CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 482
Discussione:

[GUIDA GT I9505] Ripristino GS4 per Assistenza/Soft Brick/Vendita Usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ommi Visualizza il messaggio
    salve a tutti; scusatemi se per caso sono fuori luogo ma sto vagando in questo forum enorme e mi sembra di esser giunto nella discussione giusta. comunque il fatto è che sono un ragazzo molto ignorante su permessi di root , eccetera. ho comprato un galaxy s4 usato. finora nessun problema. ho usato questo smartphone senza alcun problema per un paio di giorni. poi però un mio amico più smanettone mi ha detto di provare a digitare il codice *#1234# per verificare se fosse un cellulare brandizzato o meno e da lì ho scoperto che il cellulare è stato "rootato" (si dice così?) con supersu. ora io vi chiedo, è possibile chiarire quali modifiche sono state realmente fatte al mio cellulare? è possibile tornare indietro e ritornare alle soluzione senza root ? il mio galaxy ha android 4.3 con knox, però ho controllato il contatore knox ed è 0x0 ... vi prego di aiutarmi.. grazie di cuore.
    riporta qui tutto ciò che risulta nella schermata download mode e ciò che ti da digitando *#1234#
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    digitando *#1234# prima mi appare una notifica di supersu con scritto: non ci sono file binari di su e supersu non può installarli. questo è un problema! se hai appena effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. consulta i forum relativi al tuo dispositivo!
    clicco ok e a questo punto appare: AP: i9505xxuemj7 CP: i9505xxuemj7 CSC: i9505itvemj8

    nel download mode invece ho:

    cavolo... ho il knox warranty a 0x1 ... merda.. scusate.. ma ieri era a 0x0 ... come l'ho incrementato... non ci ho fatto nulla
    allora direi che non posso farci nulla...
    beh comunque c'è un modo per far funzionare il telefono senza root anche se ho ormai perso la garanzia??

  4. #303
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ommi Visualizza il messaggio
    digitando *#1234# prima mi appare una notifica di supersu con scritto: non ci sono file binari di su e supersu non può installarli. questo è un problema! se hai appena effettuato l'upgrade a android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente. consulta i forum relativi al tuo dispositivo!
    clicco ok e a questo punto appare: AP: i9505xxuemj7 CP: i9505xxuemj7 CSC: i9505itvemj8

    nel download mode invece ho:

    cavolo... ho il knox warranty a 0x1 ... merda.. scusate.. ma ieri era a 0x0 ... come l'ho incrementato... non ci ho fatto nulla
    allora direi che non posso farci nulla...
    beh comunque c'è un modo per far funzionare il telefono senza root anche se ho ormai perso la garanzia??
    Il telefono è un no brand e come dici tu hai Teoricamente perso la garanzia. Però non hai detto che problemi hai... Il knox non puoi riportarlo a 0, il root puoi levarlo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perdonami, non sono chiaro perchè non ho mai fatto conversazioni del genere. =( comunque il mio reale problema è con il wifi.. si accende ma ci mette un sacco di tempo a trovare segnale.. perciò vorrei reinstallare il software.. è possibile?

    nel caso non fosse possibile, se porto il cellulare in un centro assistenza samsung e gli chiedo se, a pagamento, mi ripristinano il cellulare come nuovo loro me lo fanno? sapete più o meno il prezzo?

  6. #305
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ommi Visualizza il messaggio
    perdonami, non sono chiaro perchè non ho mai fatto conversazioni del genere. =( comunque il mio reale problema è con il wifi.. si accende ma ci mette un sacco di tempo a trovare segnale.. perciò vorrei reinstallare il software.. è possibile?

    nel caso non fosse possibile, se porto il cellulare in un centro assistenza samsung e gli chiedo se, a pagamento, mi ripristinano il cellulare come nuovo loro me lo fanno? sapete più o meno il prezzo?
    Puoi provare a farlo da solo oppure in assistenza. Per rimettere il firmware non dovrebbero prendere molto.
    Se vuoi fare da solo scarichi il firmware che hai e prima di flasharlo entra in recovery e fai un wipe data, poi senza riavviarlo lo metti in download mode e flashi il firmware
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #306
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ciao,sto ripristinando il mio s4 perchè mi sono un po stancato del modding per ora e vorrei usarlo originale.

    ho seguito tutta la guida e messo un fw vecchio di modo da non avere i knox...

    adesso sono al punto di verificare su kies se il telefono viene riconosciuto o meno e mi dice che il telefono non può essere afggiornato,,,,,,

    sulla guida leggo che in questo caso c'è da fare un ripristino dati dal punto 4....cioè da dove?devo riflashare con odin tutto quanto?

    non ho mica capito...

    oppure può essere un problema di non allineamento?

    il telefono è un vodafone.ovviamente ho messo il fw vodafone xxubmea esente da knox
    Ultima modifica di alenyc; 06-01-14 alle 16:26
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  8. #307
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao,sto ripristinando il mio s4 perchè mi sono un po stancato del modding per ora e vorrei usarlo originale.

    ho seguito tutta la guida e messo un fw vecchio di modo da non avere i knox...

    adesso sono al punto di verificare su kies se il telefono viene riconosciuto o meno e mi dice che il telefono non può essere afggiornato,,,,,,

    sulla guida leggo che in questo caso c'è da fare un ripristino dati dal punto 4....cioè da dove?devo riflashare con odin tutto quanto?

    non ho mica capito...

    oppure può essere un problema di non allineamento?

    il telefono è un vodafone.ovviamente ho messo il fw vodafone xxubmea esente da knox
    hai seguito la guida fino in fondo?tutti e 5 i passi? lo stato del cellulare è ufficiale?

  9. #308
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    si si,fino in fondo....lo stato è ufficiale...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  10. #309
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    si si,fino in fondo....lo stato è ufficiale...
    che messaggio ti restituisce kies....fai un reset nel caso non te lo riconosce...non stai usando kies 3 vero?

  11. #310
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    no,sto usando kies normale..

    il programma riconosce il telefono ma esce la scritta in azzurro: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies.

    come ripristino intendi quello alla voce:

    impostazioni/account/backup e ripristino/ripristino dati di fabbrica?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 31 di 49 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy