CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 567
Discussione:

*[ROM GT-I9505] 4.4.2 -S4 Carbon AOSP Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielPiz Visualizza il messaggio
    ma quindi in teoria le ultime nightly sono migliori rispetto alla stable?
    Se segui le nightly vedi migliorare la rom di giorno in giorno ma queste rom non sono testate al 100% e potrebbero avere alcuni bug.
    La versione stable può mancare di alcune funzionalità ma (e lo dice anche il nome) dovrebbe risultare stabile.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    DanielPiz (03-09-13)

  3.  
  4. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, ma c'è un modo per spostare le app su sd? so già di app2sd ma è una mezza vaccata perché non ti sposta il grosso dell'app (ti sposta apk, cache e lib però i dati restano nella memoria interna e ad esempio nei giochi sono la parte veramente grossa). Leggendo in giro mi pare il firmware stock samsung avesse questa possibilità.

  5. #63
    Androidiano L'avatar di DanielPiz


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    samsung galaxy s4 I9505

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il governor del processore cos'è consigliabile su questa ROM? e per il modem/kernel tengo quelli? avevo provato l'adam 1.4 sembrava ottimo che dite?

  6. #64
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wololoo Visualizza il messaggio
    scusate, ma c'è un modo per spostare le app su sd? so già di app2sd ma è una mezza vaccata perché non ti sposta il grosso dell'app (ti sposta apk, cache e lib però i dati restano nella memoria interna e ad esempio nei giochi sono la parte veramente grossa). Leggendo in giro mi pare il firmware stock samsung avesse questa possibilità.
    Ci sono alcune app che lo permetto mentre altre no anche usando app2sd o simili ...

    Quote Originariamente inviato da DanielPiz Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda il governor del processore cos'è consigliabile su questa ROM? e per il modem/kernel tengo quelli? avevo provato l'adam 1.4 sembrava ottimo che dite?
    Se vuoi cambiare kernel ne devi provare uno per AOSP. Adam kernel è per rom basate su firmware samsung fai attenzione: Adam Kernel

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    558
    Smartphone
    GT-I9505 <3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma la gestione della memory?non la gestisce su fotocamera ecc come le prime Google pure?
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

  8. #66
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Ma la gestione della memory?non la gestisce su fotocamera ecc come le prime Google pure?
    Non ho capito cosa intendi.
    Spiegati meglio per favore.

  9. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    558
    Smartphone
    GT-I9505 <3

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa intendi.
    Spiegati meglio per favore.
    Nel senso la possibilità di impostare il salvataggio foto su memory contrariamente alla stock google pure e spostare le app tra le memorie
    Device:I-900F White
    Rom : X-Note v1.1
    Kernel : X-Note v1
    Recovery : CWM

  10. #68
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickGT9100 Visualizza il messaggio
    Nel senso la possibilità di impostare il salvataggio foto su memory contrariamente alla stock google pure e spostare le app tra le memorie
    Si possono spostare le app nella memoria esterna (quelle che lo permettono) ed anche si può destinare la memoria esterna come destinazione degli scatti.
    In questo non differisce molto dal firmware stock.

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di cel400


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema, non riesco a installare le ultime nightly.
    Mi spiego: monto la stable 1.8 e mi trovo benissimo. Precedentemente montavo le nightly della Cyano 10.1 ma volevo assolutamente la statusbar trasparente, quindi ho provato la Stable della Carbon e da allora mi sono appassionato a questa rom.
    Ho provato a partire da una situazione pulitissima facendo i 3 wipe con la Cwm ma dopo aver installato l'umtima Nightly della Carbon si avvia il telefono, compare la scritta Galaxy S4 e poi schermo nero e non succede nulla (anche dopo molti minuti di attesa). Se invece partendo dalla Carbon Stable 1.8 faccio solo wipe cache e dalvik (senza wipe data) il telefono si avvia normalmente ma appena arrivo nella home appaiono una valanga di errori (tra cui android.process.acore ogni 3 secondi) e quindi il telefono e inutilizzabile.
    Riuscite a indicarmi dove sbaglio?
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  12. #70
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cel400 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema, non riesco a installare le ultime nightly.
    Mi spiego: monto la stable 1.8 e mi trovo benissimo. Precedentemente montavo le nightly della Cyano 10.1 ma volevo assolutamente la statusbar trasparente, quindi ho provato la Stable della Carbon e da allora mi sono appassionato a questa rom.
    Ho provato a partire da una situazione pulitissima facendo i 3 wipe con la Cwm ma dopo aver installato l'umtima Nightly della Carbon si avvia il telefono, compare la scritta Galaxy S4 e poi schermo nero e non succede nulla (anche dopo molti minuti di attesa). Se invece partendo dalla Carbon Stable 1.8 faccio solo wipe cache e dalvik (senza wipe data) il telefono si avvia normalmente ma appena arrivo nella home appaiono una valanga di errori (tra cui android.process.acore ogni 3 secondi) e quindi il telefono e inutilizzabile.
    Riuscite a indicarmi dove sbaglio?
    Fai un backup dei dati e poi ti consiglio di fare un bel deep clean.
    Da quella base poi reinizi col modding.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    cel400 (04-09-13)

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy