CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 182 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1814
Discussione:

[ROM GT-I9505] Omega ROM ●►JB 4.2.2 - 4.3 Omega Files●►●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sulla nuova versione basata su android kitkat 4.4.2 non ci sto capendo nulla riguardo bootloader,modem da utilizzare,e il full wipe (sulla pagina xda lo danno per obbligatorio dal passaggio 4.3 a 4.4.2).. io ora sto su rom omega v19..se volessi aggiornare come devo comportarmi? il post nella prima pagina con la guida è rimasto alla v18..secondo me andrebbe aggiornato per fare ulteriore chiarezza per android 4.4.2.. in attesa vi ringrazio come al solito

  2.  
  3. #1332
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Nel senso me li ha ripristinati però solo le conversazioni e una volta che le apro non è presente nessun messaggio all'interno. Con sms backup+ te li ripristina su 4.4 con il backup fatto su 4.3?
    Sms backup+ lo uso dalla prima versione Jb 4.1.2 su galaxy s2 ed ora sono a jb 4.3 su galaxy s4 e non ho mai avuto problemi. Praticamente ti fa un backup del registro chiamate e degli SMS (volendo anche whatsapp) e li sincronizza con Google. L'unico inconveniente é che il backup lo si deve fare quando si hanno ancora gli sms su telefono poiché non può estrapolarli da backup fatti con altre app (o ad es da un nandroid backup). Se hai un nandroid della situazione precedente però puoi provare a tornare indietro e fare il backup con sms backup+ e poi rimettere il firmware/rom che hai attualmente (va bene anche con un nandroid della tua attuale situazione)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #1333
    Androidiano L'avatar di Salvio66


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cento
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    sulla nuova versione basata su android kitkat 4.4.2 non ci sto capendo nulla riguardo bootloader,modem da utilizzare,e il full wipe (sulla pagina xda lo danno per obbligatorio dal passaggio 4.3 a 4.4.2).. io ora sto su rom omega v19..se volessi aggiornare come devo comportarmi? il post nella prima pagina con la guida è rimasto alla v18..secondo me andrebbe aggiornato per fare ulteriore chiarezza per android 4.4.2.. in attesa vi ringrazio come al solito
    Ciao, ho anch'io la Omega v.19 ,passare alla v20 o v21 é irreversibile e fà scattare il contatore knox, quindi per ora ho deciso di non aggiornare , almeno fino a quando non toglieranno dalle balle il contatore Knox, mi scoccerebbe perdere la garanzia solo per il gusto di aggiornare , e se lo dico io é tutto dire... ....
    Ergo , mi ergo la v19 e amen... al limite se propio bisogna farò un full wipe nel caso inizi ad avere dei problemi ( ho sempre comunque un nandroid backup e un backup di titanium x le App )

    Ciao Salvio66

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,sono un neo possessore del gs4,mi interessa questa rom in quanto non aumenta il contatore knox,però vorrei sapere di preciso come aggiornare il mio del che ha un 4.2.2 modello xxubmga,non ho ben capito cosa fare nel mio caso,scusate e grazie.

  6. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve raga, ha rom Omega v19 per Android 4.3..Ho solo un piccolo problema che non riesco a capire.. Perché non mi arrivano gli aggiornamenti per le app??.. Tipo Facebook.. Sono ancora alla versione 3.6..se vado nel playstore non mi da aggiornamenti nuovi.. Ho notato che solo aggiornando la rom (x esempio la Omega 20.0)..riescono ad arrivare gli aggiornamenti.. Sapete qualcosa in merito?

  7. #1336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Salve raga, ha rom Omega v19 per Android 4.3..Ho solo un piccolo problema che non riesco a capire.. Perché non mi arrivano gli aggiornamenti per le app??.. Tipo Facebook.. Sono ancora alla versione 3.6..se vado nel playstore non mi da aggiornamenti nuovi.. Ho notato che solo aggiornando la rom (x esempio la Omega 20.0)..riescono ad arrivare gli aggiornamenti.. Sapete qualcosa in merito?
    prova a rifleshare la v19..io sono su v19 e non ho mai avuto nessun problema del genere..prima di riflashare fai un wipe cache,wipe dalvik cache e un format system (no perderai nessun dato)

  8. #1337
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi qualcuno sa dirmi come faccio a cambiare i temi?ho letto la guida ma nn mi é rimasta molto chiara...cmq il problema ke ho con la rete cellulare ke va e viene...ma soprattutto va con il cell in standby basta flashare il modem x risolvere?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Phone : Samsung Galaxy S4 GT-I9505 Blu elettrico
    Mod : MultiRom V28c
    Rom Primaria : Blumak 2000 6.1 Light edition By csrurt
    Kernel : Alucard-V2.1a KK 4.4 power core
    Rom Secondaria : CM11 Blumak Edition 5.0
    Kernel : Stock Cyanogen
    Recovery : TWRP

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie elpkingbad per la risposta.. Ho avuto brutte esperienze con i Wipe.. Li faccio quando aggiorno la rom Omega.. Ma puntualmente si blocca tutto e mi vedo obbligato a fare un full Wipe per far ripartire il tutto.. Cosa mi consigli di fare?.. Avvolte quando faccio il Wipe dalvik cache, il Tel dopo qualche minuto si riavvia da solo.. Oppure si blocca e non riesce a terminare la procedura.. Grazie per un'eventuale risposta..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    96
    Smartphone
    galaxy s6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve!Volevo sapere se il problema del wifi durante la configurazione della rom era dovuto dal fatto che per poter installare la omega v20 era necessario installare la rom(leaked) della 4.4.2 x non incorrere nell'errore del bootloader.Ho provato a flashare con odin il bootloader ma il problema persiste.Avete notizie su come risolvere??grazie

  11. #1340
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo sapere come mai il wifi ogni tanto si scollega e perde i dati salvati della rete? Succede anche a voi?

Pagina 134 di 182 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy