CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 354
Discussione:

[ROM GT I9505][JB 4.2.2]Unofficial P.A.C True All in 1 ROM[HALO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Avrei delle domande riguardo questa rom. C'è la versione basata su 4.4.2 ? Se si, mi potreste dare il link giusto? Ho cercato sul sito e spulciando tra le varie liste ho intuito dovessi scaricare jflte > nightly > 03.16.2014 (che sarebbe la più recente). Quest'ultima su che versione di Android è basata? Devo solo scaricare il file .zip? No, perchè c'è un altro .log ma non credo mi serva. Ultima domanda: siccome ho il bootloader nuovo (4.4.2) se flasho da recovery (philz) anche la rom basata 4.3 va bene lo stesso o mi crea problemi alla parte telefonica?

    Edit: Il link delle GApps non funziona più. Mi servirebbero quelle per la 4.4.2
    Edit di nuovo: Ho trovato un link su xda per le GApps della 4.4.2

    Qui http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2...4.2_signed.zip
    Ultima modifica di wayofziobubu; 17-03-14 alle 00:54

  2.  
  3. #342
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Avrei delle domande riguardo questa rom. C'è la versione basata su 4.4.2 ? Se si, mi potreste dare il link giusto? Ho cercato sul sito e spulciando tra le varie liste ho intuito dovessi scaricare jflte > nightly > 03.16.2014 (che sarebbe la più recente). Quest'ultima su che versione di Android è basata? Devo solo scaricare il file .zip? No, perchè c'è un altro .log ma non credo mi serva. Ultima domanda: siccome ho il bootloader nuovo (4.4.2) se flasho da recovery (philz) anche la rom basata 4.3 va bene lo stesso o mi crea problemi alla parte telefonica?

    Edit: Il link delle GApps non funziona più. Mi servirebbero quelle per la 4.4.2
    Edit di nuovo: Ho trovato un link su xda per le GApps della 4.4.2

    Qui Goo.im Downloads - Downloading 3-15_GApps_Standard_4.4.2_signed.zip
    Dai ragazzi qualcuno che mi risponde al volo almeno non vi stresso più

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4,S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti conviene cercare da qlk altra parte.. Ai tempi Ankio non ho avuto molte risposte..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosariuccio Visualizza il messaggio
    Ti conviene cercare da qlk altra parte.. Ai tempi Ankio non ho avuto molte risposte..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si ma mi pare strano... Uno di solito dovrebbe chiedere (anche secondo il regolamento) nelle apposite sezioni. Io sto chiedendo riguardo questa rom e quindi nella sezione giusta ma non ho comunque risposte. Mi sa che a sto punto faccio un nandroid backup e tento la fortuna. E' l'unico modo per avere risposte veloci e sicure (ad esclusione).

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    avrei delle domande riguardo questa rom. C'è la versione basata su 4.4.2 ? Se si, mi potreste dare il link giusto? Ho cercato sul sito e spulciando tra le varie liste ho intuito dovessi scaricare jflte > nightly > 03.16.2014 (che sarebbe la più recente). Quest'ultima su che versione di android è basata? Devo solo scaricare il file .zip? No, perchè c'è un altro .log ma non credo mi serva. Ultima domanda: Siccome ho il bootloader nuovo (4.4.2) se flasho da recovery (philz) anche la rom basata 4.3 va bene lo stesso o mi crea problemi alla parte telefonica?

    Edit: Il link delle gapps non funziona più. Mi servirebbero quelle per la 4.4.2
    edit di nuovo: Ho trovato un link su xda per le gapps della 4.4.2

    qui Goo.im Downloads - Browsing 3-15_gapps_standard_4.4.2_signed.zip
    uppeteeeee!

  7. #346
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Avrei delle domande riguardo questa rom. C'è la versione basata su 4.4.2 ? Se si, mi potreste dare il link giusto? Ho cercato sul sito e spulciando tra le varie liste ho intuito dovessi scaricare jflte > nightly > 03.16.2014 (che sarebbe la più recente). Quest'ultima su che versione di Android è basata? Devo solo scaricare il file .zip? No, perchè c'è un altro .log ma non credo mi serva. Ultima domanda: siccome ho il bootloader nuovo (4.4.2) se flasho da recovery (philz) anche la rom basata 4.3 va bene lo stesso o mi crea problemi alla parte telefonica?

    Edit: Il link delle GApps non funziona più. Mi servirebbero quelle per la 4.4.2
    Edit di nuovo: Ho trovato un link su xda per le GApps della 4.4.2

    Qui http://goo.im/devs/BaNkS/GApps/4.4.2...4.2_signed.zip
    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Si ma mi pare strano... Uno di solito dovrebbe chiedere (anche secondo il regolamento) nelle apposite sezioni. Io sto chiedendo riguardo questa rom e quindi nella sezione giusta ma non ho comunque risposte. Mi sa che a sto punto faccio un nandroid backup e tento la fortuna. E' l'unico modo per avere risposte veloci e sicure (ad esclusione).
    le risposte si ottengono se qualcuno lo sa... e visto che questa rom era buildata da kenzolo che ha abbandonato il progetto evidentemente, chi vuoi che ti risponda qui?
    fai come fanno tutti, cerchi su xda e trovi altre rom stile pacman.
    oppure chiedi in caffè point se esistono versioni della pacman per s4




    comunque per togliere ogni dubbio ecco il link per la pacman per s4
    [ROM] [i9505] [4.4.2] PAC ROM AIO Black Power-Edition NG[AROMA] and [OFFICIAL]Nightly - xda-developers

    è una unofficial con tematura black ma all'interno c'è anche il link alla pacman semplice.

    ovviamente nella sezione download trovi tutto.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi (18/aprile) ho installato la PAC ROM con Gapps Stock sul mio S4 jflte e dopo aver smanettato un po mi è venuto l'icona di internet arancione cioè che c'è qualcosa che non va; internet, Facebook ecc vanno ma le Gapps no. Ho provato a flashare la PAC del 19 ma continua a fare l'errore.uploadfromtaptalk1398077995258.jpg
    AIUTO PLEASE!

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io invece riscontro problemi con l'app di fb che crasha sempre, così come altre apps tipo la Companion di Fifa15 o anche la ricerca mail su Gmail (non so se sia un caso o meno). Che mi consigliate di fare??

  10. #349
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se dovessi passare dalla pac alla imperium devo fare qualche passaggio particolare o basta seguire le info sul post della imperium?

  11. #350
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun aiuto?

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy