CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 437
Discussione:

[ROM GT-I9505] 4.2.2-S4 Google Edition v6 - Feel the Experience of Nexus by jamal2367

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Si qualche gioco ho visto anch'io che crasha,ma forse per il fatto che non sono compatibili con andorid 4.3 ( questa è una mia idea poi non so )
    Comunque per quanto riguarda il pin della sim ti devo contraddire perchè ha me si accende in pochissimo tempo e non devo cliccare su unlock sim ( fatto solo la prima volta quando l'avevo installata ).
    Per i consumi inizialmente non consumava pochissimo,ma aggiornando il kernel faux,e con paio di modifiche hai settaggi,devo ammettere che sono rimasto contento.
    a me carica sempre "unlock sim" ma alla fine devo cliccare nell'opzione, quindi ho tolto il pin della sim, come kernel io ho lasciato quello di default...tu quale hai messo?

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    a me carica sempre "unlock sim" ma alla fine devo cliccare nell'opzione, quindi ho tolto il pin della sim, come kernel io ho lasciato quello di default...tu quale hai messo?
    No,ha me quel problema non lo ha dato,al contrario ho problemi coi messaggi; ho meglio mi arrivano ma senza vibrazione,e non vedo nessuna opzione per metterla..Comunque ho lasciato il kernel faux,che e quello che ho visto essere gia installato insieme alla sim.L'ho soltanto aggiornato.

  4. #333
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    No,ha me quel problema non lo ha dato,al contrario ho problemi coi messaggi; ho meglio mi arrivano ma senza vibrazione,e non vedo nessuna opzione per metterla..Comunque ho lasciato il kernel faux,che e quello che ho visto essere gia installato insieme alla sim.L'ho soltanto aggiornato.
    spunta "Vibra quando squilla" nelle impostazioni audio, questa è l'opzione unificata per tutte le notifiche inclusi sms e chiamate.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexGame per il post:

    Jeriko87 (30-09-13)

  6. #334
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    spunta "Vibra quando squilla" nelle impostazioni audio, questa è l'opzione unificata per tutte le notifiche inclusi sms e chiamate.
    Ha ok,pensavo si riferisse solamente per le chiamate.Comunque l'avevo gia spuntata e purtroppo non so perchè ma i messaggi mi arrivano come silenziosi

  7. #335
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    No,ha me quel problema non lo ha dato,al contrario ho problemi coi messaggi; ho meglio mi arrivano ma senza vibrazione,e non vedo nessuna opzione per metterla..Comunque ho lasciato il kernel faux,che e quello che ho visto essere gia installato insieme alla sim.L'ho soltanto aggiornato.
    come si aggiorna il kernel? io non ci sono riuscito fino ad ora...

  8. #336
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    come si aggiorna il kernel? io non ci sono riuscito fino ad ora...
    Bhe non è difficile come procedura; bene o male come installare la rom.
    Precisamente,leggendo nel dettaglio per aggiornare il kernel faux,devi prima di tutto,una volta entrati in recovery,eseguire un wipe cache partition e Dalvik cache.
    Poi fai install zip e installi il kernel.Finito cio clicca su reboot system,e riavvii il cellulare.
    Una volta che ti sarà partito il cellulare ( il primo avvio sarà più lungo ) e avrà caricato tutto,si riconsiglia di riavviarlo una seconda volta.
    Fatto cio puoi tranquillamente utilizzare il telefono.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jeriko87 per il post:

    AlexGame (01-10-13)

  10. #337
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Bhe non è difficile come procedura; bene o male come installare la rom.
    Precisamente,leggendo nel dettaglio per aggiornare il kernel faux,devi prima di tutto,una volta entrati in recovery,eseguire un wipe cache partition e Dalvik cache.
    Poi fai install zip e installi il kernel.Finito cio clicca su reboot system,e riavvii il cellulare.
    Una volta che ti sarà partito il cellulare ( il primo avvio sarà più lungo ) e avrà caricato tutto,si riconsiglia di riavviarlo una seconda volta.
    Fatto cio puoi tranquillamente utilizzare il telefono.
    Quale kernel scarico? Ci sono diverse versioni...ieri ho provato con un kernel ma dopo che si è acceso, c'era solo il led blu, ho aspettato un paio di minuti ma poi si e spento il led e non si avviava android...ho dovuto riflashare tutto...non vorrei sbagliare ancora...

  11. #338
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Quale kernel scarico? Ci sono diverse versioni...ieri ho provato con un kernel ma dopo che si è acceso, c'era solo il led blu, ho aspettato un paio di minuti ma poi si e spento il led e non si avviava android...ho dovuto riflashare tutto...non vorrei sbagliare ancora...
    Giusto,hai ragione.Mi sono dimenticato di scriverlo.Anche io la prima volta ho fatto un po di casini ed ho dovuto rifare il tutto.
    Allora se vuoi semplificarti la vita esiste un'applicazione chiamata fauxclock,che trovi tranquillamente nel playstore ( che è a pagamento però ) la quale ti permette di scaricare automaticamente il kernel giusto e settarlo con i vari parametri.L'applicazione e questa :

    https://play.google.com/store/apps/d...auxclock&hl=it

    Oltre ad i vari settaggi consigliati,qui trovi i vari kernel : [KERNEL/Blue ROM](011)TW/GE/AOSP(UV/Intelliplug/dfsync/FauxSound/exFat)[Aug-27] - xda-developers
    All'inizio come vedi,trovi le differenti versioni di kernel in base all'operatore ( ad esempio in international lte il primo link da alla versione per android 4.2 ,sotto invece per 4.3 )
    Comunque quello che a te interessa,stando in stable version,sotto il link del kernel per la versione lte,il primo link che ti compare ovvero Google Edition GT-9505G.( quello dentro US/CANANDIAN carriers ).
    Apri quello e non puoi sbagliare,ti trovi solo 2 versioni differenti,togliendo quelle meno aggiornate.Qui puoi sceglierne una delle 2 in base a se overclocki o meno ( in changelot lo dice ma comunque la u si differenza dalla m perchè puoi overclockare ).
    Poi niente fai come ti ho detto prima e vai tranquillo.O controllato per sicurezza ed è lo stesso file che ho scaricato pure io.
    Spero di essere stato il piu chiaro possibile.
    Se hai bisogno chiedi pure.
    Ultima modifica di Jeriko87; 01-10-13 alle 12:48

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jeriko87 per il post:

    AlexGame (01-10-13),Dragonheart (01-10-13)

  13. #339
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jeriko87 Visualizza il messaggio
    Giusto,hai ragione.Mi sono dimenticato di scriverlo.Anche io la prima volta ho fatto un po di casini ed ho dovuto rifare il tutto.
    Allora se vuoi semplificarti la vita esiste un'applicazione chiamata fauxclock,che trovi tranquillamente nel playstore ( che è a pagamento però ) la quale ti permette di scaricare automaticamente il kernel giusto e settarlo con i vari parametri.L'applicazione e questa :

    https://play.google.com/store/apps/d...auxclock&hl=it

    Oltre ad i vari settaggi consigliati,qui trovi i vari kernel : [KERNEL/Blue ROM](011)TW/GE/AOSP(UV/Intelliplug/dfsync/FauxSound/exFat)[Aug-27] - xda-developers
    All'inizio come vedi,trovi le differenti versioni di kernel in base all'operatore ( ad esempio in international lte il primo link da alla versione per android 4.2 ,sotto invece per 4.3 )
    Comunque quello che a te interessa,stando in stable version,sotto il link del kernel per la versione lte,il primo link che ti compare ovvero Google Edition GT-9505G.( quello dentro US/CANANDIAN carriers ).
    Apri quello e non puoi sbagliare,ti trovi solo 2 versioni differenti,togliendo quelle meno aggiornate.Qui puoi sceglierne una delle 2 in base a se overclocki o meno ( in changelot lo dice ma comunque la u si differenza dalla m perchè puoi overclockare ).
    Poi niente fai come ti ho detto prima e vai tranquillo.O controllato per sicurezza ed è lo stesso file che ho scaricato pure io.
    Spero di essere stato il piu chiaro possibile.
    Se hai bisogno chiedi pure.
    grazie gentilissimo e chiarissimo, io avevo provato anche questo kernel come ultima spiaggia dopo aver provato quello per tutte le versioni 4.2 ecc...ma non funzionava ugualmente, invece ora mettendo direttamente quello corretto è andato tutto bene
    poi infatti mettendo il kernel sbagliato quando lo avviavo vibrava in modo strano come per farmi capire di togliere subito la batteria...menomale non è successo nulla

  14. #340
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,ho da poco sbloccato il mio S4 e montato una custom rom,ora vorrei provare però a farlo diventare come il S4 GE.

    Ho visto che è da un pò che nessuno scrive più nulla in questa discussione,quindi sono andato a vedere se c'erano novità su XDA ed ho visto che è uscita la versione final v1 della 4.2.2 oppure la final v2 della 4.3.

    Qualcuno sa niente a riguardo?
    Sarei interessato alla ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄

    Ci sono contro indicazioni?
    Tipo impossibilità di tornare originale o cose del genere?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Pagina 34 di 44 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy