CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 567
Discussione:

*[ROM GT-I9505] 4.4.2 -S4 Carbon AOSP Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AironeAp Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, una cosa. Non riesco ad installare questa rom. L'ho scaricata piu' di una volta, quando vado in recovery pronto per installarla dopo i vari wype, mi restituisce subito un'errore tipo: Error \sdcard\nome del file della rom........

    provengo dalla rom FoxHound ed ho installato la recovery PhilzTouch5. Il problema è che non mi fa installare nemmeno altr rom. Ho provato con la Pacman.
    Sapete aiutarmi?
    devi usare la cwm... la philz dava problemi fino a qualche tempo fa su queste aosp basate su 4.3, e sinceramente non seguendola non saprei se il problema sia stato fixato o meno....

  2.  
  3. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri ho flashato la Carbon (prima avevo la CM10.2, sempre nightly) pensando di risolvere un problema che affligge il mio S4 da quando ho installato la Cyanogen, e cioè che quando esco dalla portata di una rete WiFi, al ritorno non si aggancia più a meno di un riavvio del dispositivo. Lo fa con ogni rete WiFi, e l'unica soluzione (scomoda, ma non una tragedia) è sempre quella di disattivare il WiFi prima di uscire dalla portata del router, per poi ricollegarmi al ritorno. Così funziona, ma dato che è un po' una seccatura ho voluto provare un'altra rom, che però presenta lo stesso identico problema
    Nella mia ignoranza/niubbagine penso possa dipendere dalla rom, che è sempre una derivata CM, ma ho pensato anche che possa dipendere dal Kernel, solo che non vorrei fare sciocchezze e non ho idea di quale flashare :/
    Vi posto uno screen con le info sul telefono, sperando che possa essere di aiuto per qualche consiglio su come risolvere.

    P.S. Nel caso il problema sia il Kernel o il modem, per piacere datemi una dritta su quale potrebbe essere un'alternativa, grazie mille a tutti

    Screenshot_2013-10-10-10-00-32.jpg
    Ultima modifica di nolan1978; 10-10-13 alle 10:06

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolan1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri ho flashato la Carbon (prima avevo la CM10.2, sempre nightly) pensando di risolvere un problema che affligge il mio S4 da quando ho installato la Cyanogen, e cioè che quando esco dalla portata di una rete WiFi, al ritorno non si aggancia più a meno di un riavvio del dispositivo. Lo fa con ogni rete WiFi, e l'unica soluzione (scomoda, ma non una tragedia) è sempre quella di disattivare il WiFi prima di uscire dalla portata del router, per poi ricollegarmi al ritorno. Così funziona, ma dato che è un po' una seccatura ho voluto provare un'altra rom, che però presenta lo stesso identico problema
    Nella mia ignoranza/niubbagine penso possa dipendere dalla rom, che è sempre una derivata CM, ma ho pensato anche che possa dipendere dal Kernel, solo che non vorrei fare sciocchezze e non ho idea di quale flashare :/
    Vi posto uno screen con le info sul telefono, sperando che possa essere di aiuto per qualche consiglio su come risolvere.

    P.S. Nel caso il problema sia il Kernel o il modem, per piacere datemi una dritta su quale potrebbe essere un'alternativa, grazie mille a tutti

    Screenshot_2013-10-10-10-00-32.jpg
    Io intanto escluderei che il problema possa essere la rom. Sia con Carbon che con CM10.2 con i loro kernel originali non ho avuto questo problema.
    Come modem ho quello installato con l'ultimo firmware vodafone, ma direi che anche con i precedenti non ho mai notato problemi di connessione alle reti wifi.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fats per il post:

    nolan1978 (10-10-13)

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    Io intanto escluderei che il problema possa essere la rom. Sia con Carbon che con CM10.2 con i loro kernel originali non ho avuto questo problema.
    Come modem ho quello installato con l'ultimo firmware vodafone, ma direi che anche con i precedenti non ho mai notato problemi di connessione alle reti wifi.
    Grazie per la delucidazione
    A questo punto, dato che ho cambiato Kernel solo una volta, mesi fa quando dalla Stock sono passato alla OMEGA (perchè dopo il flash della rom non funzionava più il wifi), direi che il problema sia riconducibile a quello. Purtroppo pensavo che, insieme alla ROM, con la Cyanogen cambiasse anche il kernel...
    Il dubbio però è...come mai cambiando kernel ai tempi della Omega tutto funzionava, e solo quando sono passato alla CM10.2 si è presentato questo nuovo problema? Ai posteri l'ardua sentenza Per quel che mi riguarda, allora, sono dispostissimo a flashare un nuovo kernel che (spero!) possa risolvere il problema. Quale pensi/pensate sia meglio? Con la Carbon ho Android 4.3, quindi non credo vadano tutti bene. Dite che l'Adam Kernel possa andar bene con la Carbon?
    Grazie ancora.

    P.S. Mi sono accorto che cercavi di spiegarmi che il problema potrebbe essere il modem, non il kernel. Scusa
    Ultima modifica di nolan1978; 10-10-13 alle 12:46 - Motivo: Modifica al testo

  7. #205
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolan1978 Visualizza il messaggio
    Grazie per la delucidazione
    A questo punto, dato che ho cambiato Kernel solo una volta, mesi fa quando dalla Stock sono passato alla OMEGA (perchè dopo il flash della rom non funzionava più il wifi), direi che il problema sia riconducibile a quello. Purtroppo pensavo che, insieme alla ROM, con la Cyanogen cambiasse anche il kernel...
    Il dubbio però è...come mai cambiando kernel ai tempi della Omega tutto funzionava, e solo quando sono passato alla CM10.2 si è presentato questo nuovo problema? Ai posteri l'ardua sentenza Per quel che mi riguarda, allora, sono dispostissimo a flashare un nuovo kernel che (spero!) possa risolvere il problema. Quale pensi/pensate sia meglio? Con la Carbon ho Android 4.3, quindi non credo vadano tutti bene. Dite che l'Adam Kernel possa andar bene con la Carbon?
    Grazie ancora.

    P.S. Mi sono accorto che cercavi di spiegarmi che il problema potrebbe essere il modem, non il kernel. Scusa
    Il wifi è gestito dal kernel ovviamente ...
    Il flash della Carbon Rom implica il flash del kernel che contiene quindi se hai flashato la Carbon ora il tuo device ha il kernel Carbon.Non riesco a leggere dai tuoi screenshoot ma è così,vai sicuro.
    Se vuoi cambiare kernel per provare a vedere se si risolva il problema del wifi del tuo device devi sceglierne uno per rom AOSP,l'Adam kernel è per rom su base samsung.
    Questo è un kernel,nella sua versione per rom AOSP,che potresti provare: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    nolan1978 (10-10-13)

  9. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nolan1978 Visualizza il messaggio
    Grazie per la delucidazione
    A questo punto, dato che ho cambiato Kernel solo una volta, mesi fa quando dalla Stock sono passato alla OMEGA (perchè dopo il flash della rom non funzionava più il wifi), direi che il problema sia riconducibile a quello. Purtroppo pensavo che, insieme alla ROM, con la Cyanogen cambiasse anche il kernel...
    Il dubbio però è...come mai cambiando kernel ai tempi della Omega tutto funzionava, e solo quando sono passato alla CM10.2 si è presentato questo nuovo problema? Ai posteri l'ardua sentenza Per quel che mi riguarda, allora, sono dispostissimo a flashare un nuovo kernel che (spero!) possa risolvere il problema. Quale pensi/pensate sia meglio? Con la Carbon ho Android 4.3, quindi non credo vadano tutti bene. Dite che l'Adam Kernel possa andar bene con la Carbon?
    Grazie ancora.

    P.S. Mi sono accorto che cercavi di spiegarmi che il problema potrebbe essere il modem, non il kernel. Scusa
    l'adam non va bene devi flashare il kt, io ho la carbon e con il kernel originale non ho problemi al wifi... io proverei a fare un deepclean e a riflashare la rom

    answer mi hai anticipato gia che ci sei cosa significa:

    Switch to CM/Slim/PAC tiles. We found these are much easier to use and also were requested often. Were still in the process of adding back some tiles we add in AOKP so hang tight.

    l'inglese lo capisco bene ma faccio fatica a capire cosa vogliono farci capire
    Ultima modifica di cagno; 10-10-13 alle 12:57

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cagno per il post:

    nolan1978 (10-10-13)

  11. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Nexus 5 - Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ringrazio entrambi per le risposte chiare ed esaurienti, grazie davvero per l'aiuto.
    Stasera provo la procedura per il Deepclean, lo riporto com'era e vediamo che succede. Il firmware attualmente nel telefono è MEA finale, perciò non dovrei aver problemi con Knox e/o limitazioni di Samsung se ho ben capito le discussioni a riguardo
    Dopo riprovo a flashare la Carbon e vediamo se funziona tutto.
    Ciao

  12. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sbaglio o non è scaricabile l'ultimo pdate della nightly?

  13. #209
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Sbaglio o non è scaricabile l'ultimo pdate della nightly?
    L'ultima nightly disponibile al download è questa: CARBON-JB-NIGHTLY-20131007-1210-jfltexx.zip e se la selezioni "scende" bene come le altre ...

  14. #210
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    L'ultima nightly disponibile al download è questa: CARBON-JB-NIGHTLY-20131007-1210-jfltexx.zip e se la selezioni "scende" bene come le altre ...
    Ieri ho visto quella del 9 ottobre per 10 secondi e poi è sparita...non riesco a capire, anche perchè il changelog parla di una del 10/10

Pagina 21 di 57 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy