CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 117 su 117
Discussione:

[UFFICIALE] Gps galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assistenza s4 funzionato a dovere. Non funzionava gps. Che pezzi mi hanno sostituito?

    Ciao a tutti
    Il gps del mio telefono s4 garanzia italia non funzionava perchè non riceveva più segnale e poi non si accendeva bene lo schermo quando lo ristaccavo dall'orecchio in modo da poter vedere e chiudere la chiamata.
    Devo dire che stavolta sono soddisfatto dell'assistenza. Sono passati a prendermelo a casa di mercoledì e il martedì successivo lo avevo nuovamente.
    6 giorni in tutto.
    Ho chiesto all'assistenza via email che parti mi avessero sostituito per correggere il problema e questa è la risposta:
    Gentile cliente,
    è stata eseguita una riparazione in garanzia, nello specifico sono stati sostituiti:

    MODULE-SPEAKER(GT_I9505) (altoparlante)
    ASSY CASE-REAR;I9505,EU,WH (scocca posteriore)
    BATTERY;LI-ION,2600MAH,4.3 (batteria)
    SCREW-MACHINE (viti)

    Cordiali saluti




    Cosa c'entrano questi pezzi con il gps e con l'altro problema?
    Mi incuriosisce.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mernin78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Il gps del mio telefono s4 garanzia italia non funzionava perchè non riceveva più segnale e poi non si accendeva bene lo schermo quando lo ristaccavo dall'orecchio in modo da poter vedere e chiudere la chiamata.
    Devo dire che stavolta sono soddisfatto dell'assistenza. Sono passati a prendermelo a casa di mercoledì e il martedì successivo lo avevo nuovamente.
    6 giorni in tutto.
    Ho chiesto all'assistenza via email che parti mi avessero sostituito per correggere il problema e questa è la risposta:
    Gentile cliente,
    è stata eseguita una riparazione in garanzia, nello specifico sono stati sostituiti:

    MODULE-SPEAKER(GT_I9505) (altoparlante)
    ASSY CASE-REAR;I9505,EU,WH (scocca posteriore)
    BATTERY;LI-ION,2600MAH,4.3 (batteria)
    SCREW-MACHINE (viti)

    Cordiali saluti




    Cosa c'entrano questi pezzi con il gps e con l'altro problema?
    Mi incuriosisce.
    l'unico pezzo che ha senso cambiare è il modulo altoparlante. Dalla "scheda madre" (in alto) parte un antenna che percorre tutto il lato del telefono e finisce nel modulo speaker che è un tutt'uno con quello gps. Magari avevano così tanti pezzi di ricambio che hanno deciso di farti un regalone! saranno 50€ di materiale! cioè la batteria veramente.. tutto in 6 giorni! Ma, giusto per info da quanto tempo l'hai acquistato? Hai contattato il tuo venditore o samsung?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da charlie878 Visualizza il messaggio
    l'unico pezzo che ha senso cambiare è il modulo altoparlante. Dalla "scheda madre" (in alto) parte un antenna che percorre tutto il lato del telefono e finisce nel modulo speaker che è un tutt'uno con quello gps. Magari avevano così tanti pezzi di ricambio che hanno deciso di farti un regalone! saranno 50€ di materiale! cioè la batteria veramente.. tutto in 6 giorni! Ma, giusto per info da quanto tempo l'hai acquistato? Hai contattato il tuo venditore o samsung?
    Acquistato a dicembre 2013. Ho chiamato assistenza telefonica e ho chiesto samsung exclusive.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato mernin78 per il post:

    charlie878 (07-09-14)

  6. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so se è gia stato scritto nella discussione ma con l'ultimo aggiornamento della Samsung il problema dell'avviso del gps è stato risolto ... praticamente c'è l'opzione "non chiedere nuovamente" e da li non esce più ... mentre prima continuava sempre ad apparire ^^ ...

  7. #115
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è gia stato scritto nella discussione ma con l'ultimo aggiornamento della Samsung il problema dell'avviso del gps è stato risolto ... praticamente c'è l'opzione "non chiedere nuovamente" e da li non esce più ... mentre prima continuava sempre ad apparire ^^ ...
    Sì, peccato che, almeno nel mio caso, ora il device fatica ad agganciare i satelliti (...per la serie: un passettino avanti ed un grande passo indietro)

  8. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me aggancia molto bene i satelliti ... secondo me dipende dalla zona in cui si trova ...

  9. #117
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se è gia stato scritto nella discussione ma con l'ultimo aggiornamento della Samsung il problema dell'avviso del gps è stato risolto ... praticamente c'è l'opzione "non chiedere nuovamente" e da li non esce più ... mentre prima continuava sempre ad apparire ^^ ...
    Quote Originariamente inviato da Ahasvero Visualizza il messaggio
    Sì, peccato che, almeno nel mio caso, ora il device fatica ad agganciare i satelliti (...per la serie: un passettino avanti ed un grande passo indietro)
    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    A me aggancia molto bene i satelliti ... secondo me dipende dalla zona in cui si trova ...
    Post spostati nel thread ufficiale.
    Come sempre....ricordo di utilizzare i thread corretti per ogni argomento..e soprattutto di evitare la chat.

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy