CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 182 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1814
Discussione:

[ROM GT-I9505] Omega ROM ●►JB 4.2.2 - 4.3 Omega Files●►●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Hmmmm, non credo sia un problema della rom, ma prova ad installare un altro Kernel..
    La Omega V11 ha pure il Adam, pertanto puoi provare a mettere la V11...
    Io non ho mai sentito nessuno con questo problema... Strano
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Vicky706 per il post:

    step2006 (17-09-13)

  3.  
  4. #362
    Baby Droid L'avatar di step2006


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    infatti è strano.. il medesimo problema lo avevo anche con l'ausdim kernel.. adesso provo con la v11! cmq è sicuro aggiornare? posso tranquillamente ripristinare la garanzia? xkè se il problema si continua a presentare dovrò ricorrere all'assistenza

  5. #363
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step2006 Visualizza il messaggio
    infatti è strano.. il medesimo problema lo avevo anche con l'ausdim kernel.. adesso provo con la v11! cmq è sicuro aggiornare? posso tranquillamente ripristinare la garanzia? xkè se il problema si continua a presentare dovrò ricorrere all'assistenza
    Beh... nessuno puo darti nessuna garanzia ,nessuno si prende questa responsabilità, tanto meno io..
    Ma per quanto ne so io , questa rom e possibile fare il downgrade perche non ha bootloader.. pertanto secondo me puoi andare tranquillo.
    Ma per il wifi non credo sia un problema del telefono, ma di qualche software..
    Io adesso che ho su la V11 ho il Adam di defult, ma fino alla V10 avevo sempre il messo il kernel originale scaricato da omega files..
    Puoi tentare quello prima.. lascia la V10 e prova a scaricarti il modem GSM della tua versione, metti su PC, apri ODIN (Killa tutto di KIES)
    Spengi il telefono, accendilo con i tre tasti e vai in DOWNLOAD MODE, colegalo al PC e flash del modem in PHONE.. vedi se va cosi il WIFI... Fammi sapere..
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Vicky706 per il post:

    step2006 (17-09-13)

  7. #364
    Baby Droid L'avatar di step2006


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Beh... nessuno puo darti nessuna garanzia ,nessuno si prende questa responsabilità, tanto meno io..
    Ma per quanto ne so io , questa rom e possibile fare il downgrade perche non ha bootloader.. pertanto secondo me puoi andare tranquillo.
    Ma per il wifi non credo sia un problema del telefono, ma di qualche software..
    Io adesso che ho su la V11 ho il Adam di defult, ma fino alla V10 avevo sempre il messo il kernel originale scaricato da omega files..
    Puoi tentare quello prima.. lascia la V10 e prova a scaricarti il modem GSM della tua versione, metti su PC, apri ODIN (Killa tutto di KIES)
    Spengi il telefono, accendilo con i tre tasti e vai in DOWNLOAD MODE, colegalo al PC e flash del modem in PHONE.. vedi se va cosi il WIFI... Fammi sapere..
    Ho gia provato a cambiare modem sia quallo gsm che quello lte, ma niente.. adesso però ho notato che in impostazioni wifi-wifi in standby avevo la spunta su "sempre"! forse è questo che causa il problema? adesso ho messo "mai" che ne pensi? grazie per la disponibilità!

  8. #365
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step2006 Visualizza il messaggio
    Ho gia provato a cambiare modem sia quallo gsm che quello lte, ma niente.. adesso però ho notato che in impostazioni wifi-wifi in standby avevo la spunta su "sempre"! forse è questo che causa il problema? adesso ho messo "mai" che ne pensi? grazie per la disponibilità!
    Beh... Standby del Wifi si attiva quando non lo usi normalmente..
    Fai sapere se funziona...
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Vicky706 per il post:

    step2006 (17-09-13)

  10. #366
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appena flashato la v11 però quando abbasso il pannello delle notifiche il rigo in alto (con orario, data, shortcut per le impostazioni) mi appare di colore blu... che dite flasho di nuovo??

  11. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti volevo sapere visto che ho letto vari post dove si parlava di questi nuovi firmware MH6 MH8, e sinceramente non ci sto capendo piu' nulla. Dato che ora sono con la V10 per installare la V11 debbo flashare prima teamite odin il nuovo cf root come dice carotix prima di fleshare la sua V5 su base MH8, oppure vado direttamente con i soli due wipe! Poi posso sapere cos'e' questo bootloader che manca a questa rom e non essendoci cosa comporta? Qualcuno di voi ha gia' montato questa rom come va io leggendo un po' in giro dicono che l' MH8 gira a meraviglia, voi cosa dite. Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.

  12. #368
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrodo69 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti volevo sapere visto che ho letto vari post dove si parlava di questi nuovi firmware MH6 MH8, e sinceramente non ci sto capendo piu' nulla. Dato che ora sono con la V10 per installare la V11 debbo flashare prima teamite odin il nuovo cf root come dice carotix prima di fleshare la sua V5 su base MH8, oppure vado direttamente con i soli due wipe! Poi posso sapere cos'e' questo bootloader che manca a questa rom e non essendoci cosa comporta? Qualcuno di voi ha gia' montato questa rom come va io leggendo un po' in giro dicono che l' MH8 gira a meraviglia, voi cosa dite. Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti.
    Ciao,
    il bootloader nuovo comporta solo guai, impossibilità di downgrade da fw precedenti, quindi meglio non aggiornarlo.
    Siccome hai la V10, ti basta fare i 2 wipe cache e dalvik e sei apposto per flashare.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    Vicky706 (17-09-13)

  14. #369
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha flashato la V11 mi sa dire come gira??Vale la pena aggiornare dalla V10?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  15. #370
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha flashato la V11 mi sa dire come gira??Vale la pena aggiornare dalla V10?
    Io l'ho messa gia da un po....
    Sempre fluida, batteria pare ancora meglio di prima.. ho fatto ieri 2 day e 4 ore (usandolo poco)
    INDIE non ne sbaglia una... Gira bene...
    EDIT : Ma se mi chiedi "VALE LA PENA" ti rispondo, Boh.... Io sono malato di flash, pertanto non faccio testo.. Dalla versione V1.0 a oggi , non so cosa sia cambiato, sono tutte ottime
    Ultima modifica di Vicky706; 17-09-13 alle 17:45
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Pagina 37 di 182 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy