CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 182 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 1814
Discussione:

[ROM GT-I9505] Omega ROM ●►JB 4.2.2 - 4.3 Omega Files●►●►Fully Modded◄●

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    si ho fatto un altro fullwipe ed andato tutto ok ....Adesso, ho il problema del Wifi che non si attiva, sono andato sulla stringa ro.securestorage.support nel build.prop e già stava impostato su false, come devo risolvere?

    Grazie
    Prova a metterla su true e riavvia e se tutto funziona ok altrimenti rimetti su false e riavvia. Se anche nel secondo caso non dovesse funzionare prova a rimuovere completamente la stringa (occhio a questo passaggio e tieniti un backup a portata di mano ). Comunquesia prova a vedere se con altri kernel (es. jeboo o talexop) il wifi funziona
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    Dario86cb (09-03-14)

  3.  
  4. #1602
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Prova a metterla su true e riavvia e se tutto funziona ok altrimenti rimetti su false e riavvia. Se anche nel secondo caso non dovesse funzionare prova a rimuovere completamente la stringa (occhio a questo passaggio e tieniti un backup a portata di mano ). Comunquesia prova a vedere se con altri kernel (es. jeboo o talexop) il wifi funziona
    jeboo e telexop, come vanno? Soprattutto per quanto riguarda la stabilità/autonomia?

  5. #1603
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    si ho fatto un altro fullwipe ed andato tutto ok ....Adesso, ho il problema del Wifi che non si attiva, sono andato sulla stringa ro.securestorage.support nel build.prop e già stava impostato su false, come devo risolvere?

    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Prova a metterla su true e riavvia e se tutto funziona ok altrimenti rimetti su false e riavvia. Se anche nel secondo caso non dovesse funzionare prova a rimuovere completamente la stringa (occhio a questo passaggio e tieniti un backup a portata di mano ). Comunquesia prova a vedere se con altri kernel (es. jeboo o talexop) il wifi funziona
    Se neppure così funziona, prova col modem XXUFNB9.. qualcuno ha risolto così
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andreacos92 per il post:

    Dario86cb (09-03-14),Gerardo87 (09-03-14)

  7. #1604
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Prova a metterla su true e riavvia e se tutto funziona ok altrimenti rimetti su false e riavvia. Se anche nel secondo caso non dovesse funzionare prova a rimuovere completamente la stringa (occhio a questo passaggio e tieniti un backup a portata di mano ). Comunquesia prova a vedere se con altri kernel (es. jeboo o talexop) il wifi funziona
    ho provato a fare come mi hai detto ma niente, non è andato....alla fine ho flashato il jeboo e si è attivato, spero solo che l'autonomia sarà decente

  8. #1605
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    ho provato a fare come mi hai detto ma niente, non è andato....alla fine ho flashato il jeboo e si è attivato, spero solo che l'autonomia sarà decente
    Per i kernel, ti consiglio di provarli perchè ognuno ha le sue caratteristiche, e ricorda che ogni volta che cambi kernel è consigliato usare uno script cleaner e aspettare almeno un paio di cicli di scarica/carica prima di trarre conclusioni

    Io attualmente sto usando il Talexop, molto simile a quello stock, e per essere al primo ciclo i risultati sono più che ottimi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5386191

    Molto stabile, consuma poca batteria ed è fluido e reattivo nell'uso medio/alto (navigazione web, video, ecc). Se proprio devo trovare un punto debole, RealRacing 3 non gira con la stessa fluidità con cui girava con il KT, quest'ultimo però consumava di più e non aveva la stessa stabilità secondo me... la coperta però è corta, e devi trovare l'equilibrio prestazioni/durata che più si adatta a te
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

    Dario86cb (09-03-14)

  10. #1606
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    ho provato a fare come mi hai detto ma niente, non è andato....alla fine ho flashato il jeboo e si è attivato, spero solo che l'autonomia sarà decente
    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Per i kernel, ti consiglio di provarli perchè ognuno ha le sue caratteristiche, e ricorda che ogni volta che cambi kernel è consigliato usare uno script cleaner e aspettare almeno un paio di cicli di scarica/carica prima di trarre conclusioni

    Io attualmente sto usando il Talexop, molto simile a quello stock, e per essere al primo ciclo i risultati sono più che ottimi
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5386191

    Molto stabile, consuma poca batteria ed è fluido e reattivo nell'uso medio/alto (navigazione web, video, ecc). Se proprio devo trovare un punto debole, RealRacing 3 non gira con la stessa fluidità con cui girava con il KT, quest'ultimo però consumava di più e non aveva la stessa stabilità secondo me... la coperta però è corta, e devi trovare l'equilibrio prestazioni/durata che più si adatta a te
    Concordo con Adreacos92 per quanto riguarda i kernel. Nel caso poi che col jeboo o il talexop tu non ti trovassi bene allora vedremo come risolvere affinchè tu possa avere il kt kernel. Finisco questo OT dicendo che possiamo continuare a confrontarsi sui kernel o nei 3d dei kernel stessi oppure qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    andreacos92 (09-03-14)

  12. #1607
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DFcharlie Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Vierialdo091
    Raga ho installato la nuova versione kit kat tutto ok.. Ho messo su anche il Kernel per il wifi.. Il mio problema è un'altro.. Volevo cambiare bootanimation ma non ci riesco in nessun modo.. Ho provato in tutte le maniere.. Ma nulla.. Qualcuno può spiegarmi dettagliatamente come si fa?.. Ve ne sarei grato..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Cosa hai provato a fare? Devi scaricare il file zip, andare in recovery e flasharlo da li
    Già fatto.. Ma al riavvio non cambia nulla.. L'installazione tramite recovery va a buon fine.. Non capisco cosa possa essere..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  13. #1608
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Già fatto.. Ma al riavvio non cambia nulla.. L'installazione tramite recovery va a buon fine.. Non capisco cosa possa essere..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Qualche tempo fa lessi su xda che per mettere una bootanimation diversa (a parte l'originale e la tipica della Omega) si doveva flashare un pacchetto per sbloccarle se non sbaglio. Se ritrovo il post te lo scrivo qua
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  14. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Vierialdo091
    Già fatto.. Ma al riavvio non cambia nulla.. L'installazione tramite recovery va a buon fine.. Non capisco cosa possa essere..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Qualche tempo fa lessi su xda che per mettere una bootanimation diversa (a parte l'originale e la tipica della Omega) si doveva flashare un pacchetto per sbloccarle se non sbaglio. Se ritrovo il post te lo scrivo qua
    Si Gerardo ho letto qualche cosa anche io al riguardo.. È un file zip che tramite recovery attiva il cambio della bootanimation.. Ma tale file é per la 4.3..Mentre per la 4.4 kit kat non ho visto nulla.. Secondo te se provassi a flashare il file zip pe la 4.3 funzionerebbe anche su kit kat?.. Fammi sapere se sai qualcosa al riguardo.. Ti ringrazio anticipatamente!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  15. #1610
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vierialdo091 Visualizza il messaggio
    Si Gerardo ho letto qualche cosa anche io al riguardo.. È un file zip che tramite recovery attiva il cambio della bootanimation.. Ma tale file é per la 4.3..Mentre per la 4.4 kit kat non ho visto nulla.. Secondo te se provassi a flashare il file zip pe la 4.3 funzionerebbe anche su kit kat?.. Fammi sapere se sai qualcosa al riguardo.. Ti ringrazio anticipatamente!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Potresti provare, prima però fai un nandroid per sicurezza
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 DBT
    Bootloader: XXUFNB8 (Knox 0x1 )
    Recovery: PhilZ Touch 6.58.7
    Rom: 5.0.1 JFLTE-GPE 02-10-2015
    Kernel: Googy-Max3 1.2.8
    Modem: XXUFNC9

Pagina 161 di 182 primaprima ... 61111151159160161162163171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy