTA. Pensavo bastasse azzerare il counter, invece nulla.
    Quindi devo togliere il root? E come si fa? Flashando la stock da Odin? Se è così, allora flasho direttamente l'aggiornamento e poi rimetto il root, giusto?
    Oppure c'è un altro modo? Grazie.

    PS: come si fa il wipe senza avere una custom recovery?
    Si, non dovrebbe funzionare ota con il root, a questo punto conviene fare come hai detto, flashare il firmware aggiornato. E dopo rifare il root.


    Comunque per queste e Per altre domande non inerenti a triangle away dovete usare il thread help modding.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    H-art (09-08-13)

  13. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    non riesco a capire come mai il triangle away non mi funziona. Mi spiego, ho fatto solo il root, ho stock kernel e stock FW.
    Faccio il triangle Away (ver. 3.01) sembra andare tutto ok, Counter "0", Binary Official.
    Ma dopo il reboot, e dopo 10 minuti, il triangolo rispunta..."Informazioni di rilevamento, è stato rilevato il tentativo.....etc. etc....."

    cosa sto sbagliando?
    Grazie in anticipo

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy