CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 482
Discussione:

[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per Assistenza/Soft Brick/Vendita Usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia esperienza (se può servire a qualcun altro). Posseggo un Galaxy S4 NoBrand ita. Dopo qualche settimana ho fatto il root e ho messo una recovery touch. Poi appena uscito il nuovo aggiornamento mi è venuta la felice idea di aggiornarlo con Kies (senza fare wipe etc.). È andato tutto bene però ho perso il root e la recovery. Ho provato a rifare il root e niente da fare, cmq tutto funzionava a dovere. Poi d'un tratto è sparita la vibrazione, sia dai tasti funzione che dal resto e anche la connessione Usb, sia col Pc che col carica batterie che non caricava. E spesso si riavviava da solo. La cosa strana è che alcune volte, dopo averlo riavviato funzionava tutto a dovere, sia vibrazione che Usb. Ho fatto qualche prova con full wipe e flash ma niente. Poi ho provato la fantastica guida DEEP CLEAN 1 di "csrurt" e neanche questa ha risolto. Ora ho seguito questa guida per ASSISTENZA GS4 SOFT BRICK e ho contattato l'assistenza per il ritiro a domicilio (che mi ha richiesto una mail con foto del GS4 fronte/retro e foto dello scontrino ... ???). Ora spero soltanto che non riescano a vedere che ho messo mano al terminale, anche perché il counter è stato "Azzerato", lo Stato dispositivo risulta "Ufficiale" e da Kies le Informazioni sul firmware mi dicono "Firmware più recente". Non penso di dover fare altro giusto?

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieiri casualmente ho visto il counter da triangle away e l'ho trovato ad uno pur avendolo resettato 15 giorni fa..
    Prima non avevo caricato nulla..anzi avevo fatto un wipe data e ripristinato tutto con titanium.
    L'ho risettato di nuovo e il counter l'ho trovo adesso effettivamente a zero, solo che adesso in status accendendo il telefono mi dice personalizzato.
    Adesso non ci capisco piu' nulla, se rifaccio un wipe data che succede ritorna tutto OFFICIAL con counter zero e poi ripristinado ritorna qualcosa o counter a 1 o status personalizzato? bhooo

  4. #153
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Ieiri casualmente ho visto il counter da triangle away e l'ho trovato ad uno pur avendolo resettato 15 giorni fa..
    Prima non avevo caricato nulla..anzi avevo fatto un wipe data e ripristinato tutto con titanium.
    L'ho risettato di nuovo e il counter l'ho trovo adesso effettivamente a zero, solo che adesso in status accendendo il telefono mi dice personalizzato.
    Adesso non ci capisco piu' nulla, se rifaccio un wipe data che succede ritorna tutto OFFICIAL con counter zero e poi ripristinado ritorna qualcosa o counter a 1 o status personalizzato? bhooo
    Titanium ha bisogno di root per cui se hai il cell roottato e normale che ti appaia il counter a 1
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozio Visualizza il messaggio
    Ieiri casualmente ho visto il counter da triangle away e l'ho trovato ad uno pur avendolo resettato 15 giorni fa..
    Prima non avevo caricato nulla..anzi avevo fatto un wipe data e ripristinato tutto con titanium.
    L'ho risettato di nuovo e il counter l'ho trovo adesso effettivamente a zero, solo che adesso in status accendendo il telefono mi dice personalizzato.
    Adesso non ci capisco piu' nulla, se rifaccio un wipe data che succede ritorna tutto OFFICIAL con counter zero e poi ripristinado ritorna qualcosa o counter a 1 o status personalizzato? bhooo
    Presumo che tu voglia il telefono pulito e stock quindi hai già caricato il firmware stock, poi hai fatto il root, dopo hai resettato il counter con Triangle Away. Se hai trovato di nuovo il Counter a 1 è strano, non dovrebbe aumentare se non hai fatto altre modifiche. Cmq se l'hai resettato di nuovo (e controllato che sia a Zero con Triangle Away) ora devi controllare in Impostazioni>Altro>Info sul dispositivo>Stato>Stato dispositivo. Se risulta Ufficiale bene, se invece è Personalized devi andare in Impostazioni>Account>Backup e rispristino>Ripristina dati di fabbrica e fare un ripristino. Ora non resta che flashare di nuovo il Firmware stock per cancellare il root e poi controllare che Kies dia la scritta Firmware più recente. Punto.

  6. #155
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Presumo che tu voglia il telefono pulito e stock quindi hai già caricato il firmware stock, poi hai fatto il root, dopo hai resettato il counter con Triangle Away. Se hai trovato di nuovo il Counter a 1 è strano, non dovrebbe aumentare se non hai fatto altre modifiche. Cmq se l'hai resettato di nuovo (e controllato che sia a Zero con Triangle Away) ora devi controllare in Impostazioni>Altro>Info sul dispositivo>Stato>Stato dispositivo. Se risulta Ufficiale bene, se invece è Personalized devi andare in Impostazioni>Account>Backup e rispristino>Ripristina dati di fabbrica e fare un ripristino. Ora non resta che flashare di nuovo il Firmware stock per cancellare il root e poi controllare che Kies dia la scritta Firmware più recente. Punto.
    Bravo!
    Si vede che hai studiato.

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Bravo!
    Si vede che hai studiato.
    Grazie. Proprio così! Per mia sfortuna entro due giorni lavorativi passano a prendersi il mio amato GS4. Vedremo come va a finire.
    Spero risolvano tutti i problemi senza farmi penare di nuovo.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso l's4 con Vodafone e ho fatto anche la kasko di Vodafone (42€ l'anno).
    In questo caso, se volessi installare altre rom e poi dovesse succedere qualcosa al debite che richiederebbe assistenza, non farei prima a renderlo inutilizzabile con qualche danno "accidentale"?

  9. #158
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,044
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erpaulus Visualizza il messaggio
    Ho preso l's4 con Vodafone e ho fatto anche la kasko di Vodafone (42€ l'anno).
    In questo caso, se volessi installare altre rom e poi dovesse succedere qualcosa al debite che richiederebbe assistenza, non farei prima a renderlo inutilizzabile con qualche danno "accidentale"?
    Sono nella tua stessa tua situazione, sarei curioso anche io di sapere qualcosa a riguardo.. Al momento ho su un firmware prerooted
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

  10. #159
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa tua situazione, sarei curioso anche io di sapere qualcosa a riguardo.. Al momento ho su un firmware prerooted
    Quote Originariamente inviato da Erpaulus Visualizza il messaggio
    Ho preso l's4 con Vodafone e ho fatto anche la kasko di Vodafone (42€ l'anno).
    In questo caso, se volessi installare altre rom e poi dovesse succedere qualcosa al debite che richiederebbe assistenza, non farei prima a renderlo inutilizzabile con qualche danno "accidentale"?
    Non sarebbe questo il topic giusto dove chiederlo,credo,ma si se lo rendi inutilizzabile e cioè se non si avvia più non si possono accorgere di eventuali modifiche al software.
    Leggete bene la vostra polizza perchè potrebbe non coprire in casi di negligenza o simili.

  11. #160
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Salve , ho ripristinato tutto a dovere counter a 0 quindi riflasho il firmware.. però succede una cosa stranissima non esce la schermata di configurazione del telefono o.O e poi nella scelta bande non c'è LTE... qualcuno potrebbe spiegarmi ? Grazie mille.

Pagina 16 di 49 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy