CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 86 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 429 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 171
Discussione:

[GUIDA GT I9505] DEBRAND o cambio PCODE con la possibilità di aggiornare con KIES/OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Rimettendo il tuo firmware originale rientri in garanzia....per altre domande chiedi in modding
    quindi non c'è nessun aumento del counter 0x0 e quando riceverei l'aggiornamento 4.3 non posso tornare al firmware originale senza perdere la garanzia(scusate la mia inesperienza)? grazie mille per la risposta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Rimettendo il tuo firmware originale rientri in garanzia....per altre domande chiedi in modding
    quindi non c'è nessun aumento del counter 0x0 e dopo che aggiorno ad android 4.3 con il no brand via OTA posso sempre tornare in garanzia? grazie mille per la risposta

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho preso ieri pomeriggio un S4 I9505 Brand TIM da un amico e adesso vorrei passare al debrand al root e a vedere qualche ROM. Leggendo un po di pagine di vari post ho visto che ci sono dei problemi con alcuni firmware, di cui dopo non si puo azzerare il counter non é possibile fare il downgrade e si attiverebbe il contarore knox (per ora non so cos'é). La mia situazione attuale é :
    AP: I9505XXUDMH6
    CP: I9505XXUDMH6
    CSC: I9505TIMDMI2
    BOOTLOADER: I9505XXUDMH6
    Se ho capito bene sono gia oltre l' MH5 quindi avrei problemi nel procedere col debrand, root, recovery e varie rom?
    Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Ho preso ieri pomeriggio un S4 I9505 Brand TIM da un amico e adesso vorrei passare al debrand al root e a vedere qualche ROM. Leggendo un po di pagine di vari post ho visto che ci sono dei problemi con alcuni firmware, di cui dopo non si puo azzerare il counter non é possibile fare il downgrade e si attiverebbe il contarore knox (per ora non so cos'é). La mia situazione attuale é :
    BOOTLOADER: I9505XXUDMH6
    Se ho capito bene sono gia oltre l' MH5 quindi avrei problemi nel procedere col debrand, root, recovery e varie rom?
    Cosa mi consigliate?

Si,il tuo firmware ha il nuovo bootloader ed il knox counter attivo.Se non vuoi perdere la garanzia per sempre non moddare il device.

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Il problema sarebbe non riuscire a riportarlo alla sua situazione d'origine e impossibilitato ad azzerare i counter?

Banned

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

Il problema sarebbe non riuscire a riportarlo alla sua situazione d'origine e impossibilitato ad azzerare i counter?

Esattamente.
    Abbiamo un topic dove l'argomento è trattato ampiamente: http://www.androidiani.com/forum/mod...nter-knox.html
    Leggi e scrivi lì se hai domande riguardo questa cosa perché qui siamo off topic.

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ok grazie 1000

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Questa è la mia attuale situazione:
    BOOTLOADER : I9505XXUDMH6
    Nel forum mi dicevano che comunque posso effettuare il debrand e questo non comporta l'attivazione di nessun counter e nel caso in cui volessi ritornare a quello brand non i darebbe nessun problema.
    Se mi confermate questa cosa passo al debrand ma dovrei flashare il firmware ultimo quello con la scritta HOT in rosso?

Scusatemi se rompo ma avere un telefono con Android e non poterlo Rootare per me è inammissibile almeno mi accontento perora di mettere un firmware senza quelle odiose app della TIM, ultima cosa se posso effettuare il debrand posso poi lashare la 4.3 ufficiale DBT?

Senior Droid L'avatar di djpaul79

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Salve a tutti gli avventori della sezione S4.
    Ho letto le varie guide e link per le procedure di debrand ma venendo da un s3 in cui attualmente si naviga ancora in acque sicure volevo avere conferma della procedura da seguire per non modificare il counter knox e per non aumentare il triangle.

Attualmente mi trovo nella situazione sfigata del vodafone mgg. Per fare il debrand sicuro devo seguire la guida del primo post, ossia fare due flash tramite odin del firm no brand itv.
    Devo usare l'ultima verione itv che ha lo stesso tipo di bootloader?
    Da quello che ho capito non posso rootare quindi non dovrebbero aumentare comunque i counter.
    Per il rientro in garanzia attualmente non mi interessa, spero e prego che qualcosa si risolva con questo counter knox a breve.
    Piccolo OT se non si risolverà nulla e samsung ha intenzione di continuare con queste politiche protezioniste molti tra cui io le diranno "ciao"

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,680
    Ringraziato 5,255 volte in 4,069 Posts
    Predefinito

Questa è la mia attuale situazione:
    BOOTLOADER : I9505XXUDMH6
    Nel forum mi dicevano che comunque posso effettuare il debrand e questo non comporta l'attivazione di nessun counter e nel caso in cui volessi ritornare a quello brand non i darebbe nessun problema.
    Se mi confermate questa cosa passo al debrand ma dovrei flashare il firmware ultimo quello con la scritta HOT in rosso?

Scusatemi se rompo ma avere un telefono con Android e non poterlo Rootare per me è inammissibile almeno mi accontento perora di mettere un firmware senza quelle odiose app della TIM, ultima cosa se posso effettuare il debrand posso poi lashare la 4.3 ufficiale DBT?
    Avendo gia il nuovo bootloader quello che ha introdotto il knox puoi mettere solo firmware con po stesso vootloader perchè,in caso contrario, attivi il contatore che vedi in download mode e perdi la garanzia....se decidi di mettere la 4.3 tedesca poi devi aspettare che esca quella italiana perche una volta messa la 4.3 non ouoi tornare alla 4.2.2

Quote Originariamente inviato da djpaul79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli avventori della sezione S4.
    Ho letto le varie guide e link per le procedure di debrand ma venendo da un s3 in cui attualmente si naviga ancora in acque sicure volevo avere conferma della procedura da seguire per non modificare il counter knox e per non aumentare il triangle.

Attualmente mi trovo nella situazione sfigata del vodafone mgg. Per fare il debrand sicuro devo seguire la guida del primo post, ossia fare due flash tramite odin del firm no brand itv.
    Devo usare l'ultima verione itv che ha lo stesso tipo di bootloader?
    Da quello che ho capito non posso rootare quindi non dovrebbero aumentare comunque i counter.
    Per il rientro in garanzia attualmente non mi interessa, spero e prego che qualcosa si risolva con questo counter knox a breve.
    Piccolo OT se non si risolverà nulla e samsung ha intenzione di continuare con queste politiche protezioniste molti tra cui io le diranno "ciao"
    Qnche per te vale lo stesso discorso....essendo mgg devi mettere il firmware ita no brand con la scritta hot quindi nuovo bootloader

Non si attivano i counter

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

djpaul79 (29-10-13)

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio