CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 379
Discussione:

[ROM I9505][Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Se hai risolto per la fotocamera cancellando i dati lo puoi anche dire, solo per far capire ad altre persone come risolvere certi problemi..
    Ho bisogno di un pò di tempo per dire se ho risolto o meno: fino ad ora non lo ha rifatto, certo che se risolvo lo posterò.Mentre per la geolocalizzazione pensavo di aver risolto con l'aggiornamento ma ora lo fa ancora: mistero, sarà un problema legato all' app e non alla rom forse.

2.  
    Moderatore L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    8,551
    Ringraziato 20,466 volte in 7,972 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennarotre Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un pò di tempo per dire se ho risolto o meno: fino ad ora non lo ha rifatto, certo che se risolvo lo posterò.Mentre per la geolocalizzazione pensavo di aver risolto con l'aggiornamento ma ora lo fa ancora: mistero, sarà un problema legato all' app e non alla rom forse.
    Tenete conto che L è ancora in via di (poca) diffusione al momento, quindi può essere benissimo che molte app ancora non siano state aggiornate per la completa compatibilità con L
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

gennarotre (06-01-15)

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

una curiosità.. l'ambient display qui funziona come dovrebbe?
    cioè se prendo il telefono da una scrivania (dico scrivania per fare un esempio qualunque) accende automaticamente il display?
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Ringraziamenti
    8,551
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    una curiosità.. l'ambient display qui funziona come dovrebbe?
    cioè se prendo il telefono da una scrivania (dico scrivania per fare un esempio qualunque) accende automaticamente il display?
    Si esatto. Da quanto ho provato io però solo se hai notifiche in standby

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    [quote name="erghetto" post=6473018]una curiosità.. l'ambient display qui funziona come dovrebbe?
    Si esatto. Da quanto ho provato io però solo se hai notifiche in standby[/QUOTE]

No.. Il display si accende anche senza notifiche! Bisogna però "far capire il movimento" al dispositivo. Nel senso che se si solleva da qualche parte non si accende.. Mentre se si muove con forza si. Poi un'altro punto che vorrei precisare è il GPS... Mi da una posizione completamente sbagliata! Penso sia un problema di ROM.. Perche con quella che avevo prima (sempre lollipop), la posizione era esatta!
    Nel complesso una bellissima ROM.. Complimenti davvero... Mi avete stupito di nuovo ahahah! Continuate cosi ;D

Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Ringraziamenti
    8,551
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federocchi Visualizza il messaggio

No.. Il display si accende anche senza notifiche! Bisogna però "far capire il movimento" al dispositivo. Nel senso che se si solleva da qualche parte non si accende.. Mentre se si muove con forza si. Poi un'altro punto che vorrei precisare è il GPS... Mi da una posizione completamente sbagliata! Penso sia un problema di ROM.. Perche con quella che avevo prima (sempre lollipop), la posizione era esatta!
    Nel complesso una bellissima ROM.. Complimenti davvero... Mi avete stupito di nuovo ahahah! Continuate cosi ;D

Ho fatto qualche prova in questi giorni ma il gps non sembra avere problemi. Se tipo con gmaps gli faccio rilevare la posizione me la da precisa al luogo dove sono

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

[quote name="federocchi" post=6473394]

Ho fatto qualche prova in questi giorni ma il gps non sembra avere problemi. Se tipo con gmaps gli faccio rilevare la posizione me la da precisa al luogo dove sono[/QUOTE]

Non lo so.. A me segna la posizione completamente sbagliata. Ma non mi importa più di tanto perche non lo uso quasi mai
    Poi un'altra cosa.. Quando non ho la connessione dati attiva, l'icona del segnale e scura.. E non in stile lollipop.
    Ahahah scusate se sono cosi pignolo, ma voglio aiutare il più possibile

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Tenete conto che L è ancora in via di (poca) diffusione al momento, quindi può essere benissimo che molte app ancora non siano state aggiornate per la completa compatibilità con L
    Avendo provato altre 2 rom basate su lollipop, posso confermare che il problema riguarda l'app e non la rom.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Due domande ragazzi:

- quando spengo lo schermo dopo poco si riaccende per far vedere l'ora su sfondo nero e poi si spegne definitivamente. È possibile eliminare questa impostazione? Perché se ho il telefono in tasca rischio di riattivare lo schermo involontariamente.

- con cyanogen potevo impostare un limite dati giornaliero, mentre qui solo mensile. È possibile implementare questa scelta del ciclo di giorni?

Per il resto sto utilizzando la v 2.0 da quando è stata rilasciata e non ho riscontrato alcun bug o anomalia.
    La rom funziona alla perfezione e non ho riscontrato anomalie

Complimenti ragazzi per lo splendido lavoro!

Ringraziamenti
    8,551
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoker46 Visualizza il messaggio
    Due domande ragazzi:

- quando spengo lo schermo dopo poco si riaccende per far vedere l'ora su sfondo nero e poi si spegne definitivamente. È possibile eliminare questa impostazione? Perché se ho il telefono in tasca rischio di riattivare lo schermo involontariamente.

- con cyanogen potevo impostare un limite dati giornaliero, mentre qui solo mensile. È possibile implementare questa scelta del ciclo di giorni?

Per il resto sto utilizzando la v 2.0 da quando è stata rilasciata e non ho riscontrato alcun bug o anomalia.
    La rom funziona alla perfezione e non ho riscontrato anomalie

Complimenti ragazzi per lo splendido lavoro!
    - se hai notifiche in standby, o se fai un movimento troppo "accentuato" del telefono dopo aver spento lo schermo si attiva l'ambient display (lo puoi disattivare dalla sezione dispaly)
    - penso sia impostabile solo mensile sulla ge

Pagina 20 di 38 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio