CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Lg ui 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei Mate 9 MHA-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Lg ui 3.0

    Salve a tutti,
    Vorrei fare una richiesta, se possibile.

    Possedevo un Optimus G, poi me lo hanno rubato ed ho preso un Galaxy S4: la prima cosa che ho rimpianto è stata la fluidità della UI dell'Optimus G .
    Girando su internet ho trovato tre thread su XDA dove sono state postati gli apk di questa UI, ottimizzati però per dispositivi con risoluzione inferiore a quella del Galaxy S4.

    Io ho installato comunque l'apk per vedere se funzionava: e funziona, ma c'è qualche problema nell'impaginazione delle homescreen: le icone a destra tendono a uscire di poco dallo schermo, cioè sono tagliate.

    Anche nell'app drawer se ci sono a destra applicazioni con un nome lungo, questo finisce per andare fuori dallo schermo.

    Un altro problema riguarda il widget meteo, che è secondo me stupendo: fino ad Android 4.1.2 funziona benissimo, mentre su 4.2.2 non si carica.
    Il Galaxy S4 monta già la 4.2.2, quindi non funziona: o meglio, se apro il meteo dall'app drawer, funziona benissimo. Il problema riguarda solo il widget dell'applicazione Meteo di LG.

    Volevo chiedervi, quindi: c'è qualcuno che magari è interessato ad adattare, almeno solo il launcher (se anche il widget meteo, ancora meglio) per il Galaxy S4?
    Oppure, se si tratta di un'operazione relativamente semplice, qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoolFix808 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Vorrei fare una richiesta, se possibile.

    Possedevo un Optimus G, poi me lo hanno rubato ed ho preso un Galaxy S4: la prima cosa che ho rimpianto è stata la fluidità della UI dell'Optimus G .
    Girando su internet ho trovato tre thread su XDA dove sono state postati gli apk di questa UI, ottimizzati però per dispositivi con risoluzione inferiore a quella del Galaxy S4.

    Io ho installato comunque l'apk per vedere se funzionava: e funziona, ma c'è qualche problema nell'impaginazione delle homescreen: le icone a destra tendono a uscire di poco dallo schermo, cioè sono tagliate.

    Anche nell'app drawer se ci sono a destra applicazioni con un nome lungo, questo finisce per andare fuori dallo schermo.

    Un altro problema riguarda il widget meteo, che è secondo me stupendo: fino ad Android 4.1.2 funziona benissimo, mentre su 4.2.2 non si carica.
    Il Galaxy S4 monta già la 4.2.2, quindi non funziona: o meglio, se apro il meteo dall'app drawer, funziona benissimo. Il problema riguarda solo il widget dell'applicazione Meteo di LG.

    Volevo chiedervi, quindi: c'è qualcuno che magari è interessato ad adattare, almeno solo il launcher (se anche il widget meteo, ancora meglio) per il Galaxy S4?
    Oppure, se si tratta di un'operazione relativamente semplice, qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
    Chiedi in HELP MODDING per le domande generiche https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Huawei Mate 9 MHA-L09

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie, ho scritto lì

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CoolFix808 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, ho scritto lì
    E io Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy