CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 57 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 567
Discussione:

*[ROM GT-I9505] 4.4.2 -S4 Carbon AOSP Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    In quanto a velocità?Naturalmente è superiore rispetto alle Sammy.L'unica cosa che mi fa titubare se montare o meno una Aosp based è la mancanza della fotocamera stock di Samsung
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di DanielPiz


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    samsung galaxy s4 I9505

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    In quanto a velocità?Naturalmente è superiore rispetto alle Sammy.L'unica cosa che mi fa titubare se montare o meno una Aosp based è la mancanza della fotocamera stock di Samsung
    la ROM vola... zero paragoni... perfetta la stable... per quanto riguarda le foto le fa bene e la galleria è più reattiva e inoltre è fatta meglio... le foto che fa la stock Samsung la maggior parte puoi vederle solo su s4... ma secondo me son solo cazzatine... android dovrebbe essere vissuto libero come google l'ha fatto... Samsung mette talmente tante schifezze che impallano il telefono in una maniera schifosa... ma si può??? cmq la stable consigliatissima!!! la provo da un bel po'... aspetto versioni più stabili (o meno instabili ) della 4.3

  4. #113
    Senior Droid L'avatar di cel400


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Finalmete, dopo svariati sbattimenti, sono riuscito a capire perchè non riuscivo ad installare le nightly carbon basate su android 4.3.....era la CWM ! ! ! !
    Io avevo la 6.0.3.2 e mi dava sempre errori nell'installazione e la rom non si avviava, mentre installando da Cwm 6.0.3.6 di jamal2367 (Link) ho fatto un'installazione pulita e zero problemi.
    Ora dovrò fare alcuni cicli di ricarica per testarla per bene, anche se l'unica differenza che noto è un leggero, ripeto leggero, aumento della potenza del segnale (sia prima con la stable che ora con la nightly monto il modem MH1). Vedremo.

    P.S. Prima con la stable avevo due sfondi diversi per la lock e la home e gestivo tranquillamente la trasparenza della statusbar nelle impostazioni carbon.
    Ora con le nightly 4.3 se nella lock uso lo stesso sfondo della home, tutto ok e la statusbar della lock è trasparente (ovvero lo sfondo prende tutto lo schermo), invece se nella lock imposto uno sfondo diverso dalla home anche modificando i vari setting di trasparenza l'immagine non si vede nella statusbar. Sembra quasi che non riesca a mettere la foto a schermo intero.
    Succede anche a voi?
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielPiz Visualizza il messaggio
    la ROM vola... zero paragoni... perfetta la stable... per quanto riguarda le foto le fa bene e la galleria è più reattiva e inoltre è fatta meglio... le foto che fa la stock Samsung la maggior parte puoi vederle solo su s4... ma secondo me son solo cazzatine... android dovrebbe essere vissuto libero come google l'ha fatto... Samsung mette talmente tante schifezze che impallano il telefono in una maniera schifosa... ma si può??? cmq la stable consigliatissima!!! la provo da un bel po'... aspetto versioni più stabili (o meno instabili ) della 4.3
    sono interessato anch'io a questa rom ,per adesso vorrei mantenermi sulla stable... mi chiedevo se a livello di qualita vera e propria delle foto(quindi non le minkiatelle che non uso mai,la uso sempre in modalita automatica)c'e differenza??? grazie

  6. #115
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    sono interessato anch'io a questa rom ,per adesso vorrei mantenermi sulla stable... mi chiedevo se a livello di qualita vera e propria delle foto(quindi non le minkiatelle che non uso mai,la uso sempre in modalita automatica)c'e differenza??? grazie
    La qualità dello scatto,il risultato finale,a mio avviso è pressoché il medesimo.Ovviamente il software samsung non lo troverai sulla fotocamera di questa rom.

  7. #116
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cel400 Visualizza il messaggio
    Finalmete, dopo svariati sbattimenti, sono riuscito a capire perchè non riuscivo ad installare le nightly carbon basate su android 4.3.....era la CWM ! ! ! !
    Io avevo la 6.0.3.2 e mi dava sempre errori nell'installazione e la rom non si avviava, mentre installando da Cwm 6.0.3.6 di jamal2367 (Link) ho fatto un'installazione pulita e zero problemi.
    Ora dovrò fare alcuni cicli di ricarica per testarla per bene, anche se l'unica differenza che noto è un leggero, ripeto leggero, aumento della potenza del segnale (sia prima con la stable che ora con la nightly monto il modem MH1). Vedremo.

    P.S. Prima con la stable avevo due sfondi diversi per la lock e la home e gestivo tranquillamente la trasparenza della statusbar nelle impostazioni carbon.
    Ora con le nightly 4.3 se nella lock uso lo stesso sfondo della home, tutto ok e la statusbar della lock è trasparente (ovvero lo sfondo prende tutto lo schermo), invece se nella lock imposto uno sfondo diverso dalla home anche modificando i vari setting di trasparenza l'immagine non si vede nella statusbar. Sembra quasi che non riesca a mettere la foto a schermo intero.
    Succede anche a voi?
    Si bhe meglio tenere anche una custom recovery aggiornata,io uso la Philz Touch che è una CWM con interfaccia touchscreen: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

    La differenza nell'aumento della potenza di ricezione la noti dalla tacchette ?

    Continua a seguire le nightly se rivuoi quei settaggi e quegli sfondi,magari saranno di nuovo implementati nelle prossime release.

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di cel400


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    La differenza nell'aumento della potenza di ricezione la noti dalla tacchette ?
    Oltre ad una tacchetta in più, noto un aumento nella velocità nella navigazione e meno switch da 3g ad H+ (sia prima che ora non uso il browser stock ma uso Next Browser che per ora reputo il migliore per le mie esigenze, avendone provato anche tanti altri)
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  9. #118
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cel400 Visualizza il messaggio
    Oltre ad una tacchetta in più, noto un aumento nella velocità nella navigazione e meno switch da 3g ad H+ (sia prima che ora non uso il browser stock ma uso Next Browser che per ora reputo il migliore per le mie esigenze, avendone provato anche tanti altri)
    Flashando queste rom la parte radio del firmware che montavi in precedenza non è interessata.Quindi non dovresti notare differenze sostanziali.
    Comunque se il device ti va meglio ne son felice.

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di cel400


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Flashando queste rom la parte radio del firmware che montavi in precedenza non è interessata.Quindi non dovresti notare differenze sostanziali.
    Comunque se il device ti va meglio ne son felice.
    Sono daccordissimo con quello che hai detto riguardo la parte radio, ma credo ci sia qualche file nella versione 4.3 a differenza della 4.2.2 che, non so per quale motivo, aplifichi leggermente il segnale. Ti dico questo perchè un mio amico che ha il Galaxy Nexus con operatore H3g, da quando ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale alla 4.3, riesce a navigare in zone dove prima andavano in roaming Tim.
    Comunque per ora le nightly sono ottime e le consiglierei anche per un uso giornaliero. In quanto a durata batteria vedremo nei prossimi giorni.
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho montato la 1.8 stable..noto una cosa che ad esempio quando apro whatsapp o delle immagini bianche ,la luminosita diminuisce come se ci fosse il risparmio energetico attivato...c'è un menu doe andare per disattivare questa cosa..o non si puo fare nulla?? grazie

    un altra cosa,voi con quale kernel la usate,con quello di default o lo avete cambiato con qualche altro migliore??
    Ultima modifica di xxvincixx; 07-09-13 alle 19:49

Pagina 12 di 57 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy