CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 57 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 567
Discussione:

*[ROM GT-I9505] 4.4.2 -S4 Carbon AOSP Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ci sono cose non funzionanti? Come i vari sensori o qualcosa del genere?
    S esuccessivamente dovessi fare gli update perderei ogni volta tutte le app e successivamente dovrei reinstallarle?(A meno che non usi Titanium Backup?)

    Edita quanto ho capito, mi rispondo da solo dicendo che (Solitamente non è mai richiesto la formattazione del telefono e quindi le applicazioni dovrebbero sempre rimanere.)
    Inoltre ho capito che la Rom in questo topic e Stable e quindi non ci saranno ulteriori aggiornamenti, cosa diversa per la nightly, aggiornata ogni sera e per aggiornarla non è necessario il format del telefono. Mi sa che punterò sulla stable..

    Se qualcuno è così gentile da confermarmi quanto ho scritto mi fa un gran piacere.
    Ultima modifica di pigio92; 29-09-13 alle 21:15

  2.  
  3. #162
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Ci sono cose non funzionanti? Come i vari sensori o qualcosa del genere?
    S esuccessivamente dovessi fare gli update perderei ogni volta tutte le app e successivamente dovrei reinstallarle?(A meno che non usi Titanium Backup?)
    Come su tutte le altre rom compilate su sorgenti android anche la Carbon non implementa i driver ufficiali samsung o di altre case produttrici inquanto non vengono rilasciati ufficialmente.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    pigio92 (30-09-13)

  5. #163
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Come su tutte le altre rom compilate su sorgenti android anche la Carbon non implementa i driver ufficiali samsung o di altre case produttrici inquanto non vengono rilasciati ufficialmente.
    Immaginavo questo problema..il sensori infrarossi però funziona?
    Avevo fatto un edit,

    Edit: Da quanto ho capito, mi rispondo da solo dicendo che (Solitamente non è mai richiesto la formattazione del telefono e quindi le applicazioni dovrebbero sempre rimanere.)
    Inoltre ho capito che la Rom in questo topic e Stable e quindi non ci saranno ulteriori aggiornamenti, cosa diversa per la nightly , aggiornata ogni sera e per aggiornarla non è necessario il format del telefono. Mi sa che punterò sulla stable..

    Se qualcuno è così gentile da confermarmi quanto ho scritto mi fa un gran piacere.

  6. #164
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    Immaginavo questo problema..il sensori infrarossi però funziona?
    Avevo fatto un edit,

    Edit: Da quanto ho capito, mi rispondo da solo dicendo che (Solitamente non è mai richiesto la formattazione del telefono e quindi le applicazioni dovrebbero sempre rimanere.)
    Inoltre ho capito che la Rom in questo topic e Stable e quindi non ci saranno ulteriori aggiornamenti, cosa diversa per la nightly , aggiornata ogni sera e per aggiornarla non è necessario il format del telefono. Mi sa che punterò sulla stable..

    Se qualcuno è così gentile da confermarmi quanto ho scritto mi fa un gran piacere.

    Basterebbe leggere il primo post...

    Non ho ben capito cosa intendi per formattazione del telefono.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    pigio92 (30-09-13)

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    personalmente ti consiglio la nightly del 28/9 la monto ed è una bomba...migliore della stable basata su android 4.2.2 che mi dava qualche problema...

    per installarla ti consiglio la cwm come recovery facendo i 3 wipe perderai tutte le applicazioni, gli sms, ma NON le foto e i backup di whatsapp

  9. #166
    Androidiano L'avatar di DanielPiz


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    samsung galaxy s4 I9505

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    dici davvero meglio della stable? io monto quella... ma una stable della 4.3 tra quanto si potrebbe vedere?

  10. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    a mio avviso siamo a buon punto considerando che dal changelog la versione di oggi 29/9 non apporta modifiche a quella del 28 che monto io...

    personalmente la nigthly 4.3 la ritengo migliore rispetto alla stable 4.2.2...
    unico neo: dovrebbero lavorare un pochino per cercare di limitare leggermente i consumi, anche se con la versione del 28 la situazione mi sembra decisamente migliorata...

  11. #168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    a mio avviso siamo a buon punto considerando che dal changelog la versione di oggi 29/9 non apporta modifiche a quella del 28 che monto io...

    personalmente la nigthly 4.3 la ritengo migliore rispetto alla stable 4.2.2...
    unico neo: dovrebbero lavorare un pochino per cercare di limitare leggermente i consumi, anche se con la versione del 28 la situazione mi sembra decisamente migliorata...
    Ok grazie del consiglio!Quindi non ci sono bug particolari giusto?
    Ma te quindi ogni sera fai l'update facendo i due wipe oppure una volta a settimama la aggiorni?

  12. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    274
    Smartphone
    iphone:3g 3gs 4 4s 5 G:S3 S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    si per aggiornare devi fare solo 2 wipe, io non aggiorno tutti i giorni, mi baso sul changelog, quando mi piace aggiorno, mediamente aggiorno ogni 2/3 giorni

    piccola curiosità: che cos'e: Carbon’s gerrit is officially set up. If you build Carbon, take a look and test out some commits!
    http://review.carbon-rom.com/#/q/status:open,n,z

    scusate l'ignoranza ma mi devo essere perso qualcosa
    Ultima modifica di cagno; 30-09-13 alle 13:41

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cagno per il post:

    pigio92 (30-09-13)

  14. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cagno Visualizza il messaggio
    si per aggiornare devi fare solo 2 wipe, io non aggiorno tutti i giorni, mi baso sul changelog, quando mi piace aggiorno, mediamente aggiorno ogni 2/3 giorni

    piccola curiosità: che cos'e: Carbon’s gerrit is officially set up. If you build Carbon, take a look and test out some commits!
    http://review.carbon-rom.com/#/q/status:open,n,z

    scusate l'ignoranza ma mi devo essere perso qualcosa
    Quoto perché penso di flashare questa rom.
    Attendo delucidazioni pure io

Pagina 17 di 57 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy