CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 171
Discussione:

[GUIDA GT I9505] DEBRAND o cambio PCODE con la possibilità di aggiornare con KIES/OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Grazie non avevo visto

    EDIT: ce ne stanno due di MGA va bene il secondo con csc: I9505ITVBMH1? grazie ancora

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si va bene......

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    anerandros (26-09-13)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    perfetto grazie mile ora l'ultima questione che mi resta è che ho letto della cartella EFS di come prima di fare modding bisognerebbe salvarla... facendo la procedura di debrand devo preoccuparmi di questa cartella o la posso ignorare? grazie ancora
    Ultima modifica di anerandros; 26-09-13 alle 15:33

  5. #73
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    perfetto grazie mile ora l'ultima questione che mi resta è che ho letto della cartella EFS di come prima di fare modding bisognerebbe salvarla... facendo la procedura di debrand devo preoccuparmi di questa cartella o la posso ignorare? grazie ancora
    per salvare la cartella efs hai bisogno dei permessi di root....con il debrand tu flashi solo un firmware originale no brand al posto del tuo brand

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    per salvare la cartella efs hai bisogno dei permessi di root....con il debrand tu flashi solo un firmware originale no brand al posto del tuo brand
    quindi anche se allineo il csc non vado ad intaccare sta cartella efs giusto? nel senso vado tranquillo?
    p.s. sinceramente sto cambiando idea visti gli ultimi problemi col selinux e knox e vista la recente impossibilità di dawngrade a sto punto non allineo il csc ci metto su i fw con odin e stop anche perchè (e ditemi se ragiono male)se un domani devo mandarlo in assistenza e devo farlo tornare magicamente brand se allineo il csc ora e un domani knox darà problemi a fare il branding o "sbranding" magari poi posso avere problemi nel farlo tornare un brand... che dite? ragiono male?dal momento che non si possono fare dawngrade meglio mettere sempre l'ultimo fw...anche se a sto punto sorge un altro interrogativo... dal momento che knox da problemi con il dawngrade oggi un domani potrebbe dare problemi anche passando da un fw all'altro utilizzando odin e quindi mettendo un brand al posto di un no brand e così via... non so se sono stato chiaro.. spero di si.. voi che dite?

  7. #75
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    quindi anche se allineo il csc non vado ad intaccare sta cartella efs giusto? nel senso vado tranquillo?
    p.s. sinceramente sto cambiando idea visti gli ultimi problemi col selinux e knox e vista la recente impossibilità di dawngrade a sto punto non allineo il csc ci metto su i fw con odin e stop anche perchè (e ditemi se ragiono male)se un domani devo mandarlo in assistenza e devo farlo tornare magicamente brand se allineo il csc ora e un domani knox darà problemi a fare il branding o "sbranding" magari poi posso avere problemi nel farlo tornare un brand... che dite? ragiono male?dal momento che non si possono fare dawngrade meglio mettere sempre l'ultimo fw...anche se a sto punto sorge un altro interrogativo... dal momento che knox da problemi con il dawngrade oggi un domani potrebbe dare problemi anche passando da un fw all'altro utilizzando odin e quindi mettendo un brand al posto di un no brand e così via... non so se sono stato chiaro.. spero di si.. voi che dite?
    IL consiglio che ti posso dare è quello di non mettere su l'ultimo no brand ita perchè ha il bootloader bloccato e dopo sono casini perche non puoi fare il downgrade

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    anerandros (26-09-13)

  9. #76
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    IL consiglio che ti posso dare è quello di non mettere su l'ultimo no brand ita perchè ha il bootloader bloccato e dopo sono casini perche non puoi fare il downgrade
    be allora mi sa che lascio perdere... troppi guai sto s4... volevo fare il debrand per ricevere gli aggiornamenti e non dover aspettare vista la laggosità :/ ma se ho un problema e devo usufruire dell'assistenza poi sò capperi andati a male visto che il linguaggio scurrile è vietato
    alla fine renderanno android come qualcos'altro se continuano a mettere sti blocchi e non è giusto... quasi quasi passo a nexus...bhà

  10. #77
    Baby Droid L'avatar di pierosg


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah io l'ho fatto e sticapperi, a meno che non mi esploda il cellulare non mi preoccupo per l'assistenza


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ok ieri la MEA mi dava troppi problemi e ho sbrandizzato e allineato il csc ora sembra tutto ok.. è stato abbastanza facile.. comunque ho messo il fw precedente al blocco del boot loader e poi ho aggiornato via ota.. tanto a meno che uno non si voglia mettere altre rom (e a me non va per ora) prima o poi dovrà aggiornare e prendersi sto blocco.. ora mi sorge solo un dubbio dovrebbe esserci l'applicazione knox sul cellulare ma sta knox non ci sta.. non che la voglia visti tutti i guai che porta ma che ho sbagliato qualcosa durante la procedura e per questo non la ho? (La procedura è stata wipe data > flash > reset fabbrica dalle impostazioni > a questo punto kies me lo riconosceva già > aggiornamento ota.) Se non è qui che devo chiedere non esitate a dirmi dove grazie comunque per avermi infuso la forza ad usare odin per la prima volta ero un po terrorizzato


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #79
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Ok ieri la MEA mi dava troppi problemi e ho sbrandizzato e allineato il csc ora sembra tutto ok.. è stato abbastanza facile.. comunque ho messo il fw precedente al blocco del boot loader e poi ho aggiornato via ota.. tanto a meno che uno non si voglia mettere altre rom (e a me non va per ora) prima o poi dovrà aggiornare e prendersi sto blocco.. ora mi sorge solo un dubbio dovrebbe esserci l'applicazione knox sul cellulare ma sta knox non ci sta.. non che la voglia visti tutti i guai che porta ma che ho sbagliato qualcosa durante la procedura e per questo non la ho? (La procedura è stata wipe data > flash > reset fabbrica dalle impostazioni > a questo punto kies me lo riconosceva già > aggiornamento ota.) Se non è qui che devo chiedere non esitate a dirmi dove grazie comunque per avermi infuso la forza ad usare odin per la prima volta ero un po terrorizzato
    L'applicazione knox c'è,anzi dico meglio,c'era anche prima che tu aggiornassi dato che implementata in tutti i samsung che montano android 4.2.2.
    Non la vedi tra le app del device perché è ovviamente nascosta.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    anerandros (28-09-13)

  14. #80
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    L'applicazione knox c'è,anzi dico meglio,c'era anche prima che tu aggiornassi dato che implementata in tutti i samsung che montano android 4.2.2.
    Non la vedi tra le app del device perché è ovviamente nascosta.
    Tra le app nascoste non c'è nulla.. me lo chiedevo perche alcuni utenti scrivevano in altri thread che gli era comparsa l'icona..

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy