CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 482
Discussione:

[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per Assistenza/Soft Brick/Vendita Usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkeydrufy Visualizza il messaggio
    difatti sto cercando di flashare la mj5 ma non va
    perchè questo non è il 3d giusto? a me sembra che lo sia, il mio problema è che ho un s4 brick, non c'è alcun firm dentro e non riesco a rimetterlo
    Non è il thread giusto perché se hai già provato il metodo al secondo post e non funziona è inutile continuare qui.
    Continua di la oppure apri un thread di richiesta di aiuto.
    C'è anche un thread specifico per il tuo problema... Un thread sul messaggio di errore che ti da appena provi ad accendere, prova a cercare... Ora non riesco a postartelo perché sono da tel.


    Edit:
    Eccolo
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344349
    Ultima modifica di Anna; 27-10-13 alle 22:02
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se io effettuassi solo il root flashando cf - autoroot non mi sarebbe possibile, per effettuare l'unroot, flashare solo il mio kernel originale e non tutto il firmware??? Perchè altrimenti flashando tutto il firmware stock perderei tutti i dati mentre flashando solo il kernel no...

  4. #263
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    Se io effettuassi solo il root flashando cf - autoroot non mi sarebbe possibile, per effettuare l'unroot, flashare solo il mio kernel originale e non tutto il firmware??? Perchè altrimenti flashando tutto il firmware stock perderei tutti i dati mentre flashando solo il kernel no...
    Flashando il firmware non perdi niente come flashando il kernel... Ma che c'entra con questo thread?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Flashando il firmware non perdi niente come flashando il kernel... Ma che c'entra con questo thread?
    Beh c'entra perchè se non sbaglio si parla di unroot per mandare il terminale in assistenza qui no?
    E poi mi assicuri che riflashando solo il firmware stock non perdo dati nè applicazioni che ho sul tel? Siamo sicuri al 100%?

  6. #265
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    Beh c'entra perchè se non sbaglio si parla di unroot per mandare il terminale in assistenza qui no?
    E poi mi assicuri che riflashando solo il firmware stock non perdo dati nè applicazioni che ho sul tel? Siamo sicuri al 100%?
    Allora non hai letto la guida.... Se tu l'avessi fatto sapresti che seguendola i dati li perdi sicuramente
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Allora non hai letto la guida.... Se tu l'avessi fatto sapresti che seguendola i dati li perdi sicuramente
    Ma se mi hai appena detto tu che se flasho il firmware nn perdo i dati!!!

    Facciamo cosi ti rispiego bene la situazione che forse non mi sono spiegato bene...
    Io sto per procedere ad effettuare il root quindi il mio cellulare sarebbe solo rootato e voglio informarmi su come fare l'unroot.
    Leggo dalla guida(che come ti dicevo ho letto) che, in caso di cellulare aolo rootato, devo andare dal terzo passo in poi quindi mi parla di flashare il firmware e, siccome immaginavo che flashando il firmware originale, io perdessi tutti i dati e le applicazioni, volevo chiedere se potevo flashare solo il kernel originale tutto qui. Spero di essere stato chiaro.
    quello che mi preme sapere è se flashando il firmware originale perdo i dati le applicazioni e le personalizzazioni in termini di impostazioni.

  8. #267
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    Ma se mi hai appena detto tu che se flasho il firmware nn perdo i dati!!!

    Facciamo cosi ti rispiego bene la situazione che forse non mi sono spiegato bene...
    Io sto per procedere ad effettuare il root quindi il mio cellulare sarebbe solo rootato e voglio informarmi su come fare l'unroot.
    Leggo dalla guida(che come ti dicevo ho letto) che, in caso di cellulare aolo rootato, devo andare dal terzo passo in poi quindi mi parla di flashare il firmware e, siccome immaginavo che flashando il firmware originale, io perdessi tutti i dati e le applicazioni, volevo chiedere se potevo flashare solo il kernel originale tutto qui. Spero di essere stato chiaro.
    quello che mi preme sapere è se flashando il firmware originale perdo i dati le applicazioni e le personalizzazioni in termini di impostazioni.
    no, non hai finito di leggere la guida.... o come ti dicevo l'hai letta male.... il punto 26 e il punto 30 ti dicono che potresti dover fare il ripristino dati di fabbrica.... perdi tutti i dati.
    se fai il root metti in conto quasi sicuramente di dover fare il ripristino dati di fabbrica per riportare lo stato su originale.

    e comunque sappi che quando porti il telefono in assistenza ti fanno firmare un foglio in cui prendi visione che l'assistenza se necessario farà un reset del cellulare...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    no, non hai finito di leggere la guida.... o come ti dicevo l'hai letta male.... il punto 26 e il punto 30 ti dicono che potresti dover fare il ripristino dati di fabbrica.... perdi tutti i dati.
    se fai il root metti in conto quasi sicuramente di dover fare il ripristino dati di fabbrica per riportare lo stato su originale.

    e comunque sappi che quando porti il telefono in assistenza ti fanno firmare un foglio in cui prendi visione che l'assistenza se necessario farà un reset del cellulare...
    Capisco beh rileggo la guida visto che mi deve essere sfuggita questa cosa ma, se non dovessi essere costretto a fare il ripristino, il solo flashare il firmware originale non mi cancellerebbe i dati?

  10. #269
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnogno1985 Visualizza il messaggio
    Capisco beh rileggo la guida visto che mi deve essere sfuggita questa cosa ma, se non dovessi essere costretto a fare il ripristino, il solo flashare il firmware originale non mi cancellerebbe i dati?
    se non fai i wipe non si cancella nulla...........ma come ha detto jaco i wipe(o reset) prima o poi ti tocca farli

  11. #270
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    ho seguito la guida in prima pagina, ma al momento di collegare il cell. a kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies... ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica per ben 3 volte ed ho anche tolto la batteria. Leggo che "" Se kies dovesse darvi sempre che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del firmware tramite kies allora può essere il pcode non allineato e quindi leggete la guida al debrand o cambio pcode"";
    come faccio a sapere se il pc code non è allineato?

    kies mi da :
    PDA e PHONE: MEA;
    CSC : MF2 (SIM);

    con *#1234# mi da:

    AP: I9505XXUBMEA
    CP: I9505XXUBMEA
    csc: I9505VFGBMF2

Pagina 27 di 49 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy