CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 182 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 1814
Discussione:

[ROM GT-I9505] Omega ROM ●►JB 4.2.2 - 4.3 Omega Files●►●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da peppe130
    Ho installato il kernel.. adesso dove prendo il profilo?

    Ok ci sono riuscito.. ho applicato sia come profilo che come script spleeping dragon quad-core ma la batteria è scesa nel giro di 3 minuti del 6 % e i processori lavorano tutti e quattro a 1890 Hz.. di male in peggio

    Non avevo applicato il profilo xD Adesso mette offline 3 processori quando non servono però la batteria scende lo stesso a vista d'occhio
    Dagli modo di assestarsi e vedrai che i consumi migliorano (3/4 cicli di carica)

    Originariamente inviato da riccardo81
    Dove hai trovato il kernel jeboo. .?..non ne vengo piu fuori ..é urgente grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Eccolo (3° post): http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2639202

    Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1522
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Peppe mi diresti come hai installato passo passo il kernel..impostato profilo e script...?..hai usato il jeboo. .?.ho il tuo stesso problema. .grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io sto utilizzando il kernel KTweaker.. Scaricalo da qui http://goo.gl/X4171b e installalo tramite recovery come se fosse un normale zip.. una volta installato ti ritroverai nel menù una nuova app che si chiama KTweaker, aprila. Poi vai in "Profiles & Script", dalle ultime due voci scarica il profilo e lo script che desideri.. Mi consigliavano l'Hidra oppure Sleeping dragon quad-core (non so quale sia il migliore). Adesso per applicarli fai così:
    Per lo script: premi su "load script on boot" e scegli quello che preferisci.
    Per il profilo: premi su "restore profile from sdcard" e scegli quello che preferisci.

    Una volta fatto, l'app ti dirà che ha trovato delle nuove impostazioni (governor e scheduler) e ti chiederà di riavviare. Se tutto va bene ti ritroverai l'app come nell'immagine

    Ok adesso abbiamo configurato il kernel. Però c'è un problema: il wifi non si accende oppure se si accende non si connette alla rete. Per risolvere fai così: vai sul play store e scarica l'app buildprop editor (dovrebbe essere la prima, ha come icona una rotella in un foglio bianco). Una volta installata concedi i permessi di root e poi cerca la stringa dal nome ro.securestorage.support.. sarà impostata di default su "true"; tu cambia in "false". Spegni e riaccendi il telefono e hai finito

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da riccardo81
    Peppe mi diresti come hai installato passo passo il kernel..impostato profilo e script...?..hai usato il jeboo. .?.ho il tuo stesso problema. .grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io sto utilizzando il kernel KTweaker.. Scaricalo da qui http://goo.gl/X4171b e installalo tramite recovery come se fosse un normale zip.. una volta installato ti ritroverai nel menù una nuova app che si chiama KTweaker, aprila. Poi vai in "Profiles & Script", dalle ultime due voci scarica il profilo e lo script che desideri.. Mi consigliavano l'Hidra oppure Sleeping dragon quad-core (non so quale sia il migliore). Adesso per applicarli fai così:
    Per lo script: premi su "load script on boot" e scegli quello che preferisci.
    Per il profilo: premi su "restore profile from sdcard" e scegli quello che preferisci.

    Una volta fatto, l'app ti dirà che ha trovato delle nuove impostazioni (governor e scheduler) e ti chiederà di riavviare. Se tutto va bene ti ritroverai l'app come nell'immagine

    Ok adesso abbiamo configurato il kernel. Però c'è un problema: il wifi non si accende oppure se si accende non si connette alla rete. Per risolvere fai così: vai sul play store e scarica l'app buildprop editor (dovrebbe essere la prima, ha come icona una rotella in un foglio bianco). Una volta installata concedi i permessi di root e poi cerca la stringa dal nome ro.securestorage.support.. sarà impostata di default su "true"; tu cambia in "false". Spegni e riaccendi il telefono e hai finito
    Scusa la mia ignoranza in materia. .ma il modem c entra qualcosa...?.io ho la versione ml6 no Brand...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1524
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza in materia. .ma il modem c entra qualcosa...?.io ho la versione ml6 no Brand...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Il modem in che senso? Il modem riguarda soltanto la parte telefonica.. magari vai sul thread ufficiale della omega v23 su XDA e scarica il modem per Kitkat. Ripeto SOLO il modem non il bootloader

  6. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si scusami mi sono spiegato male..intendevo sapere questo..io ho il modello ml6 no brand..la nuova versione android dovrebbe essere nb9..correggimi se sbaglio..volevo capire se bisognava cambiare qualcos altro..ora ho appena installato il kernel che mi hai detto..mi trovo vers android 4.4.2 vers banda base i9505xxueml6 kernel quello che mi hai detto e versione build omega v24 -xxufnb9..é giusto cosi..?

  7. #1526
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    si scusami mi sono spiegato male..intendevo sapere questo..io ho il modello ml6 no brand..la nuova versione android dovrebbe essere nb9..correggimi se sbaglio..volevo capire se bisognava cambiare qualcos altro..ora ho appena installato il kernel che mi hai detto..mi trovo vers android 4.4.2 vers banda base i9505xxueml6 kernel quello che mi hai detto e versione build omega v24 -xxufnb9..é giusto cosi..?
    E uscita la v24? Comunque io sto parlando della v23.. Tu attualmente hai il sistema kitkat con modem jelly bean.. flashando il modem di kitkat avrai massima compatibilità

  8. #1527
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    e come faccio a scaricare il modem kit kat..dove si trova..?..il profilo ho messo sleeping dragon e per lo script che consigli..?

  9. #1528
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    e come faccio a scaricare il modem kit kat..dove si trova..?..il profilo ho messo sleeping dragon e per lo script che consigli..?
    Devi andare sul sito ufficiale della omega rom, selezionare il tuo dispositivo e premere su installation guide.. poi da lì scarichi il modem.. se hai messo come profilo lo sleeping dragon, metti lo stesso come script.. poi non so se si possono mettere due cose distinte

  10. #1529
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma se lo metto cambia qualcosa..?..ti chiedo perchè il wifi si collega tranquillamente con le impostazioni che t ho detto..ho fatto come dici te per il kernel su script e profilo..non ho hatto la swconda parte che mi hai detto per il wifi con l app perche il wifi a me funziona senza problemi..e pur connettivita dati..bho non capisco il perche..quindi il modem é inutile che lo cambio..?

  11. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo81 Visualizza il messaggio
    Ma se lo metto cambia qualcosa..?..ti chiedo perchè il wifi si collega tranquillamente con le impostazioni che t ho detto..ho fatto come dici te per il kernel su script e profilo..non ho hatto la swconda parte che mi hai detto per il wifi con l app perche il wifi a me funziona senza problemi..e pur connettivita dati..bho non capisco il perche..quindi il modem é inutile che lo cambio..?
    Beh se ti funziona tutto allora puoi anche lasciare così. . Evidentemente il problema riguarda chi ha il modem kitkat..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    riccardo81 (01-03-14)

Pagina 153 di 182 primaprima ... 53103143151152153154155163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy