CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 57 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 567
Discussione:

*[ROM GT-I9505] 4.4.2 -S4 Carbon AOSP Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Lo hai già preso?Quelli nuovi sembra che montino già il nuovo bootloader. E poi quello sicuro è il penultimo no brand ITV non l'ultimo,occhio!
    Lo ho in prova da un collega. No in realtà montava l'ultimo h3g perché era brand, da quella situazione ho fatto un deep 2, un flash dell'ultimo brand ita, recovery philz e via!
    Piuttosto non capisco perché rimangano alcun bug, pensavo che essendoci le versioni GE si riuscisse a non avere bug, infatti le rom Google edition leggo essere prive di bug. Come mai non vale per le aosp come la carbon? :confused:
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2.  
  3. #272
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Lo ho in prova da un collega. No in realtà montava l'ultimo h3g perché era brand, da quella situazione ho fatto un deep 2, un flash dell'ultimo brand ita, recovery philz e via!
    Piuttosto non capisco perché rimangano alcun bug, pensavo che essendoci le versioni GE si riuscisse a non avere bug, infatti le rom Google edition leggo essere prive di bug. Come mai non vale per le aosp come la carbon? :confused:
    I bug son gli stessi ...
    Le Google Edition non hanno ad esempio le funzionalità della fotocamera samsung ect ...Tutte o quasi le rom GE son basate su AOSP.

  4. #273
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    I bug son gli stessi ...
    Le Google Edition non hanno ad esempio le funzionalità della fotocamera samsung ect ...Tutte o quasi le rom GE son basate su AOSP.
    Aspetta, questi non sono catalogabili come bug, ma solo come feature mancanti. Per bug intendo, ad esempio, la registrazione che non funziona, il bluetooth che ha fruscii, il tethering Wi fi che non va, ecc.
    E appunto mi sembrava strano che ci fossero bug, visto che esiste un fw (ovvero il ge) perfettamente funzionante, cosa che su S3 ad esempio non esiste.

    Non so se mi sono spiegato
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  5. #274
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Aspetta, questi non sono catalogabili come bug, ma solo come feature mancanti. Per bug intendo, ad esempio, la registrazione che non funziona, il bluetooth che ha fruscii, il tethering Wi fi che non va, ecc.
    E appunto mi sembrava strano che ci fossero bug, visto che esiste un fw (ovvero il ge) perfettamente funzionante, cosa che su S3 ad esempio non esiste.

    Non so se mi sono spiegato
    Si si hai ragione,avevo frainteso ...

  6. #275
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quando ho installato la carbon nightly quando faccio wipe-dalvik in recovery mi da sempre errore che non trova ext-sd. E quando faccio "clean for new rom" mi da errore che non riesce a formattare "DEV/BLOCK/MMCBLK0P27" e la stessa cosa mi è successa sull'S2 di mio fratello sempre dopo aver installato la carbon.

  7. #276
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agrib82 Visualizza il messaggio
    Da quando ho installato la carbon nightly quando faccio wipe-dalvik in recovery mi da sempre errore che non trova ext-sd. E quando faccio "clean for new rom" mi da errore che non riesce a formattare "DEV/BLOCK/MMCBLK0P27" e la stessa cosa mi è successa sull'S2 di mio fratello sempre dopo aver installato la carbon.
    Di quale nightly parli?
    Quale custom recovery stai usando?

  8. #277
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Di quale nightly parli?
    Quale custom recovery stai usando?
    L'ultima di qualche giorno fa che monta la 4.3.1. Adesso ho quella di oggi. Ho la philz di recovery

  9. #278
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agrib82 Visualizza il messaggio
    L'ultima di qualche giorno fa che monta la 4.3.1. Adesso ho quella di oggi. Ho la philz di recovery
    Con la nightly di oggi hai lo stesso problema?

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, anche mettendo una rom sammy ormai il problema rimane. Però sono sicuro che è il flash di carbon che mi ha dato questo problema perché prima non l'avevo. Il kernel ho lasciato quello della ROM.

  11. #280
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agrib82 Visualizza il messaggio
    Si, anche mettendo una rom sammy ormai il problema rimane. Però sono sicuro che è il flash di carbon che mi ha dato questo problema perché prima non l'avevo. Il kernel ho lasciato quello della ROM.
    Sei il primo a cui capita questa cosa e quindi dubito che sia stato il flash di questa rom.
    Fai un deep clean e risolvi tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...deepclean.html

    Segui la guida alla lettera ed il tuo device tornerà come la prima volta che lo hai tirato via dalla scatola.
    Dopo se vuoi puoi ricominciare col modding.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    agrib82 (24-10-13)

Pagina 28 di 57 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy