CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 182 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1814
Discussione:

[ROM GT-I9505] Omega ROM ●►JB 4.2.2 - 4.3 Omega Files●►●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi ho un problemino...... ho flashato la v24 seguendo alla perfezione questa guida xda-developers - View Single Post - [ROM][I9505][XXUFNB9][28Feb] Omega v24 ●►Android 4.4.2◄●GoogleSE 4.3●►Omega Files◄● e comunque non è la prima volta che lo faccio. Tutto andato bene dal flash del bootloader e modem al wipe completo (twrp) all'installazione guidata della rom con la scelta delle app. Ma al riavvio va sulla schermata "samsung galaxy s4 gt-i9505" ed è li da almeno 20 minuti che faccio spengo e riaccendo o è normale che ci mette tutto questo tempo????????????? HEEEEEEEEEEEELP

  2.  
  3. #1552
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale2882 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi ho un problemino...... ho flashato la v24 seguendo alla perfezione questa guida xda-developers - View Single Post - [ROM][I9505][XXUFNB9][28Feb] Omega v24 ●►Android 4.4.2◄●GoogleSE 4.3●►Omega Files◄● e comunque non è la prima volta che lo faccio. Tutto andato bene dal flash del bootloader e modem al wipe completo (twrp) all'installazione guidata della rom con la scelta delle app. Ma al riavvio va sulla schermata "samsung galaxy s4 gt-i9505" ed è li da almeno 20 minuti che faccio spengo e riaccendo o è normale che ci mette tutto questo tempo????????????? HEEEEEEEEEEEELP
    Prova a fare wipe data, cache e dalvik da recovery

  4. #1553
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Risolto.. Ho fatto come avete suggerito.. Sono riuscito a cambiare modem.. Grazie a tutti per gli aiuti.. Unica cosa.. Per ora con script e profilo su hydra la batteria scende a vista d occhio.. Son stamattina in 3g.. Navigato un po'.. Mandato un paio di messaggi e un paio di chiamate.. Son al 58%..con la v19 a quest ora sarei ancora al 75/80%..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1554
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho flashato la Omega rom v24, ho un bootloader 4.4 (quello del fw XXUFNB8), modem FNB9 come consigliato nella guida per l'installazione della rom su xda.
    Per ora lascio il kernel della rom perchè voglio dargli il tempo di assestarsi per vedere i consumi, ma per ora ho un paio di problemini.

    Il primo è che, nonostante abbia attivato la rotazione automatica dello schermo, non ruota. Escludo un problema hardware perchè se ruoto lo schermo in Fotocamera si vedono i tasti che ruotano, ma in tutte le altre app (browser, youtube, messaggi, ecc) lo schermo non ruota.. ovviamente la rotazione automatica nelle impostazioni è abilitata

    Il secondo è che non funziona Air Gesture, non che sia indispensabile, ma per spostare i collegamenti da una pagina all'altra del launcher era comodo.. ora invece non funziona nè per questo, nè per spostarsi tra le immagini in galleria ecc..
    Digitando da dialer *#0*# e facendo il test del sensore, non rileva alcun movimento.. però fino a ieri con la BluMak2000 4.3 funzionava, e ha smesso di funzionare subito dopo il flash della Omega quindi credo (e spero) non sia il sensore difettato.

    Qualche suggerimento?


    EDIT: per quanto riguarda la rotazione automatica ho risolto grazie a questo post http://forum.xda-developers.com/show...65&postcount=9
    Il flash del pacchetto non aveva risolto il problema, ma copiando manualmente il file libgnustl_shared.so in /system/lib e settando i permessi su rw-r-r ha funzionato
    Ultima modifica di andreacos92; 05-03-14 alle 12:07

  6. #1555
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho flashato la Omega rom v24, ho un bootloader 4.4 (quello del fw XXUFNB8), modem FNB9 come consigliato nella guida per l'installazione della rom su xda.
    Per ora lascio il kernel della rom perchè voglio dargli il tempo di assestarsi per vedere i consumi, ma per ora ho un paio di problemini.

    Il primo è che, nonostante abbia attivato la rotazione automatica dello schermo, non ruota. Escludo un problema hardware perchè se ruoto lo schermo in Fotocamera si vedono i tasti che ruotano, ma in tutte le altre app (browser, youtube, messaggi, ecc) lo schermo non ruota.. ovviamente la rotazione automatica nelle impostazioni è abilitata

    Il secondo è che non funziona Air Gesture, non che sia indispensabile, ma per spostare i collegamenti da una pagina all'altra del launcher era comodo.. ora invece non funziona nè per questo, nè per spostarsi tra le immagini in galleria ecc..
    Digitando da dialer *#0*# e facendo il test del sensore, non rileva alcun movimento.. però fino a ieri con la BluMak2000 4.3 funzionava, e ha smesso di funzionare subito dopo il flash della Omega quindi credo (e spero) non sia il sensore difettato.

    Qualche suggerimento?


    EDIT: per quanto riguarda la rotazione automatica ho risolto grazie a questo post http://forum.xda-developers.com/show...65&postcount=9
    Il flash del pacchetto non aveva risolto il problema, ma copiando manualmente il file libgnustl_shared.so in /system/lib e settando i permessi su rw-r-r ha funzionato



    Per la rotazione, quando eri su aroma installer hai per caso disinstallato qualche applicazione? Tipo watchon?
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

  7. #1556
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFcharlie Visualizza il messaggio
    Per la rotazione, quando eri su aroma installer hai per caso disinstallato qualche applicazione? Tipo watchon?
    Diciamo che Watchon è una delle poche applicazioni Samsung che uso, se non l'unica. Comunque ho letto che il problema è dovuto alla rimozione di SamsungApps (che infatti non ho installato)
    Fortunatamente ho trovato un post su xda, link in EDIT del post precedente, in cui hanno postato il singolo file che si occupa della rotazione automatica, così non bisogna installare l'intera SamsungApps ma basta quel file

  8. #1557
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Diciamo che Watchon è una delle poche applicazioni Samsung che uso, se non l'unica. Comunque ho letto che il problema è dovuto alla rimozione di SamsungApps (che infatti non ho installato)
    Fortunatamente ho trovato un post su xda, link in EDIT del post precedente, in cui hanno postato il singolo file che si occupa della rotazione automatica, così non bisogna installare l'intera SamsungApps ma basta quel file


    E infatti... Watchon era per dire... Perché a me è successo la stessa cosa disinstallando alcune app Sammy
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DFcharlie per il post:

    andreacos92 (05-03-14)

  10. #1558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFcharlie Visualizza il messaggio
    E infatti... Watchon era per dire... Perché a me è successo la stessa cosa disinstallando alcune app Sammy
    salve,sono su ancora su omega v19,se volessi passare alla v25 come procedo (sia per quanto riguarda la questione modem,wifi e se perdo tutti i dati)? grazie mille in anticipo

  11. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elpkingbad Visualizza il messaggio
    salve,sono su ancora su omega v19,se volessi passare alla v25 come procedo (sia per quanto riguarda la questione modem,wifi e se perdo tutti i dati)? grazie mille in anticipo
    Prima cosa, che bootloader hai? Old o new?
    PHONE: Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: omega v7
    KERNEL: stock

  12. #1560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    345
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFcharlie Visualizza il messaggio
    Prima cosa, che bootloader hai? Old o new?
    ho il vecchio bootloader (il mio primo fw iniziale è stato l'MGA)

Pagina 156 di 182 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy