CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 57 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 567
Discussione:

*[ROM GT-I9505] 4.4.2 -S4 Carbon AOSP Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Con questa ROM si risolve il problema del suono della fotocamera? Non ce la faccio più ad usare silent camera .-.

    dal sito devo scaricare questo file? CARBON-JB-v1.8-jfltexx.zip
    quale procedura devo seguire per il root? Screenshot_2014-03-06-11-53-26.jpg
    Ultima modifica di Anna; 06-03-14 alle 16:51

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    dal sito devo scaricare questo file? CARBON-JB-v1.8-jfltexx.zip
    quale procedura devo seguire per il root? Screenshot_2014-03-06-11-53-26.jpg
    Adesso ci sono le versioni su base 4.4.2 (testate personalmente ed usabili senza problemi); per scaricare la rom, vai qua: https://carbon-rom.com/downloads/
    Poi, nella colonna a sinistra, premi su JFLTE (ora le varie versioni sono state unificate, e trovi questo nome), nella finestra che ti apre premi su Nightly, quindi scarichi la Rom (nella lista che ti compare, la prima in alto è la più recente). Il root è già presente.
    Ciaoo

  4. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

    dadde95 (06-03-14)

  5. #443
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da task83
    Originariamente inviato da dadde95
    dal sito devo scaricare questo file? CARBON-JB-v1.8-jfltexx.zip
    quale procedura devo seguire per il root?
    Adesso ci sono le versioni su base 4.4.2 (testate personalmente ed usabili senza problemi); per scaricare la rom, vai qua: https://carbon-rom.com/downloads/
    Poi, nella colonna a sinistra, premi su JFLTE (ora le varie versioni sono state unificate, e trovi questo nome), nella finestra che ti apre premi su Nightly, quindi scarichi la Rom (nella lista che ti compare, la prima in alto è la più recente). Il root è già presente.
    Ciaoo
    Le nightly dicono siano fortemente instabili...tu come ti trovi? E sostanzialmente che differenze ci sono?
    P.s. vorrei eliminare il problema del suono della fotocamera e magari migliorare un po la batteria...per il resto non è che mi importi più di tanto della personalizzazione (salvo per le notifiche che vedo in video fatti con la Carbon rom molto facili e comode da visualizzare)
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    di quale kernel e recovery ho bisogno?
    Ultima modifica di Anna; 06-03-14 alle 16:51

  6. #444
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Le nightly dicono siano fortemente instabili...tu come ti trovi? E sostanzialmente che differenze ci sono?
    P.s. vorrei eliminare il problema del suono della fotocamera e magari migliorare un po la batteria...per il resto non è che mi importi più di tanto della personalizzazione (salvo per le notifiche che vedo in video fatti con la Carbon rom molto facili e comode da visualizzare)
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    di quale kernel e recovery ho bisogno?
    non fare post consecutivi, edita il primo se vuoi aggiungere qualcosa
    e non quotare tutto il primo post, basta una parte per capire di cosa parli
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    dadde95 (06-03-14)

  8. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da task83 Visualizza il messaggio
    Adesso ci sono le versioni su base 4.4.2 (testate personalmente ed usabili senza problemi); per scaricare la rom, vai qua: https://carbon-rom.com/downloads/
    Poi, nella colonna a sinistra, premi su JFLTE (ora le varie versioni sono state unificate, e trovi questo nome), nella finestra che ti apre premi su Nightly, quindi scarichi la Rom (nella lista che ti compare, la prima in alto è la più recente). Il root è già presente.
    Ciaoo
    grazie mille! (premetto che ho già fatto il root seguendo la guida autoroot chainfire, non penso sia un problema) comunque la mia domanda è questa...avete riscontrato bug con la connessione dati o problemi per la batteria o ancora problemi con i sensori??

  9. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Oneplus One 64GB

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 90 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    grazie mille! (premetto che ho già fatto il root seguendo la guida autoroot chainfire, non penso sia un problema) comunque la mia domanda è questa...avete riscontrato bug con la connessione dati o problemi per la batteria o ancora problemi con i sensori??
    Guarda, io l'ho tenuta alcuni giorni, perché mi piace cambiare spesso, ma la stessa Carbon l'ho messa a 2 miei amici su galaxy S2 da giorni senza problemi. Il mio terminale monta il primo bootloader, e sto usando il modem FNB8 (l'ultimo uscito), per ora non ho nessun problema; va via il segnale solo per qualche secondo quando si configura il telefono, e riguardo le impostazioni sulla preferenza della banda (LTE,3G,2G), lascio sempre quello predefinito. Per la batteria, copri tranquillamente la giornata con più di 3 ore di schermo acceso (con android 4.4 ho notato miglioramenti un pò con tutte le rom). Riguardo i sensori non posso risponderti, non so cosa intendi; comunque io ti consiglio di provarla, al massimo rimetti quella che hai.
    PS. tra le varie AOSP, ti consiglio di provare questa per prima, perché è quella tra le più complete in assoluto, e la meglio tradotta in italiano (anche i menu delle personalizzazioni).
    Ciao

  10. Il seguente Utente ha ringraziato task83 per il post:

    dadde95 (06-03-14)

  11. #447
    Androidiano VIP L'avatar di RoBy46


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    :: Piacenza ::
    Messaggi
    1,653

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 75 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Io le ho provate tutte a parte la ultima slim, la più veloce è questa: [ROM]KOT49H【4.4.2】AOSP official Google Edition 【Improved Auto Brightness】03-04-2014 - xda-developers però beve come una ferrari, ma è impeccabile a fluidità, questa invece, (la Carbon intendo), la trovo fluida e durevole in batteria, di fatti la uso da una settimana e mi trovo bene, devo però provare la ultima slim.

  12. #448
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Domandina, ho un contratto con navigazione 4G, come faccio a vedere quando effettivamente il telefono la sta utilizzando? Ovviamente sono su carbon, ho il tile del LTE attivo, reti selezionate lte+wcdma...
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  13. #449
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Domandina, ho un contratto con navigazione 4G, come faccio a vedere quando effettivamente il telefono la sta utilizzando? Ovviamente sono su carbon, ho il tile del LTE attivo, reti selezionate lte+wcdma...
    Cioè vuoi sapere quando va in lte?
    Lo vedi scritto nella barra di stato no?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  14. #450
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Cioè vuoi sapere quando va in lte?
    Lo vedi scritto nella barra di stato no?
    Intendevo proprio quello, il fatto è che al momento non mi è mai apparso nella barra di stato :what:
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Pagina 45 di 57 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy