CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 437
Discussione:

[ROM GT-I9505] 4.2.2-S4 Google Edition v6 - Feel the Experience of Nexus by jamal2367

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho da poco sbloccato il mio S4 e montato una custom rom,ora vorrei provare però a farlo diventare come il S4 GE.

    Ho visto che è da un pò che nessuno scrive più nulla in questa discussione,quindi sono andato a vedere se c'erano novità su XDA ed ho visto che è uscita la versione final v1 della 4.2.2 oppure la final v2 della 4.3.

    Qualcuno sa niente a riguardo?
    Sarei interessato alla ►►[AOSP]Official 4.3- S4 Google Edition- Finaly v2.0 - Feel the Experience of Nexus◄◄

    Ci sono contro indicazioni?
    Tipo impossibilità di tornare originale o cose del genere?
    Non c'è nessun problema, sappi però che i sensori privati di samsung non funzioneranno, come eyescroll e le altre funzioni dell's4.
    Ah, sulla rom google edition il segnale telefonico ma soprattutto quello dati fa letteralmente cagare, internet va lentissimo quasi sempre in 2G.

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Veramente a me con la google edition 4.3 v 2 la ricezione è migliorata sono fisso in LTE..nati tolta dal giorno che l'ho messa e considerando le limitazioni di Knox le ROM originali Samsung stanno bene cosi.
    Ultima modifica di Brave; 08-10-13 alle 20:04

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo dopo circa una settimana che la stavo usando,contentissimo del risultato anche della batteria,ho rimesso la ufficiale,perchè purtroppo anche se io avevo campo,se mi provavano a chiamare,risultava telefono spento.

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa rom è uno spettacolo, leggera ed affidabile, l' unico neo era il modem, ma risolto subito installando i più recenti con relativo ril

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Gli unici reali bug di questa rom 4.3 sono i giochi, alcuni giochi non funzionano, alcuni invece se sei connesso ad internet non funzionano e se ti metti offline funzionano ecc...diciamo che ha qualche problemino così...nulla di grave...ovviamente sappiate che se volete ritornare con la rom samsung, leggetevi questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...nter-knox.html

    riassumendo l'ultimo firmware samsung per l's4 GT-I9505 no brand è questo Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1_ITV.zip
    se provate a mettere i firmware successivi a questo, non potrete più moddare ne modificare i vostri telefoni in alcun modo perché perderete la garanzia, e fino ad oggi non c'è alcun modo di azzerare il counter KNOX...
    Ultima modifica di AlexGame; 09-10-13 alle 01:05

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,siccome come detto tempo indietro ho dovuto togliere la rom per un problema alla rete,sapete mica a cosa può essere dovuta la causa??esiste qualche programma o dovrei provare qualche procedura particolare per provare a sistemare il tutto??..
    Praticamente a chi mi chiama risulta come se ho il telefono spento,anche se in realtà è acceso ed ho campo..oltretutto il problema ho visto che lo può dare da un momento all'altro..
    grazie..
    Ultima modifica di Jeriko87; 10-10-13 alle 15:49

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Io ho riscontrato che se si riceve una telefonata mentre si ascolta una canzone su Google Play Music, quando si risponde la musica non si stoppa (come accade nella rom stock).
    Per poter parlare con l'altra persona è necessario fermare manualmente la riproduzione musicale, altrimenti non si capisce nulla.

    Succede anche a voi? Fate un test per cortesia? Grazie!

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno può fare un test? Mi sembra una richiesta ragionevole e di facile verifica: aprire Google Play Music, mettere una traccia in play e rispondere ad una chiamata.

    Grazie.

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho messo la Google edition 4.3... Ma non trovo nessun Kernel da mettere... Me ne potete dire uno? Grazie in anticipo =)

  11. #350
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackWIdows97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho messo la Google edition 4.3... Ma non trovo nessun Kernel da mettere... Me ne potete dire uno? Grazie in anticipo =)
    Il migliore per le rom AOSP e sopratutto che beve poco è il KTKernel.

Pagina 35 di 44 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy