CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 482
Discussione:

[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per Assistenza/Soft Brick/Vendita Usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Supreme9090 Visualizza il messaggio
    onestamente non me lo ricordo ho il telefono dal day one e l'ho moddato il giorno dopo
    Comunque ho rifatto il flash del firmware MGA (per levare il root) mi da sempre stato personalizzato ma quando lo collego al Kies mi chiede se voglio aggiornare all'ultima versione cioè all'NG8
    Dopo hai fatto il reset?si allora se ti larte non hai mai aggiornato e quindi con la versione mga non hai problemi di knox counter

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anna Visualizza il messaggio

    NOTA MOLTO IMPORTANTE:

    CON I NUOVI FIRMWARE IL BOOTLOADER È MODIFICATO PER NON PERMETTERE IL RESET DEI COUNTER E IL DOWNGRADE A FIRMWARE PIÙ VECCHI

    QUINDI NON USATE QUESTA GUIDA SE SIETE SU NUOVI FIRMWARE E NON USATE I NUOVI FIRMWARE PER QUESTA GUIDA.

    LEGGETE PRIMA QUESTO THREAD:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html


    L'ultimo firmware sicuro è il MGA, quelli dopo non vanno bene


    Ciao,
    volevo ripristinare a stock il mio Galaxy S4 (i9595) per darlo ad un amico. Adesso sto montando la Google Edition ROM di Jamal. Ad onor del vero non saprei neanche che versione di bootloader abbia. Non mi ricordo quale fosse l'ultimo firmware originale Samsung che montavo..
    Come faccio a ripristinarlo stock?
    In realtà non mi serve azzerare i contatori (la garanzia è strascaduta) e neanche rimuovere i permessi di root.
    Forse mi basterebbe flashare una ROM quanto più simile a quella stock??
    Datemi qualche consiglio!!!!
    Grazie!!

  4. #473
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Ciao,
    volevo ripristinare a stock il mio Galaxy S4 (i9595) per darlo ad un amico. Adesso sto montando la Google Edition ROM di Jamal. Ad onor del vero non saprei neanche che versione di bootloader abbia. Non mi ricordo quale fosse l'ultimo firmware originale Samsung che montavo..
    Come faccio a ripristinarlo stock?
    In realtà non mi serve azzerare i contatori (la garanzia è strascaduta) e neanche rimuovere i permessi di root.
    Forse mi basterebbe flashare una ROM quanto più simile a quella stock??
    Datemi qualche consiglio!!!!
    Grazie!!
    beh se non ti interessa ripristinare i contatori fai un bel ful wipe e mettici il firmware stock e hai risolto....per sapere se hai un bootloader vecchio(senza knox) o nuovo vai in download mode e vedi se trovi le voci relative a knox.........questo tipo di domande sono da porre nel thread in rilievo help modding

    per il flash del firmware stock segui questa https://www.androidiani.com/forum/mo...in-per-pc.html

  5. #474
    Baby Droid L'avatar di Righyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Iglesias, CA
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G3 32GB, Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi io sto provando a mettere un firmware stock ma mi dice che manca il file pit, l ho scaricato e inserito assieme al firmware ma fa sempre FAIL....soluzioni?

  6. #475
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei ripristinare il mio s4 no brand per assistenza. Ora ho su una rom lollipop tw based. Posso flashare normalmente con odin anche fw kitkat o è uscito il fw lollipop? So che non posso ripristinare il contatore, ma provo lo stesso a mandarlo in assistenza con tutto stock.
    Hai gia chiesto nel thread help modding, dove ti ho risposto, perche chiedi anche qui?

    Cancello

  7. #476
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jenjdroid Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi salve a tutti. Ho un problema.... Ho messo sul mio S4 permessi di root, recovery modificata e la custom rom di albe95 la v3.1. Volevo tornare ad installare una rom originale samsung presa da sammobile e per l'esattezza volevo rimettere la versione con android 4.3.

    Quando però entro in download mod il telefono e apro odin, una volta collegato il cell e premuto start non riesco ad installarla perchè ho un messaggio di errore da odin e da fail. Purtroppo non ricordo con esattezza il messaggio ma praticamente carica il boot e si blocca subito e non riesco ad andare avanti.....

    Qualcuno ha una guida precisa per passare da una custom rom ad una rom originale? A cosa serve il file pit?

    Grazie per l'aiuto
    Probabilmente hai il bootloader della 4.4 e per questo ti da fail......controlla che il firmware non dia corrotto e continua in help modding qui sei ot

  8. #477
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti attualmente monto la cm 11 4.4.4 e vorrei passare al firmware stock 5.0.1 versione Ita... Posso flashare direttamente con Odin in firmware stock sopra la cm?

  9. #478
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riccardo93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti attualmente monto la cm 11 4.4.4 e vorrei passare al firmware stock 5.0.1 versione Ita... Posso flashare direttamente con Odin in firmware stock sopra la cm?
    Si ovviamente poi devi rifare il root (se lo rivuoi)
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #479
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Hai una recovery mod, o hai quella stok del telefono?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si ovviamente poi devi rifare il root (se lo rivuoi)
    Allora ho seguito la procedura e ho ripristinato il telefono. ..tutto funziona perfettamente ...ho fatto anche il root per ripristinare le applicazioni ke avevo con titanium Backup ripristinando solo l'applicazioni e non i dati. ..però adesso mi sto accorgendo Ke il telefono, quando sto aggiornando le app o navigo su internet, scalda in maniera anomala. ..non mi era mai successo. ..secondo voi da cosa dipende ?

Pagina 48 di 49 primaprima ... 3846474849 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy