CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 437
Discussione:

[ROM GT-I9505] 4.2.2-S4 Google Edition v6 - Feel the Experience of Nexus by jamal2367

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S IV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si cè l apposita mod a pag 1!

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lo provata la fotocamera ma ogni volta mi va In cresch... Secondo me e perché io ho una rom odex ... Mentre lo zip della fotocamera e per una rom deodex... Chiedo non ci sarebbe un aptro modo per farla funzionare sulla questa rom odex?

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho istallato questa rom da poco,ho ricevuto un aggiornamento ad android 4.3 che devo fare?istallo?se nn devo istallare come togliere l'avviso?
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74
    ragazzi ho istallato questa rom da poco,ho ricevuto un aggiornamento ad android 4.3 che devo fare?istallo?se nn devo istallare come togliere l'avviso?

    Cmq visto che qua nn si muove foglia ho orovato a installsre questo aggiornamento,se vi interessa da recovery mi da installazione abortita,al riavvio nn c'è l'avviso di aggiornamento.cmq trovo un po strano che chi apre le discussioni poi nn le segue.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  6. #225
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Guarda la discussione viene seguita pero ovviamente le persone non vivono sui forum ..poi e normale se non ci sono cose interessanti o novità e inutile scrivere sempre le stesse cose ... Cmq se vuoi un consiglio prova la rom postata da me qualche pagina indietro .. Li non ti chiede nessun aggiornamento ,ed e basata sul ultimo firmware 4.3 ... E li lo sviluppatore e in continuo sviluppo...
    Poi e normale adesso ci sono le vacanze e ovviamente le cose andranno a rilento finché non finiscono... Non ci dimentichiamo che lo fanno per hobby e nel tempo libero ...

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S IV

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda per quello che so della fotocamera stock attualmente non funzionano tutti i modi di fare le foto (dinamico, viso, ecc.) ma per ora puoi solo fare foto normalmente visto che molti si erano lamentati di una scarsa qualità della fotocamere stock.

  8. #227
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    No a me va proprio in cresch appena la apro ... Firse perche io ho una rom odex può essere?

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic
    Guarda la discussione viene seguita pero ovviamente le persone non vivono sui forum ..poi e normale se non ci sono cose interessanti o novità e inutile scrivere sempre le stesse cose ... Cmq se vuoi un consiglio prova la rom postata da me qualche pagina indietro .. Li non ti chiede nessun aggiornamento ,ed e basata sul ultimo firmware 4.3 ... E li lo sviluppatore e in continuo sviluppo...
    Poi e normale adesso ci sono le vacanze e ovviamente le cose andranno a rilento finché non finiscono... Non ci dimentichiamo che lo fanno per hobby e nel tempo libero ...

    Hai perfettamente ragione,ma siccome la domanda era stata posta altre volte senza mai avere risposta........cmq nn è una polemica è solo per dire che se qualcuno si prende la briga di aprire una discussione è perkè ne capisce sicuramente di più dell utente medio per questo dovrebbe almeno dare qualche consiglio.cmq io ho provato l'ho scritto perciò il mio penso di averlo fatto anche per chi aspettava una risposta da giorni.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  10. Il seguente Utente ha ringraziato danilo74 per il post:

    freccia (11-08-13)

  11. #229
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Infatt ai fatto molto bene ..di vede che nessuno aveva avuto il coraggio di provare ... Cmq sei stato di aiuto e ai dato il tuo contributo .. Cmq come ti ho detto prova la rom postata da me ,e secondo me tu non cambierai più rom tanto che gira bene,e la batteria sembra molto amichevole con questa rom ...veramente ben fatta poi essendo odex e molto più veloce della deodex

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitic
    Infatt ai fatto molto bene ..di vede che nessuno aveva avuto il coraggio di provare ... Cmq sei stato di aiuto e ai dato il tuo contributo .. Cmq come ti ho detto prova la rom postata da me ,e secondo me tu non cambierai più rom tanto che gira bene,e la batteria sembra molto amichevole con questa rom ...veramente ben fatta poi essendo odex e molto più veloce della deodex

    Intendi il link ke porta al sito xda???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

Pagina 23 di 44 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy